ARENA ti dà

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Buonasera a tutti!
Non sono sparito eh!! sono sempre stato alla finestra a controllare cosa facevate.
Bene, avete visto che acquisti 9 mln 12 mln :D

Per il futuro prossimo grandi novità!
 
Buonasera a tutti!
Non sono sparito eh!! sono sempre stato alla finestra a controllare cosa facevate.
Bene, avete visto che acquisti 9 mln 12 mln :D

Per il futuro prossimo grandi novità!

ciao Fox, OK!OK!anche per mè bolle qualcosa in pentola........che sia pollo????
 
ma questa non dovrebbe essere una notizia da -40%?

e prova a chiederti come mai non l'ha fatto? io spero che sia il contrario, anche perchè se vedi i volumi della contrattazione di oggi, il massimo c'è stato proprio quando usciva la notizia o giù di lì....... quindi o tutti pazzi..... oppure no......;) io sono entrato in chiusura con un cippetto......poi vedrò il dafarsi
 
e prova a chiederti come mai non l'ha fatto? io spero che sia il contrario, anche perchè se vedi i volumi della contrattazione di oggi, il massimo c'è stato proprio quando usciva la notizia o giù di lì....... quindi o tutti pazzi..... oppure no......;) io sono entrato in chiusura con un cippetto......poi vedrò il dafarsi

Mah io l'unica risposta che mi sono dato è che ormai non le ha più nessuno:D

Correggimi se sbaglio. E' di fatto una costituzione in mora.
 
Mah io l'unica risposta che mi sono dato è che ormai non le ha più nessuno:D

Correggimi se sbaglio. E' di fatto una costituzione in mora.



questo è uno stralcio della notizia che ho già postato, che può dare libera interpretazione a tutto il comunicato.

Sono in corso trattative per "definire le vicende del prestito" e che potrebbero evitarne il rimborso anticipato.
 
sì ma il fatto è che evidentemente il rimborso anticipato è un ipotesi incontemplabile. Altre ipotesi senza allusioni tu riesci a farne oltre alla costituzione in mora e tutto ciò che ne consegue?
 
Be' la news e uscita a borsa chiusa e secondo me non e per niente bella se ho ben capito.. Devono chiudere la posizione con j Morgan di 17 miollioni e' subito .. Poi magari ho sbagliato a leggerla, perché onestamente non mi interessava più di tanto
 
Google | OKNotizie | Delicious | Commenta su Facebook

Arena: JP Morgan annuncia risoluzione anticipata del bond 2013

25 Ott 18:18

(Finanza.com) JP Morgan ha comunicato ad Arena che punta ad esercitare le clausole di risoluzione anticipata previste dal regolamento del Prestito Obbligazionario 2009-2013. "JP Morgan ?si legge nella nota diffusa da Arena- si è riservata il diritto di richiedere il rimborso anticipato di tutte le somme che fossero dovute in relazione al Prestito (pari ad 17,08 milioni di euro al 30 settembre)".
L'accordo di standstill sottoscritto tra Arena e JP Morgan il 12 maggio 2011 (e modificato il 21 giugno), che prevedeva che la banca Usa non esercitasse fino al 31 dicembre 2011 i diritti conferiti dal regolamento del bond, è quindi da considerarsi risolto.
 
Google | OKNotizie | Delicious | Commenta su Facebook

Arena: JP Morgan annuncia risoluzione anticipata del bond 2013

25 Ott 18:18

(Finanza.com) JP Morgan ha comunicato ad Arena che punta ad esercitare le clausole di risoluzione anticipata previste dal regolamento del Prestito Obbligazionario 2009-2013. "JP Morgan ?si legge nella nota diffusa da Arena- si è riservata il diritto di richiedere il rimborso anticipato di tutte le somme che fossero dovute in relazione al Prestito (pari ad 17,08 milioni di euro al 30 settembre)".
L'accordo di standstill sottoscritto tra Arena e JP Morgan il 12 maggio 2011 (e modificato il 21 giugno), che prevedeva che la banca Usa non esercitasse fino al 31 dicembre 2011 i diritti conferiti dal regolamento del bond, è quindi da considerarsi risolto.
La messa è finita, andate in pace!:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
 
Be' la news e uscita a borsa chiusa e secondo me non e per niente bella se ho ben capito.. Devono chiudere la posizione con j Morgan di 17 miollioni e' subito .. Poi magari ho sbagliato a leggerla, perché onestamente non mi interessava più di tanto

come al solito non si capisce
 
La notizia e' uscita a mercato aperto
 
la messa era già finita anni fa :yes:

JP Morgan potrebbe escutere i pegni concessi in garanzia sui marchi 'Arena', 'Agrarena' e 'Tu in cucina' :yes:

gianki tu che sei uno dello zoccolo duro ma cosa vuol dire questa notizia è finita la storia di ARENA ? chi ha titoli ha perso i soldi ?
 

Allegati

  • 1.GIF
    1.GIF
    15,1 KB · Visite: 105
La messa è finita, andate in pace!:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(

perchè la messa e finita...:confused: mika e fallita...:no: devono trovare sti 17 milioncini.. che per arena in questo momento non sono pochi.... ma li trovano...:yes: un nuovo socio un nuovo aumento di capitale un prestito bancario..per me non è finita:no: anche se io sono al di fuori dal titolo..:bow:
 
Indietro