As Roma 2022 The age of Mourinho vol. 2

Ci tocca la Real Sociedad agli ottavi ….

Poteva andare peggio….😂😂

Sarà un altra grande sfida….
 
Beh 3 in classifica in Spagna, sarà un altra battaglia ma questa Roma così centrata può giocarsela con tutti.
Ad maiora
 
Non è più terza perché ha perso col Valencia ….😂😂

Onestamente se esci con gli spagnoli, considerando la differenza del monte ingaggi, hai fatto male ….

Ma non credo usciremo….😂😂
 
anche se fara' riposare dybala non credo domani sera mourinho voglia ripresentare tahirovic e volpato contro la cremonese ...forse dara' una chance a solbakken da titolare, e io aggiungerei un riposino a spinazzola che quello visto in coppa ci sara' utilissimo contro la juve...
è un campionato particolare in cui le prime napoli a parte perdono punti inaspettatamente, formando un gruppone che tenta l'europa che conta. L'importante è non perdere il contatto...

mxb
 
Si è un campionato particolare ma intanto dobbiamo vincere a Cremona dopo il mezzo passo falso di Lecce per agganciare le milanesi, e così facciamo il ns. Poi c'è la Juve e li sarà un'altra grande partita.
 
Si è un campionato particolare ma intanto dobbiamo vincere a Cremona dopo il mezzo passo falso di Lecce per agganciare le milanesi, e così facciamo il ns. Poi c'è la Juve e li sarà un'altra grande partita.
la storia della as roma si ripete puntualmente... siamo fatti cosi' semo gente semplice...

mxb
 
Che partitona, complimenti.
Bolligno sopra tutti.
 
io cmq ci rivedo i soliti errori di mourinho che poi si accorge di aver sbagliato formazione e cambia mezza squadra ...
il povero winaldum che a questo punto se è questo il psg se lo riprendesse, non è affatto pronto ...
ma se pure mourinho qua a roma toppa quelle partite che sono fondamentali per la classifica come se fosse un difrancesco qualsiasi io m'arrendo... sono partite che il tifoso romanista sa benissimo come vanno a finire e questo lo trovo inquietante...
boh pure stasera abbiamo battuto qualche record negativo per farci ridere dietro da tutti e quello che è peggio pure scivoliamo al quinto posto...
che poi se perdi co la cremonese che ti aspetti contro la juve? la solita sconfitta eh ma stavolta ci hanno messo l'impegno niente da rimproverare ai ragazzi... e ti saluto la classifica...

mxb
 
ah volevo dire pure che in coppa italia pensavo che mou l'avesse fatto apposta a schierare quella formazione contro la cremonese invece stasera ho capito che contro di loro non ci ha capito nulla...

mxb
 
Ormai ci siamo abituati, quando sembra che tutto si metta per il verso giusto arriva la prestazione indecente
Purtroppo è un limite tipico di chi pensa di essere uno squadrone quando in realtà tecnicamente al di là di due o tre elementi..il resto è veramente poca cosa.
Io lo dico da inizio anno, se questa squadra arriverà in Champions sarà un vero miracolo dello special One...oggi ennesima dimostrazione della pochezza tecnica di alcuni elementi primo fra tutti il portiere...2 tiri 2 goal e un rigore procurato da vero pollo del calcio
Purtroppo alla lunga queste mostruosità si pagano e basta una giornata in cui Dybala è in ombra e la mancanza di Smalling ed ecco il patatrac.
Comunque prossima con la Juve e incredibilmente classifica per il posto Champions che vede rientrare anche la Lazio oltre al Milan, Inter e Atalanta.....5 formazioni per 3 posti.... vediamo chi resterà fuori ma è chiaro che a forza di suicidi di questo tipo il destino è segnato.
Ad maiora
 
Clamoroso errore di Rui nel finale che è il secondo rigore che provoca con uscite senza senso, il fallo di ieri era davvero netto.

Mou ha schierato tutti i migliori ma abbiamo cmq perso, battuta di arresto clamorosa.
 
è la solita esaltazione per aver vinto una partita e pensare che le altre le vinci facile, in realta' la squadra ha grossi limiti e si sgonfia a intermittenza... quest'anno si richiedeva uno sforzo particolare per rientrare nei posti che contano ma a questo punto vedo che possiamo perdere punti qua e la' e il rischio di ritornare a fare campionati anonimi è grosso... poi ovvio che mou se ne va e ci lascera' in mano al difrancesco di turno...

mxb
 
Svaghiamoci un po per non pensarci su
totoallenatore stagione 2023/2024
Tudor
Thiago Motta
Juric
sognare non costa niente
Guardiola/Klopp/Allegri
 
Perchè le squadre si costruiscono adesso :o
 
Perchè le squadre si costruiscono adesso :o
ci sarebbe anche tuchel, perche' sarebbe proprio una inversione di rotta dei friedkin buttarsi su nomi alla difrancesco...
figuriamoci se gente come dybala ci rimarebbe volentieri con juric o compagnia bella... il guaio è che con gente simile devi avere un ds alla sabatini o giuntoli, fortunati a scoprire talenti che ti possono riportare in alto. Un tiago pinto con tudor/juric ma sai quanti shomudorov gli porterebbe?

mxb
 
Se va via Mou, riazzeri tutto di nuovo con poche certezze...ossia Cristante, Mancini, Pellegrini, zelesky, Ibanez, e tutti quelli che con due euro riconfermi.
Saluti subito Dybala wynaldum e Smalling......A quel punto con questo mare di paippe al sugo butti dentro 3-4 giovani di belle speranze e prendi un Italiano di turno.
Se a voi va bene.. auguri.
Ad maiora
 
Indietro