Apro gli occhi e ti penso... ed ho in mente INTEK - TOMO XVI

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
non ho la possibilità di mettere in vendita i warrant kme assegnati,come mai? voi potete farlo? sono negoziabili da oggi o no? ditemi grz
 
incredibile, intesa mi ha assegnato i 2800 warr kme 2011 solo oggi e risultano invendibili perchè il titolo risulta bloccato in quanto hanno messo i warr nel codice del vecchio 2009, insopportabili questi errori, appena posso li vendo al meglio, 100 euro in meno sull'investito a carico delle intek
 
incredibile, intesa mi ha assegnato i 2800 warr kme 2011 solo oggi e risultano invendibili perchè il titolo risulta bloccato in quanto hanno messo i warr nel codice del vecchio 2009, insopportabili questi errori, appena posso li vendo al meglio, 100 euro in meno sull'investito a carico delle intek

che abbia combinato la stessa cosa la mia banca? tu cosa fai per sbloccare la situazione? come non detto ora posso operare
 
Ultima modifica:
La CARIGE non mi ha ancora caricato i warrants, in compenso mi ha addebitato le trattenute fiscali con valuta 19 febbraio.
 
La CARIGE non mi ha ancora caricato i warrants, in compenso mi ha addebitato le trattenute fiscali con valuta 19 febbraio.

idem a me ieri l'addebito però con valuta oggi

oggi i warr

restano invendibili
 
incredibile, intesa mi ha assegnato i 2800 warr kme 2011 solo oggi e risultano invendibili perchè il titolo risulta bloccato in quanto hanno messo i warr nel codice del vecchio 2009, insopportabili questi errori, appena posso li vendo al meglio, 100 euro in meno sull'investito a carico delle intek


OK! pronti i 100 euro per te , quando vuoi ....
 
OK! pronti i 100 euro per te , quando vuoi ....

fosse possibile lo farei subito ma resta bloccato tutto :wall:
già allertati quelli di intesa, mi sono sembrati dei dilettanti
 
ok venduti,mo c'è da lavorare e tanto per le kme r:D
 
Invece a me hanno ricaricato nuovamente i warrant
Troppa grazia,li lascio chese li riprrendano
 
o una trappola per topi
 
Benvenuti alla taverna Speranza... La differenza tra Kme e Intek? Qualcuno (leggi IntekCapital) ha ancora una decina di sedute per fare la spesa prima della scissione.


e' da un paio di giorni che mi sembra abbia smesso di far la spesa ..:mmmm:

non che si creda che quelle che hanno acquistato finora siano venute giu' dal book proprio autonomamente ...:o

che abbiano il totale controllo dei book mi pare evidente :rolleyes:

... quindi rimaniamo in attesa di comunicazioni ufficiali
 
Ripropongo qui per i più esperti la domanda che ho posto di là:Le azioni di risparmio emesse con l'aumento di capitale de 2010 parteciperanno ad un eventuale doppio dividendo 2011 che spetterà ai possessori di Kmer attuali? Se come io penso non dovrebbero partecipare al doppio ma solo a quello corrente, le attuali quotazioni di Intek e Kme risparmio sono a sconto rispetto ad un adc che è previsto in una forbice 0,50/57.LO stesso ragionamento vale se ,per semplicità,dovessero corrispondere il dividendo quest'anno .
 
Ma quale doppio dividendo 2011....
 
Ai sensi dell'art 8 ai possessori di Kmer,in caso di utili, va distribuito un dividendo di 0,0724, se non viene distribuito o viene distibuito meno la differenza va computata nei due esercizi successivi.
 
Ai sensi dell'art 8 ai possessori di Kmer,in caso di utili, va distribuito un dividendo di 0,0724, se non viene distribuito o viene distibuito meno la differenza va computata nei due esercizi successivi.

Leggendo l'articolo è così.
Doppio dividendo se non venisse dato quest'anno.
Ma credo sia riferito solo alle risparmio di kme.
 
Ma noi diventeremo per5/8 possessori di Kmer.
 
e' da un paio di giorni che mi sembra abbia smesso di far la spesa ..:mmmm:

non che si creda che quelle che hanno acquistato finora siano venute giu' dal book proprio autonomamente ...:o

che abbiano il totale controllo dei book mi pare evidente :rolleyes:

... quindi rimaniamo in attesa di comunicazioni ufficiali


EDIT: ... per la spesa ora si va al Supermercato INTI ;)
 
Indietro