Angolo Biotech e catalyst

Ieri ho acquistato altri "biglietti della lotteria"... Se ho tempo, poi stasera aggiorno la lista...

EDIT: qui di seguito la lista dei "semi piantati"... Vedremo nei prossimi mesi quanti verranno mangiati dai corvi, e quanti invece germoglieranno...

BDRX Biodexa Pharmaceuticals ADR

BTAI BioXcel Therapeutics Inc

CMND Clearmind Medicine Inc Ordinary Shares

CRSP CRISPR Therapeutics AG

EDIT Editas Medicine Inc

MCRB Seres Therapeutics Inc

NTLA Intellia Therapeutics Inc

NVAX Novavax Inc

Giusto per ribadire... Io di bilanci non me ne intendo... Ho solo guardato pipeline ed eventuale potenziale innovativo... Ho comprato in questi giorni perche' avevo qualche spicciolo disponibile... In media £100 per titolo, l'equivalente di qualche gratta e vinci o biglietto della lotteria... Verso meta' gennaio mi arriveranno delle cedole... Vedro' se fare qualche altro mini-acquisto per allungare la lista... Non ho fretta e non mi pongo limiti di tempo :D :D :D
 
Ultima modifica:
IMMIX

Con l'acquisto di Gracell da parte di Astrazeneca per 1,2 mld, probabilmente i riflettori potrebbero essere puntati su Immix (Nexcella) che ha caratteristiche molto simili a Gracell, essendo in una fase clinica molto simile con un CAR-T dal profilo di sicurezza molto interessante, l'approccio è molto simile ma la capitalizzazione decisamente diversa, Immix al momento capitalizza 150M circa. In premarket ho fatto un ingresso a 7.3.

ALVR

A 0,76 per un ingresso poco remunerativo Allovir dopo la cessazione di tutte le attività potrebbe essere interessante. Ma qui i margini sono risicati
Alcuni anni fa lavorai sul prodotto di Allovir... Il titolo era sui massimi e il management all'epoca sembrava molto sicuro delle potenzialita' e delle indicazioni scelte...

Il tempo ha dimostrato ancora una volta come la realta' sia diversa... Tante, troppe volte ho visto grandi capi promettere mari e monti... Prendere ricchi bonus... Per poi darsela a gambe nel giro di 1-2 anni... Prima che "il fango" venga a galla, e lasciando i cocci a chi viene dopo...
 
He is back!

Vacanze di Natale con Curis ($CRIS) | Officina Investimento Biotech

Sempre con l'ossessione Curis... :rolleyes::rolleyes:

Onestamente mi sembra più facile fare soldi tirando a caso una monetina, che in questo modo. E' davvero uno sbattimento assurdo seguire il "fil-rouge" di queste aziende, anche per gli addetti ai lavori.
Spero per lui che abbia fatto la sua entrata DOPO il crollo del 99% dai massimi...

Ennesimo esempio di societa' mandata alla deriva per colpa di un "magnagement indegno"... Si son pure svenduti l'unico prodotto (mezzo scarso, cosi' ad occhio) sul mercato... L'unica speranza e' che qualcuno di grosso (Roche?) se li compri per due lire, magari piu' per scommessa che per altro...
 
Ieri ho acquistato altri "biglietti della lotteria"... Se ho tempo, poi stasera aggiorno la lista...

EDIT: qui di seguito la lista dei "semi piantati"... Vedremo nei prossimi mesi quanti verranno mangiati dai corvi, e quanti invece germoglieranno...

BDRX Biodexa Pharmaceuticals ADR

BTAI BioXcel Therapeutics Inc

CMND Clearmind Medicine Inc Ordinary Shares

CRSP CRISPR Therapeutics AG

EDIT Editas Medicine Inc

MCRB Seres Therapeutics Inc

NTLA Intellia Therapeutics Inc

NVAX Novavax Inc

Giusto per ribadire... Io di bilanci non me ne intendo... Ho solo guardato pipeline ed eventuale potenziale innovativo... Ho comprato in questi giorni perche' avevo qualche spicciolo disponibile... In media £100 per titolo, l'equivalente di qualche gratta e vinci o biglietto della lotteria... Verso meta' gennaio mi arriveranno delle cedole... Vedro' se fare qualche altro mini-acquisto per allungare la lista... Non ho fretta e non mi pongo limiti di tempo :D :D :D
Dicci qualcosa in più 😁
 
Ieri ho acquistato altri "biglietti della lotteria"... Se ho tempo, poi stasera aggiorno la lista...

EDIT: qui di seguito la lista dei "semi piantati"... Vedremo nei prossimi mesi quanti verranno mangiati dai corvi, e quanti invece germoglieranno...

BDRX Biodexa Pharmaceuticals ADR

BTAI BioXcel Therapeutics Inc

CMND Clearmind Medicine Inc Ordinary Shares

CRSP CRISPR Therapeutics AG

EDIT Editas Medicine Inc

MCRB Seres Therapeutics Inc

NTLA Intellia Therapeutics Inc

NVAX Novavax Inc

Giusto per ribadire... Io di bilanci non me ne intendo... Ho solo guardato pipeline ed eventuale potenziale innovativo... Ho comprato in questi giorni perche' avevo qualche spicciolo disponibile... In media £100 per titolo, l'equivalente di qualche gratta e vinci o biglietto della lotteria... Verso meta' gennaio mi arriveranno delle cedole... Vedro' se fare qualche altro mini-acquisto per allungare la lista... Non ho fretta e non mi pongo limiti di tempo :D :D :D
Ciao,
se posso chiedere perchè NVAX? Ci sono altri prodotti nella pipeline oltre al vaccino covid già in commercio?
Grazie
 
