artisti emergenti 2

Mia risposta personale: a cosa serve comprarli? E' una pittura iper-realista giunta abbondantemente fuori tempo massimo.

.........


Nemmeno se l'iper realismo contiene delle novita' o particolarita'?

A New York un artista italiano, Rudolf Stingel, lo propone ancora e c'e' anche un artista italiano partito con la street art che ora lo reinterpreta su tela.


P.S non e' farina del mio sacco.
 
Ultima modifica:
Nemmeno se l'iper realismo contiene delle novita' o particolarita'?

A New York un artista italiano, Rudolf Stingel, lo propone ancora e c'e' anche un artista italiano partito con la street art che ora lo reinterpreta su tela.


P.S non e' farina del mio sacco.

Rudolf Stingel fa una pittura molto più raffinata, infinitamente più interessante di qualche fiore con l'immancabile gocciolona di rugiada. Se Gagosian lo spinge contribuendo non poco alla sua visibilità e alle sue quotazioni, un motivo evidentemente ci sarà.
Per quanto riguarda il mio personalissimo (molto poco influente) giudizio, rimane comunque una dimostrazione di abilità tecnica che non mi interessa e non trasmette nulla.
 
somme della lunghezza dei due lati espressa in millimetri e il risultato viene moltiplicato per il coefficiente.
 
grazie per i chiarimenti
forse mi è + semplice usare come unità il metro (e poi x1000) ...
buona domenica
 
Ciao a tutti, ho letto parecchie discussioni sugli emergenti..e vedo che molti qui la sanno lunga su artisti quotati, gallerie e galleristi.Sono un giovane artista emergente, autodidatta al 100% che sta cercando contatti italiani e non , collezionisti, gallerie.. Mi occupo di figurativo, non mi lascio ispirare da qualche corrente in particolare, non ho miti ne punti di riferimento, rappresento ciò che voglio come voglio. Questo è il mio sito :My Dark Art RoomInoltre ho reso pubblico il mio profilo facebook, chi avesse qualche contatto da propormi sia galleristi che amanti dei "non storicizzati" gliene sarei grato.Attualmente lavoro con una galleria livornese, e non ho nessun genere di vincolo.Grazie dell'attenzione

Benvenuto tra gli "Amici dell'Arte" di FOL !Forse il tuo post andava inserito in questo specifico thread.

Cordialmente.

investart
 
Benvenuto tra gli "Amici dell'Arte" di FOL !Forse il tuo post andava inserito in questo specifico thread.

Cordialmente.

investart

Grazie della segnalazione! Inserisco anche l'ultimo lavoro ( venduto ) così i più pigri avranno una piccola anteprima della mia produzione

kathe's-pact-HD-fb.png
 
Grazie della segnalazione! Inserisco anche l'ultimo lavoro ( venduto ) così i più pigri avranno una piccola anteprima della mia produzione

kathe's-pact-HD-fb.png

Ti sei ispirato a Frankenstein junior?
Si scherza, eh, ;) meglio precisare, visto quello che succede in altri 3d...
 

Allegati

  • imagesEAFO8DXY.jpg
    imagesEAFO8DXY.jpg
    4,7 KB · Visite: 153
ciao, beh faccio opere cupe, perché mediamente piacciono di più a me, semplicemente le sento più mie, a volte sono meno cupe...non faccio quadri in funzione di cosa piace, altrimenti questo genere non lo avrei mai portato avanti, mediamente la gente vuole cose leggere, è un dato di fatto.. seguendo la logica della "gente" avrei iniziato a lanciare colori sulla tela, oppure a fare mezzibusti di statue, o rose e prati.
 
ciao, beh faccio opere cupe, perché mediamente piacciono di più a me, semplicemente le sento più mie, a volte sono meno cupe...non faccio quadri in funzione di cosa piace, altrimenti questo genere non lo avrei mai portato avanti, mediamente la gente vuole cose leggere, è un dato di fatto.. seguendo la logica della "gente" avrei iniziato a lanciare colori sulla tela, oppure a fare mezzibusti di statue, o rose e prati.
Ok ma non sono d'accordo. I veri amanti dell'arte non chiedono cose leggere, vogliono Arte. Le persone che intendi tu, sono quelle che si accontentano di una stampa IKEA.
Poi, se vogliamo essere precisi, ci sono fiori, paesaggi e statue di Artisti che tutti conosciamo, esposte nei Musei. O no ?
 
:)

forse i personaggi sono un po lugubri in questa atmosfera decadente, però non è questo, per me il protagonista principale nell'opera che hai postato è la luce artificiale in quella stanza che hai saputo rappresentare magistralmente. complimenti. OK!
 
forse i personaggi sono un po lugubri in questa atmosfera decadente, però non è questo, per me il protagonista principale nell'opera che hai postato è la luce artificiale in quella stanza che hai saputo rappresentare magistralmente. complimenti. OK!

grazie Axelart, si la luce ha un suo ruolo molto importante, il fatto che i personaggi sono lugubri, non è un aspetto negativo per me, ma un valore aggiunto, è una scelta stilistica.
 
Beh,
sono un incurabile curioso e

non rimango del tutto indifferente, sapete?
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    54,9 KB · Visite: 221
  • 2.jpg
    2.jpg
    124,9 KB · Visite: 221
ciao, beh faccio opere cupe, perché mediamente piacciono di più a me, semplicemente le sento più mie, a volte sono meno cupe...non faccio quadri in funzione di cosa piace, altrimenti questo genere non lo avrei mai portato avanti, mediamente la gente vuole cose leggere, è un dato di fatto.. seguendo la logica della "gente" avrei iniziato a lanciare colori sulla tela, oppure a fare mezzibusti di statue, o rose e prati.

I tuoi quadri mi fanno star male, sono come un pugno nello stomaco. Il numero 5 del link è quello che mi convince di più (il ritratto maschile)OK!, la ragazza di schiena KO!. In un panorama di gente che non dice nulla ti distingui con dei lavori di una certa personalità, interessante da approfondire :clap::clap:
 
Indietro