Antelcat's Friends 18/11/2010

Come dimenticare
 

Allegati

  • arcuri.jpg
    arcuri.jpg
    26,8 KB · Visite: 336
Sempre bello nuotare tra certe onde:o,ciao come va?

tutto ok :)....

sul settimanale la candela impulsiva principale e' stata rispettata alla perfezione sia come target che come supporto principale..prossimo target fin quando rimane sopra 6,12 e se va sopra 6,71 in base alla candela dovrebbe essere 7,25
 

Allegati

  • ScreenHunter_4.jpg
    ScreenHunter_4.jpg
    66,9 KB · Visite: 20
tutto ok :)....

sul settimanale la candela impulsiva principale e' stata rispettata alla perfezione sia come target che come supporto principale..prossimo target fin quando rimane sopra 6,12 e se va sopra 6,71 in base alla candela dovrebbe essere 7,25
Ma con quel dito:cool:,potrebbe schiacciare ogni tasto del mio book,parlo della foca da me postata:D,comunque tutto passa da 6,72..una nuotata alla volta....ieri mi sembrava il giorno giusto per puntare la pinna...ho fame comunque;)
 
Mercato di riferimento

Ciao a tutti, premesso che non trado STM volevo comunque togliermi una curiosità.

Per questo titolo l'AT si effettua avendo riguardo alle dinamiche dei prezzi sul mercato italiano o guardando al NYSE?

Grazie per le risposte.
 
Ciao a tutti, premesso che non trado STM volevo comunque togliermi una curiosità.

Per questo titolo l'AT si effettua avendo riguardo alle dinamiche dei prezzi sul mercato italiano o guardando al NYSE?

Grazie per le risposte.
Se intendi sul titolo mercato italiano,se intendi un discorso globale al NYSE.
 
Rotti i 6.70 diventa buy per me, se li tiene fino a stasera.
 
Long 6.75 su ordine automatico, si poteva entrare meglio, pazienza ;-)
 
Indietro