Tiger Jaks
Bond Trader
- Punti reazioni
- 1.199
Oggi ennesima occasione per accorciare la classifica, ma siamo davvero in pochi, tra infortuni e squalifiche.
Speriamo ben
Speriamo ben
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Speriamo bene si, le occasioni non le sfruttiamo mai...Oggi ennesima occasione per accorciare la classifica, ma siamo davvero in pochi, tra infortuni e squalifiche.
Speriamo ben![]()
Si, Kumbulla a certi livelli non è proponibile, e non solo lui…Giocando ogni tre giorni devi avere una rosa all'altezza e i nostri cambi non lo sono. Mettiamoci che ogni tanto anche i titolari si prendono una pausa, come a Cremona.....secondo me è pure tanto che siamo ancora in corsa su due fronti
Forse non l'ha mostrato perchè non c'era nulla da vedere nè da sanzionare....ma il Var non ha mostrato il calcetto alle parti basse di Kumbulla dato da terra da Berardi…
Berardi è noto per essere un giocatore sleale e Kumbulla c'è cascato con tutti i piedi.Non sono assolutamente d'accordo: non c'era nulla da mostrare? Ma sei serio? Berardi lo prende a calci nelle parti basse, Kumbulla (che si sarebbe dovuto solo buttare a terra!!) lo scalcia di rimando. Dopo averlo visto al var mi sarei aspettato rosso per entrambi, che poi sarebbe stata la decisione più corretta. E il gioco sarebbe ripreso con un calcio di punizione per noi (Berardi scalcia per primo!)
Nessun calcio nelle parti basse, solo provocazioni semmai e dovreste anche saperle ben gestire visto che il bollito sono anni che incentra i suoi allenamenti e le sue partite su questo aspetto quindi tutta colpa vostra.Berardi lo prende a calci nelle parti basse...
Io ho analizzato l'episodio, stop.Ogni partita che la Roma non vince partono sempre scuse e viene massacrato l'arbitro di turno.Quando vinceva per il rigorino o per l'espulsione di un giocatore avversario allora l'arbitro era perfetto.La Roma è la degenerazione mourinhana di un malcostume italiano .La colpa non la do alla Roma ma ad arbitri e federazione che permettono scene indecorose .Benedetto il giorno il cui sarà solo il capitano eventualmente a civilmente protestare e in cui ,al primo urlo in panchina,l'allenatore o gli accompagnatori verranno espulsi .Impariamo dal rugby o solo vedendo il calcio di tutti gli altri paesi esclusa solo in parte la Spagna che i livelli romanisti non li sfiora neppure.La panolada ...ridicola . È stato espulso per comportamento verbalmente ingiurioso e se la molto eventuale provocazione c'è stata ,il regolamento non consente la reazione .Fosse la prima volta ..Mou si sente un re che può dire e fare quello che vuole e questo non dovrebbe essergli concesso.
Io ho analizzato l'episodio, stop.
Berardi è noto per essere un giocatore sleale e Kumbulla c'è cascato con tutti i piedi.