Apple Inc. [NASDAQ:AAPL] vol. 8

Salve ragazzi,dovrei acquistare delle azioni Apple,ma come mai Apple ha deciso di fare questo Split di 7/1?
Ritorneranno mai a 550 $
Grazie

Tieni presente che sono un semiprofano.. ma da quel che ho capito da quando sono su fol è che se splitti sei un colosso forte se raggruppi sei un cesso pieno di buchi ........

:rolleyes::rolleyes: …. :yes: ….:cool:

quindi,splittare secondo te,son da prendere?

Ma ritorneranno ai valori di prima?Anche nel giro di 2 anni?So che la sfera di cristallo non c'è l'ha nessuno,ma ho 8000 euro da investire,i miei risparmi.:)

Mi consigliate,di comprare?Voi che fareste?

guarda rivedere quei valori è altamente improbabile…. significherebbe che in 2 anni come dici te dovrebbero fare il 500%… è come se la vecchia azione pre-split a 650$ andrebbe a 3900 $…..

trattasi appunto come detto semplice divisione dei pani e dei pesci… si, per farla diventare + appetibile/contrattabile ma il valore/capitalizzazione di Apple è rimasta la stessa…

ocio che il titolo, e oggi si è visto, è graficamente carico e uno stornino, secondo il mio inutile parere, è abbastanza probabile… se proprio dovessero affondare un po', io la vedrei (ma non seguite la mia sensazione e veloce analisi tecnica) in area 84-86 + o -, che sono i vecchi 600$…
ma cmq quest'area è già stata evidenziata, nella peggiore delle ipotesi, qualche post fa da un altro utente….
 
infatti era da vendere a 95 come pensavo.. :angry:

ma ovviamente non l ho fatto :wall:

pazienza le tengo cosi :D
 

Allegati

  • bianconiglio.jpg
    bianconiglio.jpg
    55 KB · Visite: 629
ma non scrive + nessuno:confused: :rolleyes:…. tutti ad attenderla a 85 circa? :D …...:specchio::specchio::specchio:
 
sveglia!!!!!!!!! il titolo lateralizza e qui si latita? :D:D

:specchio::specchio::specchio:

ocio, stocastico ha scaricato x bene l'ipercomprato…. potrebbe esserci ancora una piccola fase incerta, poi "sembrerebbe" :rolleyes: che potrebbe riprendere la salita…. vedem…. :rolleyes:
 
imho siamo nel grande boh :mmmm:

chart.ashx


entrare ora non zapprey :D
 
BBRY con una trimestrale decente fa +4,40%
Apple che dovrebbe fare?anche con trimestrali da record la buttavano giù di brutto.....
 
United States Patent Application: 0140168799

ARTIFICIAL MUSCLE CAMERA LENS ACTUATOR

Abstract
An artificial muscle structure has an electro-active polymer (EAP) layer having a frusto-conical shape and whose tip has an opening formed therein for use as a camera variable aperture. First, second and third electrode segments are formed on a rear face of the EAP layer. The second segment is positioned in a gap between the first and third segments so as to be electrically isolated from the first and third segments. The second segment has an opening formed therein that is aligned with the opening in the EAP layer. A complementary electrode is formed on a front face of the EAP layer. Other embodiments are also described.​
 
Jul 22, 2014

Q3 2014 Apple Inc. Earnings Release -
 
Nuovi max di periodo oggi su upgrade. I 100$ arriveranno presto!
 
peccato che era partita bene...
 
Qualche parere per queste ultime sedute pre trimestrale?
 
infatti era da vendere a 95 come pensavo.. :angry:

ma ovviamente non l ho fatto :wall:

pazienza le tengo cosi :D

..siete tutti più sereni oggi?!?!:D
..siate più calmi...era da vendere a 95!!!..assolutamente noooo.....ed ora venderete?!...sinceri...
Noooooooo,non fatelo.....lasciate correre!!!...nuovo max e minimo superiore a quello di prima.
Non si vendeeee!!...appena avrò tempo pubblicherò mio solito grafico.
Ciao a tutti.
 
..siete tutti più sereni oggi?!?!:D
..siate più calmi...era da vendere a 95!!!..assolutamente noooo.....ed ora venderete?!...sinceri...
Noooooooo,non fatelo.....lasciate correre!!!...nuovo max e minimo superiore a quello di prima.
Non si vendeeee!!...appena avrò tempo pubblicherò mio solito grafico.
Ciao a tutti.

vai tranqui che tengo!! OK!:clap:


scusate la trimestrale che giorno è? e a che ora?! :confused::confused::confused:
 
Indietro