As roma 2016....Perchè ci avete chiuso il 3d?

a questo punto vedo una roma di questi tipo, col porto

shesny/allison
difesa a 3 con manolas, fazio e vermalen
a centrocampo florenzi a dx, ninja, strootman , elsharawy /juan jesus
davanti salah dzeko perotti

in alternativa difesa a 4 con florenzi manolas vermalen juan jesus
ddr/paredes ninja strotman
salah dzeko perotti....

entrambe le squadre sono molto forti fisicamente, hanno molta potenza, anche se perdono qualcosa davanti per la mancanza di pianic...
 
Intanto secondo gol di Sadiq in due partite a Rio 2016.....
 
a questo punto vedo una roma di questi tipo, col porto

shesny/allison
difesa a 3 con manolas, fazio e vermalen
a centrocampo florenzi a dx, ninja, strootman , elsharawy /juan jesus
davanti salah dzeko perotti

in alternativa difesa a 4 con florenzi manolas vermalen juan jesus
ddr/paredes ninja strotman
salah dzeko perotti....

entrambe le squadre sono molto forti fisicamente, hanno molta potenza, anche se perdono qualcosa davanti per la mancanza di pianic...

Vedo la seconda più probabile. Farà come faceva all'inizio con zukanovich, una difesa a 4 che in pratica è un 3 e 1/2....
 
Vedo la seconda più probabile. Farà come faceva all'inizio con zukanovich, una difesa a 4 che in pratica è un 3 e 1/2....

cmq sono 2 squadre belle toste entrambe, soprattutto sul piano della personalità....
 
Ma è vera sta cosa delle impronte digitali?!?!??
 
Ma è vera sta cosa delle impronte digitali?!?!??

Sti pezzi di me.rda aumentano la tensione invece di essere più accomodanti. Comunque pare che non saranno prese le impronte ma sarà più una sorta
Di scanner facciale biometrico.
Misa che non vogliono più farci andare allo stadio.

Intanto io e tanti altri non abbiamo rinnovato e in Sud chi ha rinnovato non entrerà paro paro come l'anno scorso.

A questo punto la Roma
È complice e
So convinto che non dice niente per spingere per il nuovo stadio.

Con me e svariate centinaia di persone hanno perso tanti soldi, vedremo se saremo sostituiti dalle cd. Famiglie
 
Lo scanner facciale biometrico e le telecamere ci saranno anche nello stadio della roma, e' una questione di sicurezza e antiterrorismo, visti i tempi in cui viviamo..cosi come ci sono telecamere a tutti gli incroci e in banca..che facciamo, non andiamo piu in giro...? Purtroppo e' cosi, il mondo in cui viviamo, che ci vuoi fare?? Io continuero' ad andare allo stadio, e spero anche di andare nel nuovo, un giorno
 
Purtroppo parlare di privacy di questi tempi è difficile, il grande fratello è ovunque maggiormente nei luoghi ritenuti sensibili, quello che era frequentare lo stadio per come noi lo intendiamo rimarrà nei nostri ricordi.
Così su due piedi direi che se mi fanno la biometria facciale non me ne frega nulla, piuttosto ho sentito che i parcheggi saranno molto molto distanti dallo stadio.
 
Purtroppo parlare di privacy di questi tempi è difficile, il grande fratello è ovunque maggiormente nei luoghi ritenuti sensibili, quello che era frequentare lo stadio per come noi lo intendiamo rimarrà nei nostri ricordi.
Così su due piedi direi che se mi fanno la biometria facciale non me ne frega nulla, piuttosto ho sentito che i parcheggi saranno molto molto distanti dallo stadio.

anche a me onestamente mi frega nulla,se ci tengono gli do pure le impronte...l'unica cosa che chiedo e' uno stadio dove si possa vedere una partita..l'olimpico fa venire il vomito

e chiedo rispetto..son passati 2 anni ma ancora non m'e' andata giu che per cori sui napoletani che non feci mi rubarono 50euro obbligandomi a non vedere 2 partite..qui alla società un vaffangulo non lo neghero' mai,i soldi se li so magnati col gazzo che me l'hanno restiuiti(ps:me lo so legato al dito,alla prima occasione glieli faccio paga con l'interessi i danni:))
 
L'allenatore del Porto si chiama Nuno Espirito Santo.......
 
adesso si vuole vendere paredes ? per prendere quello del bologna ??? dando sadiq ??? SPALLETTI INCOMINCIA A COMANDARE PURE TROPPO ! ahooo ma poi con questo toscano del cavolo cosa si è vinto a roma ? un paio di coppe del nonno , oppure dimentichiamo il 7 - 1 ? SPALLETTI MI PARE CHE TU STIA FACENDO LA FINE DEL FRANCESE !
 
domanda ai romanisti

per la trasferta a Torino con il Toro un amico romano romanista viene a trovarmi, generalmente per le vs trasferte basta la tdt o la vendita è vincolata solo al settore ospiti?

grazie;)
 
non si capisce questa ostinazione nel voler vendere paredes a tutti i costi, in effetti, per prendere diawarà, un altro rompipelotas come gervinho e doumbià, che per me può restare dove sta...
 
Io ormai mi sono convinto che dietro queste fisse di sabatini ci sia un guadagno sicuro per molti. E per molti intendo, oltre a lui, anche qualcuno in società.

Non può essere solo pazzia.
 
Fazio in gol di testa, si è presentato bene
 
Manolas entra al 73 e esce zoppicando con borsa del ghiaccio. Verità o continua a forzare?!?!?
 
domanda ai romanisti

per la trasferta a Torino con il Toro un amico romano romanista viene a trovarmi, generalmente per le vs trasferte basta la tdt o la vendita è vincolata solo al settore ospiti?

grazie;)

Non serve la tdt ma la away card. Costa 15 euro e permette di comprare biglietti per le trasferte ai residenti nel lazio. Chiaramente alcune partite non li puoi proprio prendere per disposizioni dei geni dell'osservatorio. Non ricordo se la limitazione è su tutto lo stadio o sul solo sul settore ospiti. Certo è che a Roma venderanno solo settore ospiti chiaramente.

Secondo me se prende i biglietto a Torino non gli chiedono niente, a meno che non ci sia a famosa imitazione regionale per la vendita dei biglietti
 
Non serve la tdt ma la away card. Costa 15 euro e permette di comprare biglietti per le trasferte ai residenti nel lazio. Chiaramente alcune partite non li puoi proprio prendere per disposizioni dei geni dell'osservatorio. Non ricordo se la limitazione è su tutto lo stadio o sul solo sul settore ospiti. Certo è che a Roma venderanno solo settore ospiti chiaramente.

Secondo me se prende i biglietto a Torino non gli chiedono niente, a meno che non ci sia a famosa imitazione regionale per la vendita dei biglietti

grazie, mal che vada gli faccio fare la TDT del Toro e se lo compra su tiket one nel settore che vuole.
la limitazione regionale c'è sempre ormai.
buone ferie;)
 
Ultima modifica:
Intanto Dzeko fa 4 gol al Fondi...
 
Indietro