Ciao,
se posso chiedere perchè NVAX? Ci sono altri prodotti nella pipeline oltre al vaccino covid già in commercio?
Grazie
L'ho presa essenzialmente perche' mi incuriosisce la storia della "tecnologia adiuvante"... A sentir loro, combinata con i vaccini, stimolerebbe la risposta immunitaria... Se dimostrato - non sarebbe la prima volta che una baggianata viene spacciata per vera, anche per anni - allora potenzialmente potrebbero applicare questa soluzione a svariati vaccini... Oltre al vaccino per Covid ne hanno anche uno per malaria, prodotto in India... Vedremo, al massimo ho buttato un centone :D:D:D
 
L'ho presa essenzialmente perche' mi incuriosisce la storia della "tecnologia adiuvante"... A sentir loro, combinata con i vaccini, stimolerebbe la risposta immunitaria... Se dimostrato - non sarebbe la prima volta che una baggianata viene spacciata per vera, anche per anni - allora potenzialmente potrebbero applicare questa soluzione a svariati vaccini... Oltre al vaccino per Covid ne hanno anche uno per malaria, prodotto in India... Vedremo, al massimo ho buttato un centone :D:D:D
Grazie
 
RMLD

Relmada And REL-1017: Intriguing Underlying Efficacy In MDD Ahead Of Eventful 2024

È un analista che mi piace parecchio, è scritto tutto li. La tesi d'investimento è semplice dati cruciali nel 2024, la precedente fase 3 che ha fatto crollare le quotazioni è andata male in quanto il placebo ha sovraperformato, hanno individuato le cliniche anomale ed escludendole i risultati sarebbero stati buoni. Hanno cambiato dottore, l'arruolamento è molto più attento ai pazienti selezionati e dovrebbe confermare i dati visti sia in fase 2 che nella 3 al netto di un placebo che dovrebbe attestarsi sul 12-13. L'articolo ben fatto a prescindere dall'esito è molto interessante e quest'oggi proverò l'ingresso nel titolo
 
Tra venerdi e oggi chiuse tutte le posizioni, ho preso una discreta batosta su Relmada e il buyout di Auph venerdi è sembrato lontano. Rvph appena intravisto verdino uscito e oggi anche su Ardx. ....
su ARDX rimango dentro ad oltranza: man mano che sale aggiorno lo SL (al 15% dal prezzo massimo raggiunto)
 
Vedo che uno dei miei ciofeconi ha fatto un +50% improvviso...

Clearmind Medicine Inc
NASDAQ: CMND

Peccato che, fino a ieri, ce l'avessi in profondo rosso, quindi il gain e' praticamente quasi assente... Monitoriamo...
 
P.S. Ieri sera ho messo il piedino nella porta di...

SELLAS Life Sciences Group Inc
(NASDAQ:SLS)

:sperem: :sperem: :sperem:

A prescindere da come vada, ringrazio @Araldico che, alcune settimane fa, aveva postato un link a Officina Investimento Biotech... Uno dei titoli trattati in passato li' era proprio SLS, ed e' cosi' che mi ci e' caduto l'occhio... Anche se, all'epoca della discussione (aprile 2023), il titolo quotava in area 1.55, rispetto agli 0.55 odierni...
 
Vi segnalo un bel movimento di SAGE Therapeutics Inc che in una giornata con volumi non straordinari sta allungando
Nasdaq: SAGE

Sage Therapeutics, Inc. is a biopharmaceutical company. The Company is focused on developing and commercializing brain health medicines. The Company's product, ZULRESSO (brexanolone) CIV injection, is for the treatment of postpartum depression (PPD) in adults. It has a portfolio of other product candidates with a focus on modulating two central nervous systems (CNS) receptor systems, GABA and NMDA.
 
Vi segnalo un bel movimento di SAGE Therapeutics Inc che in una giornata con volumi non straordinari sta allungando
Nasdaq: SAGE

Sage Therapeutics, Inc. is a biopharmaceutical company. The Company is focused on developing and commercializing brain health medicines. The Company's product, ZULRESSO (brexanolone) CIV injection, is for the treatment of postpartum depression (PPD) in adults. It has a portfolio of other product candidates with a focus on modulating two central nervous systems (CNS) receptor systems, GABA and NMDA.
da 26.8 di ieri sera a 28.2 adesso
 
P.S. Ieri sera ho messo il piedino nella porta di...

SELLAS Life Sciences Group Inc
(NASDAQ:SLS)

:sperem: :sperem: :sperem:

A prescindere da come vada, ringrazio @Araldico che, alcune settimane fa, aveva postato un link a Officina Investimento Biotech... Uno dei titoli trattati in passato li' era proprio SLS, ed e' cosi' che mi ci e' caduto l'occhio... Anche se, all'epoca della discussione (aprile 2023), il titolo quotava in area 1.55, rispetto agli 0.55 odierni...
Bravo Massimo timing perfetto! Penso di incrementare a breve . mi piace questo passaggio : "
Dott. T. “Non mi è consentito fornire troppe informazioni sull'efficacia del GPS, ma posso dirle che è estremamente sicuro, credo fermamente che il GPS raggiungerà il punto finale primario di questo studio e che sarà approvato successivamente.
Il GPS rivoluzionerà il trattamento AML...il titolo dovrebbe beneficiare di questa spinta positiva :)
 
Indietro