ANSALDO STS chi la segue???

misteri... intanto siamo a ,50 avevo notato anche in STM ieri che si mettevano e poi sparivano in pochi secondi, non capisco il senso di farlo ma.....
fosse solo quello che non capisco sarei a posto hahahaha

tranquillo, qui di cose oscure ce ne sono :cool:

gli indici stanno risalendo verso la parità nel frattempo...e a .50 sono passati un bel po di pezzi
 
OK!Sarebbe un buon segnale per i TP futuri ma io long non mi ci fido ad andare...
se ho possibilità di stare attaccato al monitor bene altrimenti tutto in cascina onde evitare brutte sorprese, di sti tempi cè troppa incertezza e pochi soldi da parte mia:D, nulla togli ad Ansaldi è uno dei miei pref. e + solidi OK!
 
per carità la prudenza non è mai troppa con qualsiasi titolo. Rimane il fatto che questo ha senza dubbio il miglior trend di tutto il listino dal 2006. Ha assorbito benissimo la discesa del 2008 e non conosco motivi validi per dire che non continuerà a sovraperformare nei prossimi anni.
 
il mib sta ritracciando di brutto...e ansaldo non sente niente :D
 
per carità la prudenza non è mai troppa con qualsiasi titolo. Rimane il fatto che questo ha senza dubbio il miglior trend di tutto il listino dal 2006. Ha assorbito benissimo la discesa del 2008 e non conosco motivi validi per dire che non continuerà a sovraperformare nei prossimi anni.

Sono d'accordo con te OK! e poi è visibile a tutti
 
Mi sa che si mette male per l'indice..... se buca i 14,4 esco a malincuore
 
io avevo il TP a .42, ho preso e portato a casa...se domani si mette meglio rientro ;)
 
sì, troppe volte mi sono fatto fregare in guadagno...d'ora in poi dopo un tot di % se vedo che è incerto, prendo e porto a casa :bye:

IDEM X ME :D :bye:

ANSALDO STS +1,9% In rialzo grazie a nuove commesse

Websim - 03/02/2010 15:02:13



Ansaldo Sts (STS.MI) sale dell'1,9% a 14,48 euro e si riavvicina al massimo storico di 14,69 euro toccato nello scorso luglio. Il titolo beneficia della notizia del rinnovo del contratto per la gestione e la manutenzione della metropolitana di Copenaghen, una linea innovativa senza guidatore costruita dalla stessa Ansaldo. Il contratto è del valore di 180 milioni di euro con durata di cinque anni.

Nell'aggiornamento al piano industriale presentato nel novembre scorso, Ansando Sts prevede di chiudere il 2012 con un portafoglio ordini di 5 miliardi, dai 3,73 miliardi attesi a fine 2009. Nel corso del 2009 la società ha raccolto nuovi ordini pari a 1,75 miliardi, livello record nella storia dell'azienda. Il management prevede una crescita media annua dell'11% nei prossimi tre anni, per arrivare a una raccolta di 2 miliardi nel 2012.
 
Ultima modifica:
Uscito a 14,43 domani è un'altro giorno vedremo..... è già andata bene così!!!!!
Buona serata a tutti
 
io ho ripreso posizione long a .53, mi è piaciuta l'apertura...vediamo se tiene sopra i .50, in caso scenda pronto lo stop stretto ;)
 
stoppato a .45. Appena si rimetteranno meglio le SMA si potrà riprovare long.
 

Allegati

  • ansaldo03.JPG
    ansaldo03.JPG
    62,3 KB · Visite: 84
Buongiorno... oggi lavoro e non ci sono... bella tirata a 14,6 buon segno, ma vedo troppi rossi, attendo gli usa....
comunque la stanno tenendo bella alta altro segnale di forza, e riconferma che: quando il mercato traballa Ansa è antisismica!!!! x lo meno fino ad oggi e mi auguro anchi il domani... se toccasse i 14,1 un rientro lo facci ciao a frappè:D
 
Pazienza tibetana fino a sfondare in chiusura i 14,70... a quel punto, se gli ordini sono estremamente voluminosi, entro senza pietà!
 
Pazienza tibetana fino a sfondare in chiusura i 14,70... a quel punto, se gli ordini sono estremamente voluminosi, entro senza pietà!

Pochi volumi e qui la giostra la fanno girare come vogliono. Sta borsa è una bisca.... come è sempre stato detto...
 
Buongiorno!!
Mica tanto secondo giorno al ribasso, in generaleva tutto giù KO!, e dura decidere se entrare o meno, ieri i 14.1 mi pareva un buon ingresso, oggi se tiene i 14 ci provo vedremo

Buona giornata a tutti!
 
Indietro