AS Roma 2024 : Danielino De Rossi e l'impero continua....

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Di che pillole parli ??
E' un modo di dire inglese, del tipo "che ti sei fumato?"...tutti questi sperticati complimenti verso l'allenatore della Roma non sono una consuetudine per te. Non ci siao abituati, tutto qui.

De Rossi in conferenza stampa mi è sempre piaciuto molto: diretto, duro, mai banale
 
E' un modo di dire inglese, del tipo "che ti sei fumato?"...tutti questi sperticati complimenti verso l'allenatore della Roma non sono una consuetudine per te. Non ci siao abituati, tutto qui.

De Rossi in conferenza stampa mi è sempre piaciuto molto: diretto, duro, mai banale
Calma . Io ho sempre ammirato molto De Rossi , e lo ricordo in un'intervista con Buffa fatta su un piano molto alto , argomentando in maniera profonda anche e soprattutto su temi non calcistici.
Capisci perche' non digerivo Mourinho e apprezzo De Rossi . Mourinho è ( volendo fare un paragone politico ) Trump e De Rossi è Obama .

O.T speriamo che questo confronto la moderazione me lo faccia passare :D
 
Calma . Io ho sempre ammirato molto De Rossi , e lo ricordo in un'intervista con Buffa fatta su un piano molto alto , argomentando in maniera profonda anche e soprattutto su temi non calcistici.
Capisci perche' non digerivo Mourinho e apprezzo De Rossi . Mourinho è ( volendo fare un paragone politico ) Trump e De Rossi è Obama .

O.T speriamo che questo confronto la moderazione me lo faccia passare :D

Ma basta, bannatelo per favore :D
 
Calma . Io ho sempre ammirato molto De Rossi , e lo ricordo in un'intervista con Buffa fatta su un piano molto alto , argomentando in maniera profonda anche e soprattutto su temi non calcistici.
Capisci perche' non digerivo Mourinho e apprezzo De Rossi . Mourinho è ( volendo fare un paragone politico ) Trump e De Rossi è Obama .

O.T speriamo che questo confronto la moderazione me lo faccia passare :D
De Rossi è anche un po' OLama🤣
 
Flash! Roma da mille e una notte - Quei peracottari dei Friedkin sono arrivati al capolinea. Si rincorrono le voci di una trattativa con un fondo arabo per la cessione del club giallorosso. Il nuovo corso dovrebbe avere Giovanni Malagò come presidente e Francesco Totti come suo vice...


(dagospia.com)



Intanto Dagonews rilancia le voci sulla trattativa fra i Friedkin e un fondo saudita per la vendita della società, trattativa che porterebbe Malago' presidente con Totti come suo vice. Voci di questo tipo ci sono sempre state sulla Roma ma di solito Dagonews non si espone se non è certo di una notizia, quindi qualcosa ci potrebbe essere. Mi attendo altrimenti una pronta smentita dai Friedkin :o
 
Infatti la Roma ha smentito la notizia….😂

Comunque oggi la prima di Ddr , per non farmi mancare nulla sarò allo stadio…..😂
 
Per oggi non credo che ci sia da aspettarsi grossi cambiamenti, vediamo
 
Sono allo stadio, purtroppo la squadra è fischiata durante il riscaldamento…solo qualche coro dalla curva…

Io non mi trovo d’accordo con questo atteggiamento dei tifosi…
 
4-3-2-1
Rui Patricio
----
Karsdorp
LIorente
Huijsen
Spinazzola
----
Pellegrini
Paredes
Bove
----
Dybala
El Shaarawy
----
Lukaku

Che ne dite?
 
Roma spettacolosa .Ma quelle teste di min.chia tifano Roma o Mourinho? .Mai vista una squadra trasformarsi così dopo tre giorni .Uno spettacolo .Se anche Dybala si svegliasse un po' il Verona ne prende 5 .Tutto stupendo ,gioco ,comportamento ..
 
Mah, nulla di nuovo tenendo conto di chi avevamo davanti.
Svanito l'effetto Mourinho, niente rigori o espulsioni a nostro favore
cmq tre punti presi, andiamo avanti, la strada sarà lunga
 
Roma spettacolosa .Ma quelle teste di min.chia tifano Roma o Mourinho? .Mai vista una squadra trasformarsi così dopo tre giorni .Uno spettacolo .Se anche Dybala si svegliasse un po' il Verona ne prende 5 .Tutto stupendo ,gioco ,comportamento ..
Le partite durano 90 minuti più recupero non 20 ;)
 
Buona la prima
Le partite durano 90 minuti più recupero non 20 ;)
È vero .Secondo tempo drammatico .Ma quanto è asino Bellotti ...Comunque anche nel secondo vi siete mangiati diversi gol..Primo tempo una bella squadra .scambi veloci e tecnici ,altri che rosa scarsa .Con un Dybala in partita potevano essere tanti .Lukaku mi sembra un po' caprone ,non vale più il suo ingaggio .Grande l'egiziano
 
Ultima modifica:
Roma spettacolosa .Ma quelle teste di min.chia tifano Roma o Mourinho? .Mai vista una squadra trasformarsi così dopo tre giorni .Uno spettacolo .Se anche Dybala si svegliasse un po' il Verona ne prende 5 .Tutto stupendo ,gioco ,comportamento ..
spettacoloso c'e' vedere il city,o le giocate di mbappe o bellingham,non certo vedere la partita della roma,,,,...la roma con mourinho regalava emozioni ...50 sold out sono una cosa stupenda..Quando fai il tutto esaurito hai raggiunto lo scopo...

a me dispiace molto che non c'e' piu mourinho...cmq,la scelta fare allenatore De rossi la trovo preoccupante....a me sembra molto un disimpegno.
 
spettacoloso c'e' vedere il city,o le giocate di mbappe o bellingham,non certo vedere la partita della roma,,,,...la roma con mourinho regalava emozioni ...50 sold out sono una cosa stupenda..Quando fai il tutto esaurito hai raggiunto lo scopo...

a me dispiace molto che non c'e' piu mourinho...cmq,la scelta fare allenatore De rossi la trovo preoccupante....a me sembra molto un disimpegno.
Siete incredibili voi romanisti .Ci giurerei che sotto sotto speravate che La Roma non vincesse per poter dare contro a Friedkin .Col tempo tutto passa per fortuna .Il primo tempo della Roma se lo sogna Mourinho .Ma hai presente la Roma con Genoa Bologna Milan e Inter .Non riusciva neanche a tirare in porta .Perfino col Monza ,dominati .Non vi capiro' mai
 
Il primo tempo è stato stato molto bello, la Roma ha giocato a due tocchi ed in velocità, anche di qualità, evidentemente a calcio sanno giocare e si è visto.
Dopo il gol subito, crisi di fiducia ed un po' sulle gambe.
Non vorrei aprire fronti polemici, ma gli ultimi due aspetti sono dove si dovrà recuperare, il secondo molto legato al primo.
 
Calma . Io ho sempre ammirato molto De Rossi , e lo ricordo in un'intervista con Buffa fatta su un piano molto alto , argomentando in maniera profonda anche e soprattutto su temi non calcistici.
Capisci perche' non digerivo Mourinho e apprezzo De Rossi . Mourinho è ( volendo fare un paragone politico ) Trump e De Rossi è Obama .

O.T speriamo che questo confronto la moderazione me lo faccia passare :D
si padre pio...
 
Indietro