Art’è sulla rampa di lancio Ma pesa l’incognita Perna

Altro promemoria.

a vederla ieri pensavo andasse a testare il minimo storico.....e non è detto che non lo faccia nei prossimi giorni.
Cercheremo di non farci cogliere impreparati....
Lebe ....come te la passi ? ...... ;)
 

Allegati

  • MWSnap026.jpg
    MWSnap026.jpg
    62,6 KB · Visite: 228
save02 ha scritto:
a vederla ieri pensavo andasse a testare il minimo storico.....e non è detto che non lo faccia nei prossimi giorni.
Cercheremo di non farci cogliere impreparati....
Lebe ....come te la passi ? ...... ;)

Ciao Save risponderti su come me la passi ora è un pò.. doloroso! :wall:
E purtroppo non solo con Artè.. purtroppo nonostante mi fossi posizionato anche su altri titoli IN TEORIA meno speculativi mi ritrovo con dei bei -5 -8 sparsi su tutto il portafoglio.. ma a me non mi fre.gano.. se pensano di impaurirmi con questo ribasso creato ad arte per poi fare il rally di natale, stanno belli freschi! :D
Con Artè non ho più mediato, ma solo perchè ho finito gli sghei.. :(
Facessero quello che vogliono.. io in perdita non le vendo!
Saluti
Leb
 
save02 ha scritto:
a vederla ieri pensavo andasse a testare il minimo storico.....e non è detto che non lo faccia nei prossimi giorni.
Cercheremo di non farci cogliere impreparati....
Lebe ....come te la passi ? ...... ;)

Un saluto ad entrambi, ehi save ma hai anche tu sella , ma allora ci copiamo proprio in tutto :D

Sono diventato un mezzo artista venerdi', a questo punto un bel rimbalzino ci vorrebbe proprio ... la mia media non è altissima anche se ho cominciato a comprare troppo presto, il mio prezzo di carico di 13,66 non mi dispiace per niente, un saluto ed in bocca al lupo anche a leberna.

P.S. Chi volesse alleggerire un po' ... non si faccia trovare impreparato.
 
Un saluto a tutti di RAFFAELLO SANZIO!!!!

:cool:
 
Flashfield ha scritto:
Un saluto a tutti di RAFFAELLO SANZIO!!!!

:cool:

Colgo l'occasione per salutare Papa Benedetto XVI che son sicuro che ci segue dalle stanze pontificie di Castelgandolfo!
 
Urlo ha scritto:
Un saluto ad entrambi, ehi save ma hai anche tu sella , ma allora ci copiamo proprio in tutto :D

Sono diventato un mezzo artista venerdi', a questo punto un bel rimbalzino ci vorrebbe proprio ... la mia media non è altissima anche se ho cominciato a comprare troppo presto, il mio prezzo di carico di 13,66 non mi dispiace per niente, un saluto ed in bocca al lupo anche a leberna.

P.S. Chi volesse alleggerire un po' ... non si faccia trovare impreparato.

13,66 e' un buon prezzo fidati.... :yes: :yes:


e' anche il prezzo del mio primo ART'E' cippino..... :D :D
ci vuole solo calma e' pazienza il suo fair value e' minimo 4 euro piu' su' e vedrete che prima o poi..... ;)
 
Urlo ha scritto:
Un saluto ad entrambi, ehi save ma hai anche tu sella , ma allora ci copiamo proprio in tutto :D

Sono diventato un mezzo artista venerdi', a questo punto un bel rimbalzino ci vorrebbe proprio ... la mia media non è altissima anche se ho cominciato a comprare troppo presto, il mio prezzo di carico di 13,66 non mi dispiace per niente, un saluto ed in bocca al lupo anche a leberna.

P.S. Chi volesse alleggerire un po' ... non si faccia trovare impreparato.

Ciao Urlo, ciao Lebe,
eccoci quà, in corsa per prendere per il cravattino questo piccolo dinosauro che sembra non voglia piu' rialzare lo sguardo verso l'alto...... :specchio: ....venerdi' una spallata l'ho data pure io verso i 13 e rotti e la mia media un pochino piu' alta della tua.
Ho paura che il brodo sia uno di quelli della nonna, quindi sostanzioso ma lungo ancora da cucinare.......cmq ho ancora un paio di colpi in canna, da preservare se calasse ancora.
Vedo che l'equipe si stà allargando, e quindi un buon proseguo a tutti. :)
 
save02 ha scritto:
Ciao Urlo, ciao Lebe,
eccoci quà, in corsa per prendere per il cravattino questo piccolo dinosauro che sembra non voglia piu' rialzare lo sguardo verso l'alto...... :specchio: ....venerdi' una spallata l'ho data pure io verso i 13 e rotti e la mia media un pochino piu' alta della tua.
Ho paura che il brodo sia uno di quelli della nonna, quindi sostanzioso ma lungo ancora da cucinare.......cmq ho ancora un paio di colpi in canna, da preservare se calasse ancora.
Vedo che l'equipe si stà allargando, e quindi un buon proseguo a tutti. :)

caro save questo titolo farà bene e non perchè ce l'ho io in portafoglio ma perchè deve salire e basta.Ricordati queste parole quando raggiungerà le vette del grattacielo sto titolo.Il brodo,però, sarà quello della bisnonna ancora più lungo di quello della nonna.
A buon intenditor poche parole.
Le mie azioni sono nella cassaforte e guai a chi le tocca.
NOTTE
 
Flashfield ha scritto:
Colgo l'occasione per salutare Papa Benedetto XVI che son sicuro che ci segue dalle stanze pontificie di Castelgandolfo!

