Argentina 40: holdouts, Griesa Pollack 31.12.2014, rufo, Singer...Ale torna

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Dimenticavo, scusate:

BRAVA MARISA!​

Ho fatto un filmato di tutto il passaggio delle macchine da 19 MB, ma non riesco a gestirlo. Grandi fischiate (con fischietto al passaggio). Mi dispiace.
 
  • Like
Reazioni: hej
Dimenticavo, scusate:

BRAVA MARISA!​

Ho fatto un filmato di tutto il passaggio delle macchine da 19 MB, ma non riesco a gestirlo. Grandi fischiate (con fischietto al passaggio). Mi dispiace.

Grazie ad entrambi.
 
francisco-y-la-argentina-1946987w645.jpg
El almuerzo entre Cristina Kirchner y el papa Francisco, en frases - lanacion.com *

Pranzo tra Cristina Kirchner e Papa Francesco, in frasi
Una revisione dei punti salienti della conferenza che ha dato il presidente dall'aeroporto di Ciampino prima di partire per New York
30
34

Il presidente Cristina Kirchner e Francesco Papa ha tenuto un pranzo privato oggi presso la residenza di Santa Marta, in Vaticano. Anche se l'incontro è stato programmato con un ordine del giorno aperto, era emerso che sicuramente affrontare questioni che alla fine divenne parte della riunione, compresa la ristrutturazione del debito sovrano e la situazione politico-economica in Argentina.

Prima della sua partenza per New York, dove parteciperà all'Assemblea Generale delle Nazioni Unite (ONU), Cristina ha fornito dall'aeroporto di Ciampino una breve conferenza stampa, dove ha dato i dettagli della riunione con il pontefice.

Qui, passiamo in rassegna le frasi che descrivono il contenuto del pranzo:

"Francesco mi salutò con calore per sempre."
"Condividiamo un pranzo con molto calore e naturalezza."
"Ho visto molto tranquillo, una salute migliore."
"E 'stato commovente incontro del Papa con Vicky il Montenegro, la figlia scomparsa. Knew sua storia ed era molto commosso. Che attraverso il mio cuore, soprattutto quando lei gli ha dato una foto dei suoi genitori."
"Il dibattito è stato molto contento che le Nazioni Unite è stato interessato a questi temi [la ristrutturazione del debito sovrano."
"Non è preoccupato per la governance del Paese."

"Il Papa non parla con nessuno."
"Il Papa è molto preoccupato per lo stato del mondo, anche se costantemente manifestato."
Cristina Kirchner: "Il Papa mi ha salutato con calore per sempre." Photo: Presidente
 
L'unità minima operativa è entrata in "funzione" stamane.
Alle 10:30 circa io e Marisa eravamo di fronte all'Eden dove alloggiava la k con una pletora di staff, a detta di giornali ladronici più di 30. Di fronte o d'intorno un bel po' di macchine con targa CD arg o italiana, macchina Carabinieri e Polizia con 4 moto polizia, e per la prima volta confermo: AMBULANZA costante 24/24 di servizio alla madama che vedremo al seguito anche in entrata in Vaticano, sempre vista le altre volte ma non immaginata collegata alla k.
Niente di particolare rispetto ad altre volte.
...
Ovviamente come altre volte ormai, anziché dall'arco delle campane, come la volta delle monetine con la Bachelet, la k entra dalla porta della "spazzatura".
Il corteo era composto da 10 auto (2 civili della polizia), un pulmino, 4 moto della polizia e una ambulanza.
...
Se mi chiedete: "ma Gianfranco, chi te lo fa fare?". Non lo so di preciso, ma un po' si.
..
GRAZIE Gianfranco e Marisa :clap::clap::ave::ave:

Scusami, ma non mi è chiaro il punto dell'ambulanza.
Era un'ambulanza della polizia? Della C.R.I. ? Di una clinica privata?

