Aria di primavera

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

gurugu

Nuovo Utente
Registrato
11/2/14
Messaggi
2.991
Punti reazioni
303
Me ne accorgo che arriva perché mi scatena qualcosa dentro e divento sfacciato. In media abbordo 10/15 donne al giorno, con le scuse più strampalate, rischiando rispostacce e occhiatacce ma me ne fregp. Tanto sulla quantita qualcuna abbocca sempre. Oggi per esempio rimorchiato una venezuelana. Vi faccio sapere....
 
Tanto sulla quantita qualcuna abbocca sempre. Oggi per esempio rimorchiato una venezuelana. Vi faccio sapere....



Spero decisamente per te che sia quella coi capelli lisci !
Altrimenti, caro mio, temo che ci sarà parecchio da sudare.

7147af16f740dbda33c42197b0f24c34.jpg


Facci sapere, mi raccomando !!!
 
No, è piccola e formosetta , sembra più a una calabrese comunque mi attizza

Le ho mandato un messaggio di saluto e mi ha detto solo gracias

Ora che faccio ? Aspetto domani con la scusa che è domenica la invito a una passeggiata ....boh

Quando l'ho abbordata è rimasta a chiacchierare un po' e questo mi ha fatto sperare ma con le donne non si capisce mai un qazzo
 
.


E perché, quella che ti ho postato io non è abbastanza “formosetta” ?!? :eek:

Comunque si, la domenica è una giornata senza troppi impegni.
Dille che passi a prenderla dopo la messa : le venezuelane sono religiosissime !

E non vestirti da tamarro.
Un jeans, una maglietta, scarpe comode e via.
 
Guru, guardale i piedi. Quelli dicon più di mille parole
 
Me ne accorgo che arriva perché mi scatena qualcosa dentro e divento sfacciato. In media abbordo 10/15 donne al giorno, con le scuse più strampalate, rischiando rispostacce e occhiatacce ma me ne fregp. Tanto sulla quantita qualcuna abbocca sempre. Oggi per esempio rimorchiato una venezuelana. Vi faccio sapere....

In questo caso si deve dire auguri o in bocca al lupo?
 
Me ne accorgo che arriva perché mi scatena qualcosa dentro e divento sfacciato. In media abbordo 10/15 donne al giorno, con le scuse più strampalate, rischiando rispostacce e occhiatacce ma me ne fregp. Tanto sulla quantita qualcuna abbocca sempre. Oggi per esempio rimorchiato una venezuelana. Vi faccio sapere....

Sei dispersivo, devi concentrarti su quella che ha appena litigato con il fidanzato/marito
Ps. See, na passeggiata, alle donne piace il ristorante e poi shopping sfrenato
altrimenti ti manda a fare una passeggiata da solo
 
E non vestirti da tamarro.
Un jeans, una maglietta, scarpe comode e via.

io pensavo invece blazer bleu e camicia millerighe per far colpo

Guru, guardale i piedi. Quelli dicon più di mille parole

già fatto , piedini taglia 36 , piccoli vai sul sicuro è quando sono grandi che rischi

Ps. See, na passeggiata, alle donne piace il ristorante e poi shopping sfrenato
altrimenti ti manda a fare una passeggiata da solo

ma è per quello che mi fiondo sulle straniere, a volte te la cavi ancora con un gelato :D
 
io pensavo invece blazer bleu e camicia millerighe per far colpo



già fatto , piedini taglia 36 , piccoli vai sul sicuro è quando sono grandi che rischi



ma è per quello che mi fiondo sulle straniere, a volte te la cavi ancora con un gelato :D

Allora ti consiglio una monaca thailandese, mangia solo petali di fiori :D
 
io pensavo invece blazer bleu e camicia millerighe per far colpo

Seeee, ti manca solo il pantalone bianco, le scarpe nere eleganti, un mazzo di fiori in una mano e l’anello di fidanzamento nell’altra !

Devi sembrare il ragazzo della porta accanto (della portiera, se uscite in macchina).


