Anche il centro destra se ne frega della classe media

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

ornellalla

Nuovo Utente
Registrato
22/10/13
Messaggi
6.189
Punti reazioni
774
La manovra non fa nulla per dare respiro a una classe media da tempo attaccata dalle politiche di sinistra.

Questi sono i fatti.
 
La manovra non fa nulla per dare respiro a una classe media da tempo colpita dalle politiche di sinistra.

Prendiamo nota.
 
Hanno partorito il topolino previsto previsto privilegiando ancora l assistenza al lavoro.
 
Esiste ancora la "classe media" ???
 
Gradualmente ci stiamo messicanizzando e o' bibbitaro che occupa una posizione di potere strategica ne è uno dei sintomi
 
La manovra non fa nulla per dare respiro a una classe media da tempo colpita dalle politiche di sinistra.

Prendiamo nota.

In realtà stanno facendo esattamente quello che la loro parte di classe media si aspetta che facciano.

Un mio buon amico, piccolo imprenditore e forzista da sempre, alla mia domanda su come fosse possibile votare il Berlusca dopo 30 anni di bugie mi ha risposto: a me basta che tengano la finanza dentro le caserme, il resto non mi interessa.:wall:
 
Esiste ancora la "classe media" ?
 
In realtà stanno facendo esattamente quello che la loro parte di classe media si aspetta che facciano.

Un mio buon amico, piccolo imprenditore e forzista da sempre, alla mia domanda su come fosse possibile votare il Berlusca dopo 30 anni di bugie mi ha risposto: a me basta che tengano la finanza dentro le caserme, il resto non mi interessa.:wall:

Ah, sarebbe quella la classe media
 
Chi racconta bufale allora? :mmmm:

Nella manovra ci sono "tre tasse piatte", tra cui quella "sui redditi incrementali alle partite Iva che hanno una tassa piatta del 15% sul maggiore utile conseguito rispetto al triennio precedente con soglia massima 40 mila euro, il che dimostra che si tratta di una misura rivolta al ceto medio, che non favorisce i ricchi e riconosce i sacrifici di chi lavora", ha spiegato Giorgia Meloni.
 
La manovra non fa nulla per dare respiro a una classe media da tempo attaccata dalle politiche di sinistra.

Questi sono i fatti.

Non si possono fare miracoli.
La dichiarazione di guerra alla Russia dei negazionisti e stolti maggiordomi già da sola da un buon contributo alla diminuzione del reddito dei più.
Il cancro del pd con gli assoluti incompetenti Ciampi e Prodi hanno demolito il modello di accumulazione capitalistico nazionale creato dalla grande DC.
Il potere è tornato nelle mani dei potentati irresponsabili di cui parlava Craxi e che a suo tempo già imposero il fascismo.
La classe media non rientra tra le priorità, ma il suo annichilimento sembra l'opzione perseguita, con tutti i benefici a pochissimi.
 
Chi racconta bufale allora? :mmmm:

Nella manovra ci sono "tre tasse piatte", tra cui quella "sui redditi incrementali alle partite Iva che hanno una tassa piatta del 15% sul maggiore utile conseguito rispetto al triennio precedente con soglia massima 40 mila euro, il che dimostra che si tratta di una misura rivolta al ceto medio, che non favorisce i ricchi e riconosce i sacrifici di chi lavora", ha spiegato Giorgia Meloni.

questo dimostra che anche per la Meloni classe media è ciò che "basta che respira" e non viene ancora assistita.

di fatto la classe media ha sostituito il proletariato diventato classe assistita dalla politica.

Meloni! queste cose le faceva anche il PD!!!!!
 
Ultima modifica:
questo dimostra che anche per la Meloni classe media è ciò che "basti che respira" e non viene ancora assistita.

di fatto la classe media ha sostituito il proletariato diventato classe assistita dalla politica.

Meloni! queste cose le faceva anche il PD!!!!!

meloni-letta-2.jpg


"Enrico avevi ragione, anche i miei elettori sono proprio dei polli" :D
 
diciamo le cose come stanno: è una manovra che assiste ed elemosina chi non ce la fa più e non ha nulla di strutturalmente espansivo.

non si poteva fare di più?

va bene ma non mistifichiamo o facciamo retorica, grazie.

Il governo ha preferito privilegiare pensionati ed assistiti?
bene, è legittimo ma non prendiamoci per il **** con "cambiamenti di passo" o altre amenità.
 
In realtà stanno facendo esattamente quello che la loro parte di classe media si aspetta che facciano.

Un mio buon amico, piccolo imprenditore e forzista da sempre, alla mia domanda su come fosse possibile votare il Berlusca dopo 30 anni di bugie mi ha risposto: a me basta che tengano la finanza dentro le caserme, il resto non mi interessa.:wall:

L'evasione non esiste dicono sul FOL! :D
 
Indietro