As roma 2016....Perchè ci avete chiuso il 3d?

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

River Plate

InfiniteLoop
Registrato
20/10/08
Messaggi
14.357
Punti reazioni
418
che è successo? non si può più scrivere sul 3d in corso?

fateci sapere che stamo in pena.

grazie
 
forse i toni erano un po forti, o qualcuno si è offeso e ha segnalato, boh...
 
forse i toni erano un po forti, o qualcuno si è offeso e ha segnalato, boh...

toni forti? a me non sembrava...secondo me qualcuno ha rosicato perchè si è sfociati mezzi in politica, oppure qualcuno ha rosicato e basta perchè ogni volta che viene a parlare a vanvera viene rimesso a posto...bò

cmq prima volta che chiudono un 3d di questo tipo....cioè pure qua devono romper il ca.z.zo alla gente...
 
che è successo? non si può più scrivere sul 3d in corso?

fateci sapere che stamo in pena.

grazie

Meglio così, era diventato illeggibile. E poi tanto ormai aveva quasi 100 pagine, era vecchio...:D:D

Chi apre quello nuovo?:)
 
Meglio così, era diventato illeggibile. E poi tanto ormai aveva quasi 100 pagine, era vecchio...:D:D

Chi apre quello nuovo?:)

bah a dirti la verità a me rode un po' il sedere che questi 4 cazzabubboli prendono e chiudono un 3d intero senza motivo.

in italia appena dai un po' di potere a qualcuno se sentono tutti il duce e fanno come je pare.

ma andassero affanc.u.lo sti mentecatti
 
possiamo continuare qua, come testimonianza di un atto d'imperio...:o
 
bah a dirti la verità a me rode un po' il sedere che questi 4 cazzabubboli prendono e chiudono un 3d intero senza motivo.

in italia appena dai un po' di potere a qualcuno se sentono tutti il duce e fanno come je pare.

ma andassero affanc.u.lo sti mentecatti[/QUOTE


grz,OK! forse perchè eravate ot tra politica e complimenti vicendevoli?
ho fatto una scelta, e si potrebbe chiedere una spiegazione in maniera decente...

e avere un po di pazienza, non è che sono sul forum 24h su 24,
 
bah a dirti la verità a me rode un po' il sedere che questi 4 cazzabubboli prendono e chiudono un 3d intero senza motivo.

in italia appena dai un po' di potere a qualcuno se sentono tutti il duce e fanno come je pare.

ma andassero affanc.u.lo sti mentecatti[/QUOTE


grz,OK! forse perchè eravate ot tra politica e complimenti vicendevoli?
ho fatto una scelta, e si potrebbe chiedere una spiegazione in maniera decente...

Ma guarda che è stato un utente non romanista ad aprire la questione andando poi avanti per due settimane. Allora potevate far presente questa cosa a lui visto che si stata comportando da provocatore /troll. Noi semplicemente gli abbiamo risposto :o:D
 
bah a dirti la verità a me rode un po' il sedere che questi 4 cazzabubboli prendono e chiudono un 3d intero senza motivo.

in italia appena dai un po' di potere a qualcuno se sentono tutti il duce e fanno come je pare.

ma andassero affanc.u.lo sti mentecatti[/QUOTE


grz,OK! forse perchè eravate ot tra politica e complimenti vicendevoli?
ho fatto una scelta, e si potrebbe chiedere una spiegazione in maniera decente...

e avere un po di pazienza, non è che sono sul forum 24h su 24,


A mannoz ma che vai dicendo? hai applicato la chiusura di un 3d, dove sai benissimo che scrivono sempre gli stessi utenti da anni, noi scriviamo solo là, non diamo fastidio a nessuno...poi ciclicamente viene un cogli.one a provocare, una volta napoletano una volta milanese, uno gli risponde prima in modo normale, poi gli fa presente che deve farla finita di provocare...e tu che fai chiudi un 3d intero?
ma che modo è...hai fatto una ca.z.zata mi dispiace. Io non c'ho mai avuto niente a che ridire con te, figurati manco pensavo fossi stato tu.

Sulla questione politica puoi anche avere ragione, ma era riferita allo stadio della Roma, quindi anche qui hai letto male.

non sono per nulla d'accordo sulla chiusura, è puramente arbitrario, bastava un tuo intervento nel 3d e finiva lì.

mi dispiace hai toppato.
 
