ASKOLL che si dice qua?

Per me questa è una grande azienda che seguo già da un paio di anni per quanto riguarda i prodotti.
A poter entrate al collocamento lo avrei fatto sicuramente, ma ora per me meglio aspettare un ritracciamento in zona 4,10/4,30.
Vorrei inoltre entrare sul warrant ma ad ora non lo fanno scambiare.
Sospeso per la poca lettera.
Se iniziano a venderne un po' e si va su 0,50 valuto entrata su quello.
 
Per me questa è una grande azienda che seguo già da un paio di anni per quanto riguarda i prodotti.
A poter entrate al collocamento lo avrei fatto sicuramente, ma ora per me meglio aspettare un ritracciamento in zona 4,10/4,30.
Vorrei inoltre entrare sul warrant ma ad ora non lo fanno scambiare.
Sospeso per la poca lettera.
Se iniziano a venderne un po' e si va su 0,50 valuto entrata su quello.

Io ho dato un'occhiata al bilancio...mah...3 milioni di fatturato...sono pochetti...a me sembra che per la quotazione abbiano volutamente far confusione sulla grandezza effettiva di askoll holding e le dimensioni esigue di askoll eva
 
1 azione ogni w a strike 4,03

ora denaro a 0,8 niente lettera.....per me a questi livelli è già ben prezzato quindi non entro ...treno perso pazienza,ma involontario perchè i w in mano agli istituzionali non scambiano perchè nessuno li ha ancora messi in vendita...probabilmente se l'azione mantiene questi prezzi x qualche seduta arriveranno anche i warrantisti a monetizzare,,,

Ora sospeso ma niente scambi, 0,80 è esagerato.......anche perchè il titolo oggi è leggermente in ribasso......e lo strile a 4,03 un po' altino.....per ora..........
 
In chiusura i warrant hanno fatto quasi i 500%, mi chiedo come è possibile, in acquisto solo un contratto.
 
Eccolo là....fregatura pazzesca
 
Scusa perché fregatura pazzesca se è aumentato così tanto? Eri riuscito ad entrare quindi...
 
Volumi ben inferiori in discesa rispetto ai volumi al rialzo dei primi gg.
Potrebbe recuperare nel prosieguo visto l'interesse non solo speculativo sull'azienda.
 
qua lho prvata..poi si vedra
 
chi compra warrant a 1,10 è un pazzo, sconta un prezzo dell'azione di 5,13
 
Il warrant è chiaramente sopravvalutato. Chi decidesse di investire nella società a questi prezzi dovrebbe rivolgere l'attenzione all'azione piuttosto e non certamente al warrant almeno su questi livelli.
 
Purtroppo secondo il mio punto di vista ci siamo lasciati prendere in giro...l azienda non vale nulla , almeno in questo momento...ci ho rimesso 2mila euro...pazienza la borsa é snche questo
 
Il warrant è chiaramente sopravvalutato. Chi decidesse di investire nella società a questi prezzi dovrebbe rivolgere l'attenzione all'azione piuttosto e non certamente al warrant almeno su questi livelli.

come diversi altri, spezialmente al inizio Quotazione...
la stessa cosa che era quando iniziava il W Finlogic ...la gente comperava a mani pieni senza saperlo niente ed ancora oggi e' troppo caro....quota sulle 0,30 ma vale 0,075 massimi...
ma abbiamo pure un W molto sottovalutato ed si tratta del W Prismi a 0,57...valore reale di 0,80.... magari diventa il W Enertronica 2 ??? mi pare di si...da giorni non seque la Azione...
 
come diversi altri, spezialmente al inizio Quotazione...
la stessa cosa che era quando iniziava il W Finlogic ...la gente comperava a mani pieni senza