ANSALDO STS chi la segue???

ANSALDO STS - Ufficializzazione del contratto per la metropolitana danese

Websim - 03/02/2010 09:03:59



FATTO
Ansaldo Sts (STS.MI) si è aggiudicata il contratto per l'esercizio e la manutenzione della metropolitana automatica "senza guidatore" di Copenhagen.

EFFETTO
Lo si apprende da una nota che, ufficializzando quanto già comunicato al mercato dalla controllante Finmeccanica, ricorda che l'importo del contratto, della durata di 5 anni, è pari a circa 180 milioni eu con l'opzione per ulteriori 3 anni. Confermiamo il nostro giudizio INTERESSANTE con un prezzo obiettivo di 16,5 eu.

Direi ottimo ma non può arrivarci subito quindi:eek: occhi aperti alle correzioni!!!
mi fisso dei TP più bassi... x me andrebbero bene oggi i 14,65 ma non ci credo anzi più sale e più c'è il rischio di prese di beneficio :D


Luxo non la seguo molto ma ne sento parlare bene è quasi sui max
 
mi fisso dei TP più bassi... x me andrebbero bene oggi i 14,65 ma non ci credo anzi più sale e più c'è il rischio di prese di beneficio :D

Quando è in battuta (e oggi in base ai volumi lo è) è soggetta a strappi improvvisi di 10-20 centesimi per poi ritracciare. Finora è salita regolare...
 
Quando è in battuta (e oggi in base ai volumi lo è) è soggetta a strappi improvvisi di 10-20 centesimi per poi ritracciare. Finora è salita regolare...

Si e vero anche sett. scorsa aveva toccato i 14,51 e poi a corretto di circa il 3% ora vediamo se li ritesta.

Ciao e ogni consiglio è oro x me OK! :D
 
ANSALDO STS - Ufficializzazione del contratto per la metropolitana danese

Websim - 03/02/2010 09:03:59



FATTO
Ansaldo Sts (STS.MI) si è aggiudicata il contratto per l'esercizio e la manutenzione della metropolitana automatica "senza guidatore" di Copenhagen.

EFFETTO
Lo si apprende da una nota che, ufficializzando quanto già comunicato al mercato dalla controllante Finmeccanica, ricorda che l'importo del contratto, della durata di 5 anni, è pari a circa 180 milioni eu con l'opzione per ulteriori 3 anni. Confermiamo il nostro giudizio INTERESSANTE con un prezzo obiettivo di 16,5 eu.

Direi ottimo ma non può arrivarci subito quindi:eek: occhi aperti alle correzioni!!!
mi fisso dei TP più bassi... x me andrebbero bene oggi i 14,65 ma non ci credo anzi più sale e più c'è il rischio di prese di beneficio :D


Luxo non la seguo molto ma ne sento parlare bene è quasi sui max


Ottima notizia! Per quanto riguarda il target, io mi pongo in uno spazio di tempo più lungo, quindi con la consapevolezza che lungo il percorso ci saranno delle inevitabili prese di beneficio. Diciamo che preferisco cavalcare il trend di medio periodo :D

Luxottica ha degli spazi di crescita secondo me... A 20 euro ce le vedrei bene (ovviamente non vi lasciate influenzare dai miei sogni!) :censored::censored:
 
ci stiamo avvicinando sempre più alla fatidica resistenza posta intorno ai .50/.54...vediamo cosa combina :)

intanto ha preso una prima zuccata contro la resistenza posta a .48
 
.
 

Allegati

  • ansaldo01.jpg
    ansaldo01.jpg
    94,9 KB · Visite: 67
E già.. cè da dire che siamo sui max a 5 anni qualche zuccata e giusto che c'è la prenda :D:wall: ora ci riprova

esatto, è una cosa fisiologica OK! come reagisce a ny questo titolo? sente molto l'influenza degli usa?
 
non credo risponda molto a NY ma di sicuro usufruisce delle notizie arrivate dagli USA...

Secondo gli analisti nel 2010 i programmi infrastrutturali che i diversi Paesi hanno messo appunto per contrastare la crisi dovrebbero partire a tutto vantaggio per le società del settore. Solo negli Stati Uniti il presidente Barack Obama ha promesso investimenti nell'alta velocità per 13 miliardi di dollari.
 
Ritesta i 14,48 e con un pò di buona volonta spero che li superi e testi i ,51
deve buttare giù il muro :wall: :wall:
 
siamo in 2 allora :clap:

Bene meglio in due a picchiar testate hahahahaha:D
comunque segnali di forza, il tutto sta a capire quando finisce!!!
Vedo che anche se l'indice ritraccia Ansaldo sta lì.... buon segnale
ora sfondiamo :angry: OK!
 
Son convinto che crescerà nel lungo periodo, ma per il momento fa fatica. :)
 
Son convinto che crescerà nel lungo periodo, ma per il momento fa fatica. :)

questo è vero, l'ho notato proprio oggi...non fa movimenti repentini o cmq tirate e ripieghi...è lì...guadagna un po...poi stabile...

cmq tiene sempre un buon +1.8% quando l'indice perde lo 0.4%, e questo è sempre un bene OK!

nn ho letto i futures usa, a quanto stanno?
 
nsdq - 0.2% dw -0.4%
 
grande accumulo a 14.47, avete visto?
 
misteri... intanto siamo a ,50 avevo notato anche in STM ieri che si mettevano e poi sparivano in pochi secondi, non capisco il senso di farlo ma.....
fosse solo quello che non capisco sarei a posto hahahaha
 
Indietro