ASKOLL che si dice qua?

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
piano piano gliela famo

target di breve 1,595 ? cosa vi dice il grafico
 
Titolo: 11:42 Askoll Eva: ottiene finanziamento da Sace Simest

Testo:
MILANO (MF-DJ)--Askoll Eva ha ottenuto un finanziamento per l'importo di
800.000 euro, di cui 100.000 a Fondo Perduto e 700.000 a valere sul Fondo
per l'internazionalizzazione1, da parte di Sace Simest (Gruppo CDP), con
un tasso di riferimento pari allo 0,83%.

Simest, spiega una nota, eroghera' l'intero importo del Finanziamento,
senza "garanzie da prestare", entro 30 giorni dalla data di
perfezionamento o dalla data di soddisfacimento delle condizioni
sospensive.

L'amministratore delegato Gian Franco Nanni ritiene "questa operazione
positiva per Askoll Eva perche' consentira' liquidita' ulteriore a
supporto dei progetti di sviluppo che stiamo portando avanti, in
particolare all'estero. Recentemente abbiamo concluso accordi strategici
per l'estensione geografica dei nostri mercati, anche al di fuori
dell'area dell'Unione Europea, perche' riteniamo di avere tutte le carte
in regola per poter ottenere importanti risultati commerciali fuori
dall'Italia. Riteniamo che questo finanziamento ci consentira' di
accelerare questo percorso e di espandere le nostre quote di mercato in
paesi ove la mobilita' elettrica a due ruote e' una realta' gia'
consolida".
lab



MF-DJ NEWS
1311:42 ott 2020
 
Oggi ne ho prese altre 2k a 1,32. Ci credo. Abito a Roma e ne vedo sempre di più in giro e non solo a noleggio. Purtroppo vendono solo i modelli es e non i nuovi, che sono oggettivamenti più brutti dei primi nonostante il famoso marchio che li ha progettati... aspettiamo fiduciosi un bel balzo...
 
credo sia a i minimi storici vero? strano che tutte le società con dentro negma siano ai minimi storici........:rolleyes:
 
credo sia a i minimi storici vero? strano che tutte le società con dentro negma siano ai minimi storici........:rolleyes:

negma, atlas e la new entry nice& green hanno il tocco magico :D
Queste sono operazioni da abolire, solo che questi hanno gli skei e a certe società servono come il pane. Una di queste è proprio polca Eva.
Stavolta l'ho indovinata appieno la mia tomba :clap::clap::clap:
 
negma, atlas e la new entry nice& green hanno il tocco magico :D
Queste sono operazioni da abolire, solo che questi hanno gli skei e a certe società servono come il pane. Una di queste è proprio polca Eva.
Stavolta l'ho indovinata appieno la mia tomba :clap::clap::clap:

già e te li danno in cambio di cartaccia che poi tradano sul mercato e poveri azionisti di minoranza.......
 
Quante obbligazioni convertibili ci sono in giro?
Letto 3 milioni di euro,una caterva...
 
Ultima modifica:
negma, atlas e la new entry nice& green hanno il tocco magico :D
Queste sono operazioni da abolire, solo che questi hanno gli skei e a certe società servono come il pane. Una di queste è proprio polca Eva.
Stavolta l'ho indovinata appieno la mia tomba :clap::clap::clap:

Sono aumenti di capitale mascherati.
Un soggetto si fa prestatore di denaro,poi converte in azioni e mette sul mercato.
Tu azionista di minoranza non hai l' onere dell' esborso finanziario di un aucap ma lo paghi in forma di deprezzamento del titolo.
Negma fa da sponda, prende il suo compenso e piazza titoli a mercato ,discendente.
 
ci hanno INCU

si può solo sperare che la rigonfino verso l'alto per scaricare qualche botta di azioni sul mercato a prezzi alti (del resto c'è chi le ha prese intorno a 4,9 euri, i prezzi di ora fan ridere . . .)
 
ci hanno INCU

si può solo sperare che la rigonfino verso l'alto per scaricare qualche botta di azioni sul mercato a prezzi alti (del resto c'è chi le ha prese intorno a 4,9 euri, i prezzi di ora fan ridere . . .)

Io a 1,58 ma mi sembra di aver comprato la fontana di Trevi...
 
Titolo: Aim Italia: i titoli da seguire
Ora: 03/11/2020 08:28
Testo:
MILANO (MF-DJ)--Ecco i titoli da seguire oggi sull'Aim Italia:

Askoll Eva: l'azienda, che opera nel mercato della mobilita' elettrica,
ha registrato una crescita delle vendite nel terzo trimestre 2020,
raggiungendo quota 5 mln euro, +136% rispetto a tutto il primo semestre.
La crescita e' stata spinta in particolare dalla nuova gamma di modelli di
scooter elettrici lanciati non appena avviata la cosiddetta "Fase 2"
dell'emergenza sanitaria Covid-19 a fine primavera e che stanno ottenendo
un positivo riscontro da parte dei clienti privati di tutta Europa.
 
Ottobre, solo le due ruote elettriche reggono al Covid di ritorno - Vaielettrico

I ciclomotori elettrici hanno totalizzato un +45,94% (3.399 pezzi); gli scooter +261,62% (4.947) e le moto +123,9% (297). Quanto ai modelli, da registrare la performance del Silence S02 che ha totalizzato nei dieci mesi 2020 vendite per 2.450 unità. Seguono Askoll Es3 (823) Askoll Es1 (672) Vmoto Soco cux (449) Niu N.series (421).