Sarebbe il caso di convincerlo a postare anche lui...??? :D
 
Flashfield ha scritto:
Colgo l'occasione per salutare Papa Benedetto XVI che son sicuro che ci segue dalle stanze pontificie di Castelgandolfo!

F-URBI et ORBI :eek: :bow: Loro sono decisamente furbi e il mercato sembra essere volutamente cieco. Ma così è colà dove si puote!!!! :yes:
 
N. 10 ha scritto:
F-URBI et ORBI :eek: :bow: Loro sono decisamente furbi e il mercato sembra essere volutamente cieco. Ma così è colà dove si puote!!!! :yes:

BUONDì.
 
bè dai ....noi abbiamo già pagato dazio..... :rolleyes: ;)
 
Gnammm.....ehi queste sono le ultime :angry: ...ho detto :D
 
Devo dire che oggi ho riconosciuto la vecchia Art'è che conosciamo......l'immobilismo fatto titolo :D
 
Vista la scarsissima liquidità (oggi ha scambiato poco più di 2mila pezzi!), vi segnalo a livello didattico il doppio minimo che si sta completando su Art'è. Lunghi sopra 13,35€. Il minimo storico è stato battuto a 12,61€ nell'agosto del 2004. Se scende sotto meglio uscire di gran carriera.

1021art0tj.jpg
 
Milano: 19/10/2005 - 14:44
ART'È. IN ARRIVO NUOVO SOCIO INDUSTRIALE

Un nuovo partner industriale è pronto ad entrare nella compagine azionaria di Art'è. Secondo alcune indiscrezioni raccolte da IlNuovoMercato, il nuovo socio non solo acquisirebbe una quota rilevante ma assumerebbe anche un ruolo operativo nella società attualmente guidata dai tre soci fondatori Marilena Ferrari, Fabio Lazzari e Davide Bolognesi. Inoltre, in occasione del prossimo Cda, in programma per il 14 novembre 2005, verrà nominato il nuovo direttore generale del gruppo che, secondo le voci che circolano negli ambienti finanziari, sarebbe una figura di grossa esperienza nel campo editoriale e negli altri settori in cui opera Art'è. E secondo queste voci, sarebbe proprio l'allontanamento di Fabio Menghini, l'ex-Ad che aveva avviato la fase di ristrutturazione, a far tornare il sereno sulle prospettive future del gruppo. Il nuovo socio e il nuovo manager, coadiuvati dal presidente Marilena Ferrari, sarebbero in grado di mantenere gli obiettivi fissati per l'intero 2005 e dovrebbero consentire ad Art'è di porre le basi per una nuova fase di consolidamento e di sviluppo.
(A.B.)
 
....che silenzio ...a dir poco " religioso " e forse un po' scaramantico.
Del resto questo è l'andazzo " normale " di questo titolo, prima dell'uscita di Perna.
Che ne pensi Lebe ?
La settimana prossima potrebbe essere foriera di novità, magari con qualche anticipazione sull'ingresso di questo fatidico socio, e far ridare un po' di smalto al titolo, visto che ormai i passaggi di mano piu' consistenti, sembrerebbe già avvenuti.......
Un saluto.
 
Un grafico per fotografare la situazione
 

Allegati

  • MWSnap056.jpg
    MWSnap056.jpg
    60,9 KB · Visite: 197
save02 ha scritto:
....che silenzio ...a dir poco " religioso " e forse un po' scaramantico.
Del resto questo è l'andazzo " normale " di questo titolo, prima dell'uscita di Perna.
Che ne pensi Lebe ?
La settimana prossima potrebbe essere foriera di novità, magari con qualche anticipazione sull'ingresso di questo fatidico socio, e far ridare un po' di smalto al titolo, visto che ormai i passaggi di mano piu' consistenti, sembrerebbe già avvenuti.......
Un saluto.

non ci sarà alcuna anticipazione.Fidati.La notizia è buttata lì giusto perchè qualcuno spera che il titolo risalga la china.Quanto a fondamentali nulla da eccepire visto che si può comprare un titolo che , a differenza di molti altri titoli gonfiati, quota sotto il proprio book value,capitalizza quanto il suo fatturato e ha un rapporto debt/equity nettamente sotto l'unità.Che dire.....................Sperem
 
Indietro