app investo di intesa

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
No scusate ma anche a voi oggi non funziona di nuovo?😨 intendo whachilist etc
 
Il 13 / 9 lunghe interruzioni della piattaforma computer, ma non della app, per "stiamo lavorando per voi" . Effetto rimpiattino. Comunque mi hanno assicurato che il book a un livello è figlio di un inconveniente tecnico e che stanno ponendovi rimedio.

E tutta giuliva
gridava a distesa
sai dove l'ho presa
la Banca Intesa :D
 
Mi hanno appena comunicato da Intesa Sanpaolo che le obbligazioni che sono sul TLX il book sarà solo ad 1 livello
 
🙄 e la comunicazione con la variazione rispetto a prima dov'è?
Me l'hanno detto per telefono, da quando è scomparso il book a 5 livelli, per la verità solo sulle obbligazioni da 100000, d'ora in avanti sarà così, non c'è niente di scritto ad un certo punto sulle succitate obbligazioni si vede un solo livello
 
C'è una piatta di Intesa/IW/Fideuram che ha 20 livelli credo solo sul mot
 
Le sedi Intesa non rispondono al telefono e vanno in segreteria, quelle Fideuram invece squillano a vuoto. GRANDE BANCA!!!

Ma questi sono dei veri geni. Dopo sole 23 telefonate a varie sedi Fideuram e deviazioni varie, alla fine riesco a parlare con una che mi dice "No qui è la reception i consulenti sono a pranzo se mi lascia un numero la faccio richiamare"
Scusi, ma l'orario d'ufficio è fino alle 13.35, come indicato dal vostro sito, perchè sono a pranzo 20 minuti prima?
Risposta: E' aperta la reception.
Che non vi fa parlare con nessuno, ma potete chiamare la reception e chiedere ad es che tempo fa a Torino, se da lì si vede la Mole, la ricetta della bagna caoda ecc.
Nel pomeriggio chiamo e chiedo di Gianduja. Se è ancora vivo lavora da loro.
 
Ultima modifica:
Ragazzi ma con intesa via filiale digitale si può acquistare OTC?

Qualcuno ha info / esperienze?
 
Indietro