ASKOLL che si dice qua?

Askoll Eva, emesse 97 mila azioni dopo conversione obbligazioni

Le nuove azioni sono state assegnate a seguito della ricezione lo scorso 26 agosto 2020 della richiesta di conversione di n. 15 obbligazioni, per un controvalore complessivo pari a Euro 150.000,00, rivenienti dal prestito obbligazionario convertibile cum warrant sottoscritto con Negma in data 17 marzo 2020

MF AIM News - Alternative Investment Market italia - Askoll Eva, emesse 97 mila azioni dopo conversione obbligazioni


Si rammenta infine che, con riferimento alla Seconda Tranche del Prestito, residuano n. 65 obbligazioni ancora da convertire per un valore complessivo di Euro 650.000.

----

con una conversione di 150K a settimana per ottobre avranno finito e troviamo askoll a 1€ :censored:
 
breve considerazione su vendite auto agosto/ anno italia

totale mercato
agosto2020_89.222
agosto2019_89.711
2019_815.365
2020_1.331.674

focalizziamoci su elettrico

Top 10 per alimentazione - Agosto 2020

esiste per caso un sito con immatricolazioni motoveicoli?
si .. l'avevo già cercato

Ancma

:D

spulciando negli archivi ho trovato..
 
Ultima modifica:
mia nuova tomba borsistica:cool:.
scusate per chi ci crede,ma per me è il peggior titolo in circolazione (di quelli che conosco). Era il secondo,ma tiscali ora è diventata oro.
Quindi ho iniziato ad essere dei vostri OK! , con la convinzione di incrementare mano a mano.
Anche se partiamo da vedute iniziali opposte, abbiamo lo stesso obiettivo, ossia Askoll a 4 euro:clap::clap::clap:
 
Forse ho avuto fretta nel comprare ne ho gia' 2k resto del idea di proseguire con piano di accumulo mensile ma forse e' meglio saltare un turno?
 
RSI (14) 35.34

18 settembre 2020
Riunione del Consiglio di Amministrazione per l’approvazione della relazione semestrale al 30 giugno 2020
 
ecco, bravo, involontariamente hai risolto il mistero del warrant Askoll :eek::bow:OK!

dunque, come dici tu, ad ottobre, Askoll KO a 1 euro... tremore e stridori di denti... se si continua con Negma son dolorissimi...

ma...

ATTENZIONE!

esiste un modo per far entrare soldi in azienda, AGGRATISSE, senza ricorrere a nessuno: i warrant!

Quindi, ristrutturazione del warrant, della sua durata e degli strike, con strike in-the-money (ad es, conversione a 1 euro), esercitabile subito: ENTRANO IN AZIENDA 800k EURO, non male per tamponare la mala situazione...

Bel film: quando lo proiettano? :D

sui warrant NON sono ferrato x nulla.. e non convincermi a cercare di spaccarmi la testa e prendere anche quella roba li... ho fatto dei tentativi .. ma è quasi peggio del black jack di LasVegasiana memoria :D

la cosa è che il mercato AIM è una bisca di paese rispetto a bische 'mmericcane (NYSE e NASDAQ) non ci sono "clienti" e si è alla mercè di questi bari professionisti
.. :D

se non capisco male la conversione dei bond è subordinata ad uno sconto rispetto alla media della quotazione dei gg precedenti tolto il volume di chi converte... ingegneria finanziaria .. e mi par di interpretare che a loro convenga che il prezzo scenda...

oltretutto coloro che sono i clienti "buoni" ovvero i PIR hanno avuto raccolta negativa nel mese di luglio...

MF AIM News - Alternative Investment Market italia - Pir, a luglio raccolta ancora negativa (-24 milioni di euro)

teniamo aperta comunque la porta (ai PIR-la 3.0)

"...Ci aspettiamo quindi un ritorno a una raccolta netta positiva per i Pir tradizionali, seppur limitata dato il contesto di mercato ancora molto incerto...."
 
Askoll Eva, emesse 97 mila azioni dopo conversione obbligazioni

Le nuove azioni sono state assegnate a seguito della ricezione lo scorso 26 agosto 2020 della richiesta di conversione di n. 15 obbligazioni, per un controvalore complessivo pari a Euro 150.000,00, rivenienti dal prestito obbligazionario convertibile cum warrant sottoscritto con Negma in data 17 marzo 2020

MF AIM News - Alternative Investment Market italia - Askoll Eva, emesse 97 mila azioni dopo conversione obbligazioni


Si rammenta infine che, con riferimento alla Seconda Tranche del Prestito, residuano n. 65 obbligazioni ancora da convertire per un valore complessivo di Euro 650.000.

----

con una conversione di 150K a settimana per ottobre avranno finito e troviamo askoll a 1€ :censored:

Qui parlano di seconda tranche. Si sa se ce ne sono altre ?........x la cronaca conosco Negma perche' ha fatto lo stesso sporco gioco su Caleido dove ho preso una bella mazzata sui denti:wall:.....finche' non han terminato ...alla larga da sti strozzini :o
 
ieri, dopo mio acquisto sostanzioso, non ha comprato più nessuno.
azz, già mi hanno sgamato? :angry::wall:
oggi seconda trance OK!
 
qua la situazione in generale si sta mettendo (ancora più) male.
Penso che sia arrivata l'ora di qualche CS o qualche news, tipo incentivi al 200% per cancelli automatici oppure incentivi al 300% solo per scooter elettrici inguardabili (a del caso faremo il botto:yes:) o robe del genere.
Altrimenti negma (ed io) a chi li vende i titoli? qua ne hanno ancora un bel po da convertire e dovranno farlo a più riprese.
 
prima del 18 sett 2020 possibile movimento al rialzo? i dati dovrebbero essere buoni visto gli incentivi non vi pare
 
Azione e warrant sono in territorio positivo. Mancano i volumi x ora.
 
si o anche speculazione pure a caso prima dei dati
può darsi
 
Un boom di vendite e visite nei negozi.
Dalla grande distribuzione, ai produttori fino ai rivenditori delle città in questo periodo c'è stato un assalto alla mobilità elettrica
 
Un boom di vendite e visite nei negozi.
Dalla grande distribuzione, ai produttori fino ai rivenditori delle città in questo periodo c'è stato un assalto alla mobilità elettrica

In attesa dei riflessi positivi sulle quotazioni di azioni e warrant...
 
Indietro