Aria di primavera

Felice giovedi puo' andare bene ?
 
Ecco.. questa me la devi spiegare...
Perché mandate buongiorno, buonanotte o buona domenica?

😬 Non dirmi che è per essere gentile...

Se uno mi scrive buona domenica non rispondo nemmeno sotto tortura!

Il motivo è che essendo ancora una fase iniziale in cui non c'è una conoscenza volevo sondare l'interesse o meno ad approfondire dando un piccolo segnale

Sarebbe stato fuori luogo se già avessimo un minimo di dialogo
 
.


E perché, quella che ti ho postato io non è abbastanza “formosetta” ?!? :eek:

Comunque si, la domenica è una giornata senza troppi impegni.
Dille che passi a prenderla dopo la messa : le venezuelane sono religiosissime !

E non vestirti da tamarro.
Un jeans, una maglietta, scarpe comode e via.

ecco dove sta l'errore
con questo freddo
il maglione doveva mettersi



:o:D
 
.



Non mi fate arrabbiare la Paola* !!












* Preferisci che io lo scriva con la maiuscola o la minuscola ?
 
no scusate, ma davvero io quelli del buongiorno/buonanotte/buona domenica non li capisco. e non e' nemmeno una questione di eta' visto che a me quelli giovani non li frequento, percio' deve essere qualcosa nel DNA.
ma i peggiori sono quelli che rispondono OK ad ogni qualsiasi domanda, lasciando poi cadere la conversazione e poi magari mettono una emoticon!

prendiamo un aperitivo? OK

andiamo a cena? OK

ci vediamo? OK

OK grazie, ma tutti i dettagli? bah, saro' strana io....
 
Buona giornata paola...:D
 
no scusate, ma davvero io quelli del buongiorno/buonanotte/buona domenica non li capisco. e non e' nemmeno una questione di eta' visto che a me quelli giovani non li frequento, percio' deve essere qualcosa nel DNA.
ma i peggiori sono quelli che rispondono OK ad ogni qualsiasi domanda, lasciando poi cadere la conversazione e poi magari mettono una emoticon!

prendiamo un aperitivo? OK

andiamo a cena? OK

ci vediamo? OK

OK grazie, ma tutti i dettagli? bah, saro' strana io....

OK
:o
 
no scusate, ma davvero io quelli del buongiorno/buonanotte/buona domenica non li capisco. e non e' nemmeno una questione di eta' visto che a me quelli giovani non li frequento, percio' deve essere qualcosa nel DNA.
ma i peggiori sono quelli che rispondono OK ad ogni qualsiasi domanda, lasciando poi cadere la conversazione e poi magari mettono una emoticon!

prendiamo un aperitivo? OK

andiamo a cena? OK

ci vediamo? OK

OK grazie, ma tutti i dettagli? bah, saro' strana io....

La realtà è che la maggior parte di uomini di fronte a una donna si sente a “disagio”, non sa dialogare e finisce sempre a dire le solite cose sciocche e puerili.

Se alla donna il soggetto interessa sa bene come metterlo a suo agio e iniziare un rapporto, infatti almeno nel novanta per cento dei casi è la donna a scegliere, poi è l’uomo a vantarsi della conquista.

Siamo completamente in mano vostra……. per nostra fortuna. :)
 
La realtà è che la maggior parte di uomini di fronte a una donna si sente a “disagio”, non sa dialogare e finisce sempre a dire le solite cose sciocche e puerili.

Se alla donna il soggetto interessa sa bene come metterlo a suo agio e iniziare un rapporto, infatti almeno nel novanta per cento dei casi è la donna a scegliere, poi è l’uomo a vantarsi della conquista.

Siamo completamente in mano vostra……. per nostra fortuna. :)


A me pare solo un modo semplice per dire che dobbiamo fare tutto noi.
Comodo però!
Se non abbiamo cervello siamo stupide.
Se siamo intelligenti, vi mettiamo a disagio.. ma che cavolo!
 
A me pare solo un modo semplice per dire che dobbiamo fare tutto noi.
Comodo però!
Se non abbiamo cervello siamo stupide.
Se siamo intelligenti, vi mettiamo a disagio.. ma che cavolo!

