artisti emergenti 2

Al momento siamo a 1800 dollari, vediamo l'ultimo giorno il 9 Agosto verso le 22,30 se la Lapin sale un po'..;)

ti sfugge un particolare questa su paddle è in realtà una preasta online ma la vera asta si tiene dopo e dal vivo. te lo dice uno che ha provato a prendere non solo il precedente lavoro della lapin ma anche altri, senza mai riuscirci. Purtroppo non li prendi se non sei li presente.
provare per credere. son mica scemi a metter buy now a 4.500 e regalarlo a 1.800

Annual Art Auction and Community Picnic | Anderson Ranch Arts Center
Perchè inventarsi delle cifre????1800$

che cosa avrei inventato?
 

Allegati

  • paddle.JPG
    paddle.JPG
    120,8 KB · Visite: 22
Diciamo allora che per ora gli unici punti fermi sono la stima 3000 e la base a 1800, il resto mi sembra come il compralo subito di ebay ovvero fuffa e mettere in evidenza solo quello mi sembra ,diciamo,tendenzioso.Poi ad un'asta benefica può succsdere di tutto...
 
Ultima modifica:
invece di chiacchierare provate a comprarlo. ve lo ricompro io a cento dollari in più qualunque sia la cifra sino a 5.000$, visto che a voi l'artista non piace.
 
invece di chiacchierare provate a comprarlo. ve lo ricompro io a cento dollari in più qualunque sia la cifra sino a 5.000$, visto che a voi l'artista non piace.

Confermo il meccanismo descritto...
Comunque, in questo momento, a 4500 dollari + bp il quadro si può comprare.
 
invece di chiacchierare provate a comprarlo. ve lo ricompro io a cento dollari in più qualunque sia la cifra sino a 5.000$, visto che a voi l'artista non piace.

No scusa, ma se lo vuoi prendere a 4500 usd ora è disponibile. COmpralo subito ed il gioco è finito. non serve spendere 5000 usd.
Vai sereno.
 
No scusa, ma se lo vuoi prendere a 4500 usd ora è disponibile. COmpralo subito ed il gioco è finito. non serve spendere 5000 usd.
Vai sereno.

non intendo comprare quell'opera altrimenti l'avrei già fatto,
era solo un invito a capire il meccanismo con cui andranno in vendita le opere in quell'asta.
Eventualmente ne comprerò una più grande alla prossima mostra dove sono convinto troverò miglior rapporto qualità prezzo checché se ne dica qui dentro.
 
non intendo comprare quell'opera altrimenti l'avrei già fatto,
era solo un invito a capire il meccanismo con cui andranno in vendita le opere in quell'asta.
Eventualmente ne comprerò una più grande alla prossima mostra dove sono convinto troverò miglior rapporto qualità prezzo checché se ne dica qui dentro.

Ah scusa non era chiaro, perchè invitavi a spendere sino a 5000.
Concordo che sia un'opera per niente interessante. Infatti non ci sono offerte...
 
Ah scusa non era chiaro, perchè invitavi a spendere sino a 5000.
Concordo che sia un'opera per niente interessante. Infatti non ci sono offerte...

Diciamo che mi pare una opera di media qualità per il formato, nè straordinaria nè infame, una via di mezzo, certamente non una delle più riuscite.;)
 
ti sfugge un particolare questa su paddle è in realtà una preasta online ma la vera asta si tiene dopo e dal vivo. te lo dice uno che ha provato a prendere non solo il precedente lavoro della lapin ma anche altri, senza mai riuscirci. Purtroppo non li prendi se non sei li presente.
provare per credere. son mica scemi a metter buy now a 4.500 e regalarlo a 1.800

Annual Art Auction and Community Picnic | Anderson Ranch Arts Center


che cosa avrei inventato?

Non sapevo, grazie per l'informazione. Poi se te la aggiudichi cosa resta da pagare?;)
 
Mai visto capolavori su paddle8...
 
Oggi sulla domenica del Corriere, due pagine su artisti giovanissimi (usciti dalle Accademie).
 
beh,
emergente mica tanto:rolleyes:

ma cosa ne pensate di Lawrence Carroll (Melbourne, 1954) ?

Grazie....
 

Allegati

  • 6.jpg
    6.jpg
    31,5 KB · Visite: 361
  • 5.jpg
    5.jpg
    29,6 KB · Visite: 364
  • 4.jpg
    4.jpg
    48,5 KB · Visite: 363
  • 1.jpg
    1.jpg
    14,6 KB · Visite: 367
Andrea Cantieri

Salve,
volevo segnalarvi questo giovane artista a 360°.
Cosa ne pensate?
andrea cantieri
 

Allegati

  • cantieri.jpg
    cantieri.jpg
    120,4 KB · Visite: 349
beh,
emergente mica tanto:rolleyes:

ma cosa ne pensate di Lawrence Carroll (Melbourne, 1954) ?

Grazie....

Buone presenze museali, tante gallerie che lo spingono. L'ho visto all'ultima biennale, forse al padiglione Vaticano? Cerca un'arte innovativa però su persorsi consolidati, le sue opere pare nascondano un mistero forse questo il fascino. Non mi stupisce. Comunque valido. ;)
 
Ogni tanto ricevo tiratine d'orecchie per una mia presunta esterofilia: rimedio segnalando un giovane talento italiano (per me) di sicuro talento e avvenire, che non ha avuto paura di faticare all'estero (studi d'arte in Svizzera e in programma una residenza a New York). Alfredo Aceto, classe 1991 con già un bel curriculum alle spalle.
 
Ogni tanto ricevo tiratine d'orecchie per una mia presunta esterofilia: rimedio segnalando un giovane talento italiano (per me) di sicuro talento e avvenire, che non ha avuto paura di faticare all'estero (studi d'arte in Svizzera e in programma una residenza a New York). Alfredo Aceto, classe 1991 con già un bel curriculum alle spalle.

Perché tirarti le orecchie ? ognuno è libero di fare ciò che vuole

Ammetto di non conoscere l'Artista, quindi ho curiosato un pochino in internet.
Molto particolare, personalmente dovrei vedere e sapere qualcosa in più per capire se mi piace. Ho letto qualcosina.

Se tu lo hai "puntato" sono sicura che qualcosa alla base c'è ;)
 
sì,
già intravisto mi pare da Lia Rumma

Interessante
 

Allegati

  • foto-2-1024x768.jpg
    foto-2-1024x768.jpg
    52,5 KB · Visite: 26
Indietro