Aria di primavera

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
.



Anche le brasiliane, le cubane, le thailandesi, quelle di molti paesi dell’Est Europa hanno quel qualcosa in più.
 
Ho capito, ;)pensi sempre a lei, èh :yes:
ottima scelta OK!


Sei fuori strada, Filò.
Volevo solo sottolineare che, se il mio vicino -liberamente e non sapendo assolutamente spiccicare una parola in lingua- va a farsi una vacanza rilassante a Cuba, in Brasile, in Thailandia o un’amena località della Crimea io non ho nulla in contrario.
Se la vicina del piano di sopra (o di sotto) - per converso - sempre senza conoscere (non dico “non usare”) la lingua decide di andare a rilassarsi in Giamaica o a Capo Verde, non ho nulla in contrario nemmeno in questo caso.


Peraltro, con russe ed ucràine ho già dato : per stavolta, passo.
 
Sei fuori strada, Filò.
Volevo solo sottolineare che, se il mio vicino -liberamente e non sapendo assolutamente spiccicare una parola in lingua- va a farsi una vacanza rilassante a Cuba, in Brasile, in Thailandia o un’amena località della Crimea io non ho nulla in contrario.
Se la vicina del piano di sopra (o di sotto) - per converso - sempre senza conoscere (non dico “non usare”) la lingua decide di andare a rilassarsi in Giamaica o a Capo Verde, non ho nulla in contrario nemmeno in questo caso.


Peraltro, con russe ed ucràine ho già dato : per stavolta, passo.

la vicina del piano di sopra, sarebbe quella che ti bussa sempre alla porta perché ha finito lo zucchero?:D

non volermene stò su AC :)
 
la vicina del piano di sopra, sarebbe quella che ti bussa sempre alla porta perché ha finito lo zucchero?:D

non volermene stò su AC :)

Quella del piano di sopra (di dove vivo adesso) è una s***nza che cammina coi tacchi in casa tutto il sabato e la domenica :angry: :mad:.
Se mi suonasse alla porta, preliminarmente le darei una capocciata in volto tentando di fratturarle (almeno) uno zigomo; poi le darei del sale fino al posto dello zucchero. :D

La figlia non l’ho mai vista.
Ma se ha preso della madre dev’essere un mezzo ces.so.
Più giovane della madre, ma sempre un mezzo ces.so.

Tranquillo, io lo so che sto scrivendo su AC. ;)
 
solo il sabato e la domenica ? interessante


Questa mentecatta, per fortuna, durante la settimana sta quasi tutto il giorno fuori casa.
Durante il fine settimana, non si sa perchè, gira per casa (cucina-salone, salone-cucina) con le scarpe coi tacchi.

"Interessante", dici ?
Secondo me ha una patologia.
Ma non ho ancora capito quale.
 
Questa mentecatta, per fortuna, durante la settimana sta quasi tutto il giorno fuori casa.
Durante il fine settimana, non si sa perchè, gira per casa (cucina-salone, salone-cucina) con le scarpe coi tacchi.

"Interessante", dici ?
Secondo me ha una patologia.
Ma non ho ancora capito quale.

Quella della rompicoioni :D
 
peccato però
da un thread con questo titolo ci si aspettano foto di sognorine fresche, con gonnelline svolazzanti su sandaletti con tacco...
 
.


“tacco” è riapparso fugacemente su Mercato Italiano poco fa.

L’ho contattato per sapere come avesse passato questi ultimi anni in convento.

Mi ha assicurato che farà uno sforzo per venire anche “deqquà” a dare il suo contributo.
Attendiamo.
 
peccato però
da un thread con questo titolo ci si aspettano foto di sognorine fresche, con gonnelline svolazzanti su sandaletti con tacco...

Avrei voluto rispondere a Paola ma visto che fa lo struzzo è meglio che soddisfi la tua richiesta

tacco.jpg

un tacco è sempre un tacco
 
Indietro