Anche Infostrada si "adegua"-fatturazione ogni 8 settimane

se l'aumento venisse confermato passerò a 30 €/mese, valuterò il da farsi
la mia attuale linea
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    17,5 KB · Visite: 192
L'aumento non ci sarà solo per chi ha delle offerte a tempo es. 5€ per 5 anni dove la fatturazione sarà ogni 8 settimane, ma il prezzo diminuito/aggiustato. A fine offerta tana libera tutti
 
scusate, ma per l'abbonamento di casa che è bimestrale per cui 6 rate l'anno, facendolo per settimane verrebbe 6,5 è così o sbaglio in qualcosa?

Grazie
 
Corretto :yes:
Di 'mesi' da 4 settimane ciascuno ce ne sono 13 in un anno :D, per un aumento complessivo di poco più dell'8% :rolleyes:
 
Aspettiamo la prossima compagnia che inventerà la fatturazione ogni 25 o 50 giorni...
 
Arrivata la comunicazione in fattura.

La parte evidenziata però sul sito si sono scordata di metterla.
 

Allegati

  • 2016-07-20 10_03_03.jpg
    2016-07-20 10_03_03.jpg
    81,5 KB · Visite: 15
Arrivata la comunicazione in fattura.

La parte evidenziata però sul sito si sono scordata di metterla.

quindi contratto attivato in primavera, marzo se non ricordo male, è ti sei beccato l'aumento ?

anche la mia prima fattura a marzo 2013 conteneva un solo mese fatturato, non credo possa essere un problema
per verificare il corretto addebito ora si divide il canone mensile su 4 settimane cioè 28 giorni e lo si moltiplica per i giorni effettivi
fatturati sulla prima bolletta
 
quindi contratto attivato in primavera, marzo se non ricordo male, è ti sei beccato l'aumento ?

anche la mia prima fattura a marzo 2013 conteneva un solo mese fatturato, non credo possa essere un problema
per verificare il corretto addebito ora si divide il canone mensile su 4 settimane cioè 28 giorni e lo si moltiplica per i giorni effettivi
fatturati sulla prima bolletta

No l'aumento per ora nisba in compenso non capisco perchè nella prima fattura pagavo le chiamate verso fissi nazionali e ora no...:mmmm:
 

Allegati

  • 2016-07-20 10_17_31.jpg
    2016-07-20 10_17_31.jpg
    36,5 KB · Visite: 169
  • 2016-07-20 10_18_12.jpg
    2016-07-20 10_18_12.jpg
    35,2 KB · Visite: 200
No l'aumento per ora nisba in compenso non capisco perchè nella prima fattura pagavo le chiamate verso fissi nazionali e ora no...:mmmm:

è la potenza di absolute+
dovresti aver ricevuto comunicazione apposita
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    116,5 KB · Visite: 16
Neanche io, nessuna Absolute+. Non è stata applicata a tutti.
 
No comunicazione non ricevuta visto che il canone mensile non mi è stato aumentato...

comunque dall'immagine si vede che ti hanno passato absolute+ e chiami a gratis ora, buon per te, errore loro o altro statte zitto e godi !

Neanche io, nessuna Absolute+. Non è stata applicata a tutti.

sul sito mi par di ricordare che c'è stato l'annuncio per qualche giorno riguardante l'introduzione della nuova offerta
poi magari il passaggio non è stato uguale per tutti, vecchi o più recenti clienti
io, la nuova bolletta con l'aumento, non l'ho ancora ricevuta, ma con le chiamate gratis mi sono portato avanti
 
Arrivata la comunicazione in fattura.

La parte evidenziata però sul sito si sono scordata di metterla.

Ciao,
poichè non l'ho mai fatto, volevo sapere quale è la procedura corretta per cambiare gestore usufruendo del diritto di recesso senza penali nè costi di disattivazione.

Possibilmente passo-passo.

Grazie :bow:
 
arrivata la bolletta di Giugno/Luglio con Infostrada
chiamate gratis [fino ad 1 ora] effettivamente scontate con l'attivazione di Absolute+ in sostituzione della vecchia Absolute
presente pure la comunicazione dell'introduzione della nuova fatturazione ogni 8 settimane da Settembre [anzianità come cliente pari a 3 anni]
a regime il costo mensile passerà a 30 €/mese effettivi contro i 25 €/mese che pagavo ad inizio 2013
visto che qualcuno lo chiedeva ci sono anche le istruzioni per eventuale recesso in questo specifico caso
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    56,3 KB · Visite: 19
  • 2.jpg
    2.jpg
    141 KB · Visite: 26
Incredibile ridanno i soldi della fatturazione a 28 giorni.:eek:

Secondo me in 24 comode rate...:D
 

Allegati

  • screenshot 2019-07-29 10_55_22.png
    screenshot 2019-07-29 10_55_22.png
    45,4 KB · Visite: 7
Forse me la cavo con sole 12 rate...:wall:
 

Allegati

  • screenshot 2019-09-30 13_14_49.png
    screenshot 2019-09-30 13_14_49.png
    5,8 KB · Visite: 130
A me nulla, ho telefonato e mi hanno confermato il rimborso solo che -poverini- avevano tante
richieste e a me toccherà dalla prossima fatturazione. Naturalmente in 12 rate (leggasi 24 mesi)
da 1.35€ cadauna ("so ssoldi").
 
A me devono rimborsare 6 mesi di canone non dovuto. Hanno stornato le bollette, ma i soldi ancora non si vedono... Con calma
 
Indietro