Arriva la RCA auto EQUA stangata per le regioni del nord x favorire quelle al sud

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

se sei uno che fa pochi incidenti il punto 1 ti può fare risparmiare 100 euro

il punto 2 te ne può fare spendere 200 in più tramite fiscalità generale

a me interessa la somma di entrambi ;)
Boh, poi magari la legge è totalmente diversa da quella descritta sul sito
 
se sei uno che fa pochi incidenti il punto 1 ti può fare risparmiare 100 euro

il punto 2 te ne può fare spendere 200 in più tramite fiscalità generale

a me interessa la somma di entrambi ;)

Giggino ci tiene ai suoi concittadini mica come Salvino che ci sta svendendo. :D
 
avanza inesorabile il nazional populismo borobonico

io la assicuro in Alto Adige
 
Spero non sia vero, perché in tal caso lo dovrò spiegare io ai clienti..... gli darò l'indirizzo di giggino
 
Quindi dopo aver pagato il rdc agli zingari e l'assicurazione ai truffatori visto che ho il b*cio del ***** libero giggino mettici una scopa che do una spazzatina all'ambiente.
 
Ultima modifica:
Non può essere vero

Come al solito, i c******.. si distinguono alla distanza.

Prima tutti esaltati e poi: non può essere vero :D

Tranquillo, salvini in cambio ha ottenuto il condono per gli evasori.

Ognuno ottiene il peggio del proprio programma in quedto governo di m..
 
Io, per giustizia, dividerei con il sud anche il costo del riscaldamento.
 
secondo voi i milioni di italiani che continuano imperterriti a pagare qualche centinaio di euri in più per mantenere gli agenti invece di assicurarsi online si incapzerebbero? :mmmm:
 
secondo voi i milioni di italiani che continuano imperterriti a pagare qualche centinaio di euri in più per mantenere gli agenti invece di assicurarsi online si incapzerebbero? :mmmm:

ho fatto diversi preventivi online, mi costerebbe il triplo
 
ho fatto diversi preventivi online, mi costerebbe il triplo

io sono online da prima dell'euro
ho avuto un incidente e l'assicuratore (fondiaria) mi ha chiesto 1.4 milioni per il rinnovo, ho fatto un preventivo online, 900 mila e ho cambiato immediatamente
 
io sono online da prima dell'euro
ho avuto un incidente e l'assicuratore (fondiaria) mi ha chiesto 1.4 milioni per il rinnovo, ho fatto un preventivo online, 900 mila e ho cambiato immediatamente

la farei anche io online se pagassi meno
 
ho fatto diversi preventivi online, mi costerebbe il triplo

Pure a me, e solo da qualche anno. Prima invece ad ogni rinnovo presentavo il miglior preventivo on line al mio agente che un po' sbuffando si adeguava.
Non me la spiego sta cosa, adesso sto ben attento a dirglielo.
 
secondo voi i milioni di italiani che continuano imperterriti a pagare qualche centinaio di euri in più per mantenere gli agenti invece di assicurarsi online si incapzerebbero? :mmmm:

questa è una gran boiata....premetto che l' RCAuto non rappresenta il mio principale business, ma ti garantisco che spesso non è così e/o a volte lo è ma magari mancano alcuni "pezzi di garanzie" piuttosto comuni (rivalsa, bonus protetto, operatività in aree private ecc...), insomma tutte cose che non capitano mai a te, ma se capitano... poi c'è il. discorso dell'equità del rischio, ma non sto nemmeno a spiegartelo.
Ti dico tutto ciò in quanto nel mio listino ho sia polizze di compagnie tradizionali che dirette dove, tra l'altro, da queste ultime ho spesso i ricavi maggiori in termini percentuali... quindi anche sta farsa dei guadagni dell'agente sono una grossa boiata.... la. differenza di prezzi, quando c'è, è dovuta ad altri fattori.

Detto ciò, seguo con interesse questa discussione per capire cosa dovrò dire ai miei assicurati del Nord...
 
questa è una gran boiata....premetto che l' RCAuto non rappresenta il mio principale business, ma ti garantisco che spesso non è così e/o a volte lo è ma. magari mancano alcuni "pezzi di garanzie piuttosto comuni (rivalsa, bonus protetto, operatività in aree private ecc...), insomma tutte cose che non capitano mai a te, ma se capitano... poi c'è il. discorso dell'equità del rischio, ma non sto nemmeno a spiegartelo.
Ti dico tutto ciò in quanto nel mio listino ho sia polizze di compagnie tradizionali che dirette dove, tra l'altro, da queste ultime ho spesso i ricavi maggiori in termini percentuali... quindi anche sta farsa dei guadagni dell'agente sono una grossa boiata.... la. differenza di prezzi, quando c'è, è dovuta ad altri fattori

Detto ciò, seguo con interesse questa discussione per capire cosa dovrò dire ai miei assicurati del Nord...

che vuoi dire?
è finita la pacchia del sud che pagavano anche per gli incidenti del nord
con tutta la buona volontà ma non è possibile che al sud,(faccio esempio) per la assicurazione di un motorino si paghi 1/4, 1/5 del suo costo nuovo, mica stiamo tutti a scippare le borsette alle vecchiette
e vale per le auto , vecchie o nuove, la assicurazione costa 10 volte quella del nord e parlo di gente che non ha mai fatto incidenti per 20 anni
 
Indietro