Ascent Solar parte 49

Forse sono un po ingenuo..vado a sensazioni ,ma la certificazione del prodotto muterebbe radicalmente lo scenario..e se non sbaglio non vi hanno certo rinunciato, hanno dichiarato che ci sarebbe voluto piu tempo.
 
... faccio presente che a Monaco ci sono andati anche lo scorso anno e quello prima ancora...:D

.. se avete quesiti tecnici da porre io a Monaco ci vado e passerò dal loro stand..:D

Spero che il tuo silenzio dopo Intersolar sia dovuto a impegni , dacci quando puoi le tue impressioni e eventuali news .
 
Spero che il tuo silenzio dopo Intersolar sia dovuto a impegni , dacci quando puoi le tue impressioni e eventuali news .

si son tornato ieri ..

che dire .. poco niente di quanto già non si sappia.. per ora è accantonato il progetto dei moduli per connessione in rete.. onde per cui la focalizzazione è per prodotti "ad isola"..

non farò approfondimenti per via di alimentare speranze.. la situazione dipinta è questa: i prezzi dei moduli di altre tecnologie sono scesi "drammaticamente" rispetto al progetto iniziale.. la produzione Cinese è agguerrita e devastante per il mercato.. si rinvia a tempi migliori e ci si concentra su settori quali il militare.. in esposizione anche un modulo laminato su un tessuto da trasformarsi in tenda..

.. per il resto che volete che dicano se non quello che viene scritto sui comunicati ufficiali..
 
Grazie per la ricognizione , spero non sia solo il militare ma anche pannelli da camper , impianti mobili per zone lontano da tutto o protezione civile,barche ..come visto nella pubblicità del sito del distrubutore tedesco......la tua impressione è che vendessero qualcosa negli altri campi? c'era interesse allo stend, dichiaravano vendite?
 
si! Uno di Norsk Hydro!! Vorrei augurarmi che il rialzo che continua ancora oggi in Premarket fosse per qualche altro motivo che noi non sappiamo ancora!

..io intepreto che è confermato fino al 2014..:D lo era già prima.. controllate please
 
voglio proprio vedere se Hydro converte in parte in toto o per nulla come si pensa.. i warrant l'11 luglio
 
lo so, lo so....
ma e' impressionanate la precisione sui Fibo a 15min ultimi 20gg! :rolleyes::rolleyes:
 

Allegati

  • ASTI 15m.jpg
    ASTI 15m.jpg
    79,1 KB · Visite: 256
Indietro