Sinceramente non so cosa risponderti, o non hai letto attentamente, oppure ci stai girando intorno,
cercando una inutile polemica.

Stupido può essere sia una donna che un uomo, non c’entra niente in tutto questo.

Non è un modo semplice per dire che dobbiamo fare tutto noi, ma il coltello dalla parte del manico ce l’ha la donna, e lei che vuole o non vuole, potrei regalarti il mondo ma se non lo accetti sono tagliato fuori.

Mentre invece se ti interesso, anche stando completamente muto, troveresti il modo di attaccare bottone. Non è forse così?

Certo che la donna vive questi momenti nel mondo dei sogni e delle principesse , preferirebbe un tipo che la corteggi nei modi più galanti e fantasiosi possibili, ma aimè non si può avere sempre tutto, bisogna accontentarsi e sopperire alle mancanze. E qui viene fuori l’intelligenza.

L’uomo nonostante si reputi un cacciatore in realtà di fronte alla donna è disarmato, è la donna che decide di farsi cacciare o no.
Ovviamente ho scritto un sacco di sciocchezze, ma non riesco a fare di meglio, pazienza, a volte ne serve molta.
 
Sinceramente non so cosa risponderti, o non hai letto attentamente, oppure ci stai girando intorno,
cercando una inutile polemica.

Stupido può essere sia una donna che un uomo, non c’entra niente in tutto questo.

Non è un modo semplice per dire che dobbiamo fare tutto noi, ma il coltello dalla parte del manico ce l’ha la donna, e lei che vuole o non vuole, potrei regalarti il mondo ma se non lo accetti sono tagliato fuori.

Mentre invece se ti interesso, anche stando completamente muto, troveresti il modo di attaccare bottone. Non è forse così?

Certo che la donna vive questi momenti nel mondo dei sogni e delle principesse , preferirebbe un tipo che la corteggi nei modi più galanti e fantasiosi possibili, ma aimè non si può avere sempre tutto, bisogna accontentarsi e sopperire alle mancanze. E qui viene fuori l’intelligenza.

L’uomo nonostante si reputi un cacciatore in realtà di fronte alla donna è disarmato, è la donna che decide di farsi cacciare o no.
Ovviamente ho scritto un sacco di sciocchezze, ma non riesco a fare di meglio, pazienza, a volte ne serve molta.

Quoto la tua ultima frase. Vabbè ...
 
no scusate, ma davvero io quelli del buongiorno/buonanotte/buona domenica non li capisco. e non e' nemmeno una questione di eta' visto che a me quelli giovani non li frequento, percio' deve essere qualcosa nel DNA.
ma i peggiori sono quelli che rispondono OK ad ogni qualsiasi domanda, lasciando poi cadere la conversazione e poi magari mettono una emoticon!

prendiamo un aperitivo? OK

andiamo a cena? OK

ci vediamo? OK

OK grazie, ma tutti i dettagli? bah, saro' strana io....

Dei dettagli normalmente a noi uomini frega poco .
Dovessimo rispondervi per le rime si tromberebbe dopo anni di messaggi :D
 
Dei dettagli normalmente a noi uomini frega poco .
Dovessimo rispondervi per le rime si tromberebbe dopo anni di messaggi :D

A parte la volgarità, per le donne il corteggiamento, il farle sognare e il sentirsi desiderate è molto importante, per tutto questo ci vuole tempo e dedizione;

tu vai troppo veloce ….
 
A parte la volgarità, per le donne il corteggiamento, il farle sognare e il sentirsi desiderate è molto importante, per tutto questo ci vuole tempo e dedizione;

tu vai troppo veloce ….

Si infatti poi se ne vanno in vacanza in Giamaica o a Capo Verde e li anche se non ci si capisce con la lingua e quindi si può dialogare poco va bene lo stesso :D
 
Si infatti poi se ne vanno in vacanza in Giamaica o a Capo Verde e li anche se non ci si capisce con la lingua e quindi si può dialogare poco va bene lo stesso :D

Evidentemente i Giamaicani hanno quel qualcosa in più.
 
Indietro