Anche il centro destra se ne frega della classe media

Riforma del catasto, Imu prima casa, tasse di successione come in UK, riduzione aliquota INPS...

Questo serve al paese e nessuno lo fa...
 
La manovra non fa nulla per dare respiro a una classe media da tempo colpita dalle politiche di sinistra.

Prendiamo nota.
media e mediana sono due concetti diversi, il governo sarà confermato dall'elettore mediano, che in Italia è dipendente pubblico o pensionato, sicuramente mantenuto dallo stato. Tipicamente è vittima del populismo di sinistra, ma la maggior parte di loro ha capito che certe sciocchezze potrebbero collassare il sistema prima che loro lascino questa terra
 
Riforma del catasto, Imu prima casa, tasse di successione come in UK, riduzione aliquota INPS...

Questo serve al paese e nessuno lo fa...
schermata-2022-11-14-alle-112745-576x450.png


schermata-2022-11-14-alle-112854-330x450.png

 
La manovra non fa nulla per dare respiro a una classe media da tempo attaccata dalle politiche di sinistra.

Questi sono i fatti.
Il centro destra se ne frega di tutto e tutti, vuol solo conservare il potere e le poltrone, si son dimenticato di tutte le promesse
 
Riforma del catasto, Imu prima casa, tasse di successione come in UK, riduzione aliquota INPS...

Questo serve al paese e nessuno lo fa...
e riduzione aliquote Irpef, specialmente quella sull'ultimo scaglione.
Pare però che questo non interessi a nessuno.
Si vede che ad essere massacrati dell'IRPEF in Italia sono in pochi, oppure che che è una tassa giusta che gli italiani sono felici pagare.
 
Il centro destra se ne frega di tutto e tutti, vuol solo conservare il potere e le poltrone, si son dimenticato di tutte le promesse

È sempre stato così, per questo da ex elettore di dx continuerò a votare Conte
 
e riduzione aliquote Irpef, specialmente quella sull'ultimo scaglione.
Pare però che questo non interessi a nessuno.
Si vede che ad essere massacrati dell'IRPEF in Italia sono in pochi, oppure che che è una tassa giusta che gli italiani sono felici pagare.
Beh se io guardo i miei conoscenti ed ex compagni di classe della mia età (sui 35), la maggior parte è dipendente pubblico o di una partecipata pubblica.
Anche alcuni che avevano iniziato nel privato dopo alcuni anni hanno smesso. Rimane qualche mosca bianca tipo me ma quando gli racconto il mio stile di vita rabbrividiscono.
 
Indietro