Considerato che la non invitata (in Italia) visitatrice :Puke: NON era in visita ufficiale in Italia, anzi formalmente forse non era nemmeno in visita privata ma solo in transito per una visita alla Santa Sede (e come tale per il Concordato fra Italia e Santa Sede gode di alcune speciali tutele purtroppo), mi sembra molto esagerato il servizio di sicurezza [PAGATO DAI CONTRIBUENTI ITALIANI !!!!!!!!!!!! :angry::angry::angry: derubati di MOLTI MILIARDI dalla visitatrice e dalla sua famigliola :angry:] predisposto dalla questura.
Da quanto riferisci tu, solo per il "turno" di oggi che ha compreso la gitarella in Vaticano, un 15-20 poliziotti/carabinieri con 8-9 loro mezzi: a spanne un COSTO per la nostra amministrazione di € 15-20 mila (il costo ci sarebbe stato quasi tutto lo stesso se mezzi e personale fossero stati impiegati altrove, ma almeno avrebbero reso agli Italiani un utile servizio di prevenzione o repressione).
E poi immagino che, a organico più ridotto, ci sia il costo del servizio di polizia negli altri due "turni" di oggi e poi ieri e domani durante il resto della permanenza. Sempre a spanne, direi uno spreco di almeno € 30 mila :mad:

Vista la natura della visita e della visitatrice, la questura avrebbe dovuto assegnare giusto un'auto con paio di poliziotti di pattuglia e al massimo un paio di motociclisti per agevolare il passaggio nel traffico in occasione della visita al Vaticano.

Se la Demente Terminale voleva maggior servizio di protezione contro le ferocissime orde di vecchiette derubate poteva ASSUMERE con i soldi argentini (che poi sono sempre nostri ... ma è un altro discorso) tutti i battaglioni di vigilantes privati che voleva :angry:


P.S. Ho riguardato le foto. Forse mi devo correggere.
Il "pullmino" prima l'avevo considerato del Celere con una squadra d'ordine pubblico: ma mi sembra invece una piccola corriera a noleggio, immagino per portare il seguito argentino in Vaticano.
Se le cose stanno così, la questura ha sprecato meno di quanto avessi subito temuto.
 
Ultima modifica:
IO mi aspetto che qualcuno domandi l'accelerazione dei bonds, dato il default. come mai nessuno ha fatto questa mossa fino ad ora ??
Come ricorderai ci sono TEMPI TECNICI: non ho sottomano le spiegazioni dettagliate che erano state riportate anche sul FOL nei giorni intorno al nuovo default, ma mi sembra che non siano ancora maturi.

Poi ci sono considerazioni di opportunità da parte degli obbligazionisti: può anche darsi che se l'Argentina continuerà a versare, in modo pur illegale, i soldi delle cedole in c/c da cui NON può più riprenderseli indietro alcuni grossi obbligazionisti aspetteranno a chiedere l'accelerazione.

Sono i titoli PAR quelli per i quali potrebbe avere più senso l'accelerazione.

Comunque settimane fa ricorderai che fra le altre dichiarazioni più o meno demenziali Kegaglioff dichiarò anche di dare per scontato che verrà chiesta l'accelerazione.
 
Dimenticavo, scusate:
GRAZIE MARISA
...
E rimanendo ai ringraziamenti, vanno rinnovati anche quelli ad Arken che continua a lavorare tanto :clap:, aggratis :bow: e con abilità tecnica OK! per migliorare ancora il sito del COHBRA con anche una futura possibilità di interazione fra i lettori OK!
 
acquisto bond argentina

scusate ma conviene oggi che è 27 -4 comprare più i par o discaunt visto che dopo il 29-4 pagano le cedole arretrate
 
Qualcuno mi sa indicare dove trovo i moduli per aderire all'Accordo?
Qualcuno ha titoli presso il Credito Valtellinese?
 
Siamo tornati in dietro 2 anni.spero che i controllori controllono
A very nice day
 
Indietro