Allora ti consiglio una monaca thailandese, mangia solo petali di fiori :D

Guarda, tra TUTTE le thailandesi che ho conosciuto io, di NESSUNA di poteva dire che fosse una monaca.

Certo, si resta in un budget accettabile, questo va detto.
 
Ultima modifica:
Seeee, ti manca solo il pantalone bianco, le scarpe nere eleganti, un mazzo di fiori in una mano e l’anello di fidanzamento nell’altra !

Devi sembrare il ragazzo della poeta accanto (della portiera, se uscite in macchina).




Guarda, tra TUTTE le thailandesi che ho conosciuto io, di NESSUNA di poteva dire che fosse una monaca.

Certo, si resta in un budget accettabile, questo va detto.

io intendevo questa
D518.jpg
 
.



In effetti una così non l’ho mai conosciuta.
Nemmeno in Italia.
 
Ora che faccio ? Aspetto domani con la scusa che è domenica la invito a una passeggiata ....boh

Quando l'ho abbordata è rimasta a chiacchierare un po' e questo mi ha fatto sperare ma con le donne non si capisce mai un qazzo


Allora, com'è andata con la tipa?

Hai pucciato il biscotto, o almeno hai limonato?

Bll b b bll parlaci di lei!
 
Allora, com'è andata con la tipa?

Hai pucciato il biscotto, o almeno hai limonato?

Bll b b bll parlaci di lei!

Aspettavo novità x aggiornarvi invece .... niente, calma piatta

Dopo la prima giornata di scambio messaggi ( ma aveva solo risposto ai miei ) domenica non sapendo che pesci prendere ho semplicemente mandato un'icona con scritto buona domenica. insomma giusto x fare capire che ero pronto al minimo
suo segnale , ho visto che ha visualizzato ma non ha risposto

Ora mi viene un dubbio.....e se ha un fidanzato ? avrebbe solo civettato quel pomeriggio
 
Aspettavo novità x aggiornarvi invece .... niente, calma piatta

Dopo la prima giornata di scambio messaggi ( ma aveva solo risposto ai miei ) domenica non sapendo che pesci prendere ho semplicemente mandato un'icona con scritto buona domenica. insomma giusto x fare capire che ero pronto al minimo
suo segnale , ho visto che ha visualizzato ma non ha risposto

Ora mi viene un dubbio.....e se ha un fidanzato ? avrebbe solo civettato quel pomeriggio

sarebbe banale se avesse solo un fidanzato, deve essere minimo trisex
 
.


E che, demordi così ?!?

Invitala ad accompagnarti in un centro commerciale per un acquisto su cui vuoi un suo consiglio.
Le donne adorano i posti pieni di gente e di negozi.
 
Invitala ad accompagnarti in un centro commerciale per un acquisto su cui vuoi un suo consiglio.
Le donne adorano i posti pieni di gente e di negozi,,,,con tanta roba bella in vendita :D

è un consiglio....rischioso quando hai a che fare con le straniere
 
Sei ben dotato (di portafoglio, intendo) ?

Certo, come tutti noi qui giocatori di borsa :D

Ma con le donne è questione di principio, sai come diceva quel Marchese.....possedere una donna grazie al denaro è come per il cacciatore sparare a una beccaccia morta
 
Aspettavo novità x aggiornarvi invece .... niente, calma piatta

Dopo la prima giornata di scambio messaggi ( ma aveva solo risposto ai miei ) domenica non sapendo che pesci prendere ho semplicemente mandato un'icona con scritto buona domenica. insomma giusto x fare capire che ero pronto al minimo
suo segnale , ho visto che ha visualizzato ma non ha risposto

Ora mi viene un dubbio.....e se ha un fidanzato ? avrebbe solo civettato quel pomeriggio

Ecco.. questa me la devi spiegare...
Perché mandate buongiorno, buonanotte o buona domenica?

😬 Non dirmi che è per essere gentile...

Se uno mi scrive buona domenica non rispondo nemmeno sotto tortura!
 
Indietro