As Roma 2022 The age of Mourinho vol. 2

Io ho sempre scritto che non sopporto i pianti di Mourinho, tanto quanto quelli di Inzaghi, Pioli (ma solo quando perde eh), lo scaccolatore della lazio fino ad arrivare al mito Mazzarri, così come non sopporto le belate di Belanda, a te ti tollero per i tanti anni di convivio sul forum :D
Te dici che Mourinho ha vinto con Porto, Inter e Roma, ovvero squadre di basso livello, e poi dite che non capisce di calcio...vabbé... e uno dovrebbe pure rispondervi perché avete scritto 'na *******? :D

Poi se é vero che il 4 uomo ha risposto come si dice, io mi sarei inkazzato anche di piú che Mourinho.
Confrontare come stile Pioli a Mourinho e' come confrontare la c...... con la cioccolata . Se il quarto uomo è sbottato è perche' mou è uno che urla e contesta anche una rimessa laterale e non contesta solo lui, contestano urlano e sbraitano tutti quelli della panchina e se non lo fanno. li caccia .Poi ha addestrato dei killer dello sbraitamento : Mancini e Pellegrini e a ruota tutti gli altri che si danno il cambio ( roba scientifica ) per evitare di essere espulsi per proteste reiterate . Cmq ci sono testimonianze allucinanti su Mou. Se fosse allenatore del mio Milan cambierei squadra, ma lo dico sul serio
 
Confrontare come stile Pioli a Mourinho e' come confrontare la c...... con la cioccolata . Se il quarto uomo è sbottato è perche' mou è uno che urla e contesta anche una rimessa laterale e non contesta solo lui, contestano urlano e sbraitano tutti quelli della panchina e se non lo fanno. li caccia .Poi ha addestrato dei killer dello sbraitamento : Mancini e Pellegrini e a ruota tutti gli altri che si danno il cambio ( roba scientifica ) per evitare di essere espulsi per proteste reiterate . Cmq ci sono testimonianze allucinanti su Mou. Se fosse allenatore del mio Milan cambierei squadra, ma lo dico sul serio

Se non hai cambiato squadra con tutti gli scandali e retrocessioni che avete avuto, non credo cambieresti per colpa di Mou :D
 
La vittoria a Napoli sposta purtroppo i confini del quarto posto, del resto non è che il campionato ti aspetta sempre eh….

Se Mourinho non avrà le palle di togliere Pellegrini la vedo dura…
 
Murino vai a casa......ex allenatore dai....
 
Intanto Pellegrini influenzato, probabilmente in panca…

E il mostro Solbakken che per non farsi mancare nulla ha un problema muscolare…..
 
Pena sospesa per JM non possono dire che ha sbagliato il quaquaraqua di Serra gli daranno una giornata con il sassuolo.... maloox per molti :D
 
Ho riviste le immagini e labiale dell'arbitro Serra .....
arbitro Serra il 4 arbitro di cremonese roma, dovrebbe cambiare lavoro immediatamente è inadeguato come molti altri arbitri della serie A
ormai diventata una casta.
se poi ci aggiungo anche il tentativo dell'arbitro Di Bello fiorentina-milan di ieri sera (voleva assolutamente dare il rigore al milan e non voleva neanche andare al var per vedere l'azione.....invitato +++dai giocatori della fiorentina e dai addetti al var stesso a rivedere le immagini:wall:
beh aggiungerei che questi due esempi di arbitri sono inadeguati e presuntuosi
potremmo tranquillamente farne a meno
trovatevi un'altro lavoro .....
imho:D
 
Ultima modifica:
Ho riviste le immagini e labiale dell'arbitro Serra .....
arbitro Serra il 4 arbitro di cremonese roma, dovrebbe cambiare lavoro immediatamente è inadeguato come molti altri arbitri della serie A
ormai diventata una casta.
se poi ci aggiungo anche il tentativo dell'arbitro Di Bello fiorentina-milan di ieri sera (voleva assolutamente dare il rigore al milan e non voleva neanche andare al var per vedere l'azione.....invitato +++dai giocatori della fiorentina e dai addetti al var stesso a rivedere le immagini:wall:
beh aggiungerei che questi due esempi di arbitri sono inadeguati e presuntuosi
potremmo tranquillamente farne a meno
trovatevi un'altro lavoro .....
imho:D
Come stronzata del giorno hai vinto il 1° premio.
Non voleva assegnare nessun rigore al Milan, visto che ne ha assegnato uno contro inesistente ed una ammonizione inesistente a Thiaw, è andato subito al var senza aspettare nessuno, cosa che non ha fatto nel 1° rigore.
Quando pensi ai rigori assegnati prima di parlare di partite che non hai visto pensa prima a Torino Inter e Venezia inter, poi potrai parlare del resto.
Detto questo, qui si parla della Roma.
 
ma mi sembra la solita formazione iniziale alla mourinho quasi per dire mo se ci salviamo con questi bene se no cambio tutto... winaldum fuori condizione e pellegrini infortunato da tempo dovrebbero sostenere il solo dybala attaccante centrale (un po leggerino a dir il vero)... mi lascia un po' perplesso...

mxb
 
Si formazione un po’ strana . Dybala falso nueve e Pellegrini gioca pure influenzato….staremo a vedere….
 
senza matic non riusciremmo nemmeno a uscire dalla meta' campo...

mxb
 
Mourinho sceglie chissà perché di giocarla senza punte , io farei entrare il faraone e Abraham al posto di Gini che ancora non è lui è si vede e Abraham al posto di Pellegrini…

Ma io non sono Mou….😂😂
 
Come stronzata del giorno hai vinto il 1° premio.
Non voleva assegnare nessun rigore al Milan, visto che ne ha assegnato uno contro inesistente ed una ammonizione inesistente a Thiaw, è andato subito al var senza aspettare nessuno, cosa che non ha fatto nel 1° rigore.
Quando pensi ai rigori assegnati prima di parlare di partite che non hai visto pensa prima a Torino Inter e Venezia inter, poi potrai parlare del resto.
Detto questo, qui si parla della Roma.
Visto che sarò in sede Triboo per una intervista , vedrò cosa posso fare per te
 
ma pure zalevsky mi sembra inadatto a stare sulla fascia dx, certo celik o karsdorp sono bombe ad orologeria ...

mxb
 
Visto che sarò in sede Triboo per una intervista , vedrò cosa posso fare per te
Bravo, nel frattempo attieniti per favore ai titoli del thread, altrimenti aprine uno relativo a ciò di cui vuoi discutere.
 
Bravo, nel frattempo attieniti per favore ai titoli del thread, altrimenti aprine uno relativo a ciò di cui vuoi discutere.
la mia osservazione era collocata nel thread giusto e riguardava la vicenda Serra -Mourinho
e l'inadeguatezza di certi arbitri
devi leggere e non solo dare titoli gratuitamente solo perchè la tua squadra ha perso meritatamente.


 
ok ma qui si parla della Roma, non di fiorentina milan.
 
Indietro