Askoll Es1 672 -631 = 41 vendite ad ottobre

non trovo le variazioni di es3

dal sito ufficiale

Ancma


------

MERCATO ELETTRICO – Prosegue la crescita a tre cifre dell’elettrico, complice la spinta degli incentivi statali e un’offerta
sempre più variegata: nel mese di ottobre ciclomotori, scooter e moto a zero emissioni totalizzano 906 veicoli pari ad
una crescita del 115,2%. Nei primi dieci mesi dell’anno i veicoli immessi sul mercato ammontano a 8.644 unità per una
crescita complessiva del 127,11%.


http://www.ancma.it/media/2175/comunicato-stampa_mercato_ottobre_20.pdf
 
Askoll Eva: vendite 3* trim salgono del 136% 03/11/2020 08:16 - MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Askoll Eva ha registrato una crescita delle vendite nel terzo trimestre 2020, raggiungendo quota 5 milioni di euro, +136% rispetto a tutto il primo semestre del 2020. La crescita, spiega una nota, e'' stata spinta in particolare dalla nuova gamma di modelli di scooter elettrici lanciati non appena avviata la cosiddetta "Fase 2" dell''emergenza sanitaria COVID-19 a fine primavera e che stanno ottenendo un positivo riscontro da parte dei clienti privati di tutta Europa. Askoll Eva si aspetta un 4* trimestre con un trend positivo in quanto continuano a crescere gli ordinativi anche nel settore delle flotte, avendo appena ottenuto due nuovi importanti ordini per "Veloce" e "Runner Pizza" per la fornitura rispettivamente di 100 e 80 scooter elettrici per un valore stimato pari a circa 300.000 e 200.000 euro. Questi ordini si vanno ad aggiungere agli ordinativi gia'' ricevuti e che saranno da evadere entro fine anno per 400 scooter elettrici per il cliente Cooltra e 200 per il nuovo cliente sharing BIT Mobility. L''Amministratore Delegato Gian Franco Nanni ha sottolineato che "la chiusura del terzo trimestre in crescita, grazie alla spinta del retail, e gli ultimi accordi per la consegna di e-scooter siglati con Bit Mobility, Cooltra, Veloce e Runner Pizza per un valore complessivo di oltre i 2 milioni di euro, la cui produzione e fatturazione e'' prevista nel 4* trimestre, ci consentono di essere fiduciosi per la chiusura dell''anno. Riteniamo che la crescita continuera'' ad essere sostenuta anche grazie agli incentivi per la mobilita'' sostenibile da parte del Governo italiano che, consentendo risparmi del 30% che arrivano fino al 40% in caso di rottamazione, stanno spingendo privati e operatori business a procedere con gli acquisti entro la fine dell''anno. Riteniamo inoltre che, nonostante nel primo semestre il lockdown e le chiusure forzate dei negozi e delle produzioni a causa del COVID-19 abbiano fortemente penalizzato i nostri risultati, quanto sta succedendo nella seconda parte dell''anno vada a confermare come la paura del contagio, pendente la pandemia, possa essere anche un importante elemento di spinta verso scelte di mobilita'' individuale a scapito del trasporto pubblico e che probabilmente questo spingera'' verso ulteriori interessanti crescite sia in ambito retail sia in ambito sharing. Tuttavia, non potendo escludere l''adozione di ulteriori misure di contenimento alla mobilita'' o nuovi lockdown, il Management non ritiene ancora possibile valutare gli impatti di tali misure sulle attivita'' di Askoll Eva e formulare previsioni attendibili sui risultati finali dell''anno 2020". "In ogni caso, e'' da considerare che il mercato della mobilita'' sostenibile e'' in crescita da qualche anno perche'' si avvantaggia della nuova tendenza da parte dei consumatori che stanno scoprendo i benefici della mobilita'' urbana sostenibile, in quanto non rilascia emissioni di CO2 ed e'' perfetta per muoversi in tutti i percorsi cittadini in totale silenziosita'', dimenticandosi dei problemi di parcheggio e di restrizione di circolazione. La circostanza che il presente, ma soprattutto il futuro della mobilita'', e'' e sara'' green, lo dimostrano i dati di vendita ed Askoll EVA che e'' stata tra i primi operatori in Italia a proporre modelli di scooter elettrici, sia per i privati sia per il mondo professionale e sta godendo di un importante vantaggio tecnologico per poter cogliere ogni opportunita'' che il mercato puo'' offrire. Askoll Eva, che e'' leader di mercato, ad oggi puo'' dire di riuscire a soddisfare questa aumentata richiesta di scooter; non solo, siamo costantemente al lavoro per aumentare l''offerta e andare incontro a quelle che saranno le tendenze future del mercato. Concludo sottolineando che nel contesto dell''eccezionalita'' degli eventi che si stanno verificando nel corso dell''anno a causa della Pandemia , questa comunicazione viene resa, in via straordinaria, per aggiornare in tempo reale il mercato di come si stia evolvendo la situazione: invero la ripresa riscontrata nel 3* trimestre unitamente alle prospettive del 4* trimestre, sembrano rappresentare un elemento positivo di discontinuita'' rispetto al pesante andamento negativo del primo semestre 2020", ha concluso. com/lab
 
povca tvoia c'è stata la tri-mestruale :D .. mica avevo capito !!!

evvabbe.. vendute a 1.15 (in loss) x fortuna ho anche i Warrant :D

o magari riesco a riprenderle sotto :sborone:
 
Indietro