Arena la vendetta (forse)

Loro parlano di "DEFINIRE" come se gia' tutto e' daccordo su quel da fare e per chiudere rimangono gli ultimi dettagli formali. Allora che preannuncino gli accordi siglati agli azionisti nel mentre delle definizioni finali - poi le comunicazioni del 22 -24 Aprile siano soltanto formalita'.
 
E allora se per esclusione non sono notizie negative la notte portera' consiglio e domani mattina saranno scintille - ma non possiamo sempre noi piccoli a far partire il volano per un rimbalzo - e ci diano una mano i grossi e la finiscano di questo immobilismo deplorevole perche' il fondo della pentola ormai si e' toccato e penso che quelli che sono dentro ci resteranno in bene o in male fino alla fine per questione di principio.
 
Io nn sò più cosa pensare!!
Certo k questi volumi scandalosissimiii nn fanno pensare e sperare in bene!
 
l'apertura lascia ben sperare

:D:D:D

lascia sperare nell'arresto dei nuovi soci??? OK!

l'ultima speranza è che stiano facendo una serrata trattativa x l'ingresso di un nuovo socio forte xchè questi son + Mortidifame di me e nn è poco :no::no:
 
pavimento a 0.025, pare che sotto di qui non si va... attendiamo
 
pavimento a 0.025, pare che sotto di qui non si va... attendiamo

C'è sempre un tale di nome Pare che ti frega.....
capitalizza un enormità rispetto a fatturato e debiti...fa bene Ager a vendere e aspettare tempi migliori per rientrare...:D:D
 
Secondo me questo comunicato stampa della societa' mi sembra un messaggio in codice per qualcuno che sa e deve posizionarsi o in bene o in male. Tranne che domani non ci sia un altro comunicato societario che dia indicazioni ben precise su queste questioni rilevanti.

bastava una telefonata


gli accordi da definire dovrebbero essere il prezzo delle azioni rivenienti dall' aumento di capitale, la partecipazione o meno all' ADC dei tre soggetti principali, e l' accordo per il prezzo delle forniture dei polli da parte di di SOLAGRITAL, ma più che altro quest' ultimo, in pratica nessuna novità
 
Io mi aspetto altre info:

- ad esempio e ritorno sempre lì, mi piacerebbe sapere se finalmente, come stablito, questo mese paghino il debito verso BioAgri, magari emettendo i 30mln di titoli ad esso riservati. Sarebbe positivo e giustificherebbe le vendite di dicembre scorso (40 mln) e aprile (5 mln), infatti le vendite sono state fatte intorno a 0,025, la quotazione attuale è a 0,025 quindi nessun conflitto.

- inoltre vorrei sapere a che punto siamo, con la liquidazione della coperativa che ci farà incassare 4 mln entro questo mese.

- ed infine la liquidazione IVA, qual è numericamente ad oggi il rientro..

Per quanto riguarda l'adc comincio a credere che non sia così necessario, ma sia stato paventato per obbligare JPM a convertire il bond poichè già a giugno 2010 non venivano rispettati i covenants. Infatti già a settembre 2010 parlvano di un accordo urgente verso JPM per risolvere quella spada di damocle, siamo ad aprile e non sono ancora riusciti a convincerli a convertire in capitale quel bond.

In ogni caso vediamo cosa succede la settimana prossima, Arena non ha mai rispettato una scadenza, s penso che questo mese speravo si parlasse del bond Agria ed invece stiamo parlando ancora dell'adc mancato di febb. 2011.... allora sta società non si smentisce mai.
 
dal 22 al 24 cda arena!
roberto accrogliano dice che ci saranno novità di rilievo!!quindi !
 
Ho la sensazione che succedera' quello che non ci aspettiamo arena verra' utilizzata come veicolo per portare qualche grosso gruppo anche non alimentare in borsa. Dopo una cura dimagrante dei debiti che ha in corpo.
 
le persone che hanno rilevato il pacchetto di controllo di arena, forse avranno investito anche solo 1 euro, ma hanno messo la faccia, se le notizie rilevanti saranno negative, avranno compiuto un suicidio finanziario, etico, professionale e di onorabolità,
quindi spero invece che in questi mesi di silenzio abbiano creato qualcosa di buono, in alternativa sarò lieto di andare personalmente a prenderli a calci in coulomb fino a rovinare le scarpe, e giuro che lo farò se le notizie saranno negative, fosse l' ultima cosa che faccio nella mia vita, ma lo farò, e metterò gli scarponi da scalata di montagna:clap:
 

Allegati

  • ramponi.jpg
    ramponi.jpg
    14,5 KB · Visite: 209
Indietro