A mannoz ma che vai dicendo? hai applicato la chiusura di un 3d, dove sai benissimo che scrivono sempre gli stessi utenti da anni, noi scriviamo solo là, non diamo fastidio a nessuno...poi ciclicamente viene un cogli.one a provocare, una volta napoletano una volta milanese, uno gli risponde prima in modo normale, poi gli fa presente che deve farla finita di provocare...e tu che fai chiudi un 3d intero?
ma che modo è...hai fatto una ca.z.zata mi dispiace. Io non c'ho mai avuto niente a che ridire con te, figurati manco pensavo fossi stato tu.

Sulla questione politica puoi anche avere ragione, ma era riferita allo stadio della Roma, quindi anche qui hai letto male.

non sono per nulla d'accordo sulla chiusura, è puramente arbitrario, bastava un tuo intervento nel 3d e finiva lì.

mi dispiace hai toppato.

al imite c'è un 3d sullo stadio mi pare, , mi enuclei l'attinenza delle argomentazioni delle ultime pagine con la squadra della roma?cq c'erano presenti valutazioni puramente politiche.

avrò toppato , pazienza , chi non fa, non falla
 
Siccome c'ho avuto da fa sto periodo.....non v'ho seguito:)...ma me sa che non me so perso niente.
Detto cio'...aritornamo a parla de Roma.
1) Pjanic è andato...aooo...pazienza ce ne faremo una ragione.....personalmente l'ho sempre definito un finto campione "mancato" e per me quello rimane....bravo per carità ....quando je va batte le punizioni da grandissimo........ma scostante come pochi....a tratti inesistente in campo e pure avulso dal gioco......se proprio devo scegliere uno da vendere tra lui e njinjia....ma proprio senza pensacce....piatevelo gobbi e divertiteve che ve devo di....ciao mira è stato un piacere.
2) Problema difesa.....ecco li veramente so un tantinello preoccupato.....per me li vanno fatti minimo...ma minimo 4 acquisti mirati...3 titolari e un panchinaro..........vedete che dovete fa ..altrimenti il prossimo anno prevedo schiaffoni a raffica.......lo ha detto anche il mister in conferenza stampa...sbrigateve e comprateli sti giocatori che li servono come il pane
3) Problema stadio.......dico la mia........Voi fa lo stadio ...lo fai ma non rompe er ca con 40 palazzi intorno che te voi magna te e gli amici tuoi...quindi mi dispiace ma o si fanno le cose seriamente oppure se deve essere la solita ladrata italiana dove dici che fai...e poi spariscono soldi nostri.....non mi sta bene.
4) dzeko piazziamolo....è impresentabile.
ciao a tutti e sempre forza roma
ad maiora
 
io intervengo in questa discussione premettendo che mi esprimo con obiettività e secondo scienza e coscienza e, quindi, senza alcun tipo di preconcetto o eventuali influenze esterne.

Posta tale doverosa premessa, ritengo che tutti i topic che disquisiscono sull'As Roma, sui i giocatori del medesimo club, nonchè su ipotetici impianti sportivi da realizzarsi la cui proprietà sarà della medesima As Roma o di società ad essa collegate, siano da chiudersi immediatamente e d'ufficio.

La crescita di un fol o, meglio, di un'intera nazione non può che partire da questo gesto di civiltà finalizzato a reprimere sul nascere movimenti retrogadi, razzisti, xenofobi e inneggianti all'odio.

Bravo Mannoz
 
Un piccolo passo per il fol, un grande passo per l'Umanità
 
io intervengo in questa discussione premettendo che mi esprimo con obiettività e secondo scienza e coscienza e, quindi, senza alcun tipo di preconcetto o eventuali influenze esterne.

Posta tale doverosa premessa, ritengo che tutti i topic che disquisiscono sull'As Roma, sui i giocatori del medesimo club, nonchè su ipotetici impianti sportivi da realizzarsi la cui proprietà sarà della medesima As Roma o di società ad essa collegate, siano da chiudersi immediatamente e d'ufficio.

La crescita di un fol o, meglio, di un'intera nazione non può che partire da questo gesto di civiltà finalizzato a reprimere sul nascere movimenti retrogadi, razzisti, xenofobi e inneggianti all'odio.

Bravo Mannoz

Aspetta che sento il mio avvocato cosa dice

lotito.jpg
 
Mannoz, intervieni, bisogna reprimere l'odio sul nascere.
 
al imite c'è un 3d sullo stadio mi pare, , mi enuclei l'attinenza delle argomentazioni delle ultime pagine con la squadra della roma?cq c'erano presenti valutazioni puramente politiche.

avrò toppato , pazienza , chi non fa, non falla

OK, allora scriveremo ogni articolo sullo stadio nell'apposito 3d...ma questo vale anche per interventi esterni, che saranno d'ora in poi segnalati se non attinenti alla squadra della roma.
grazie
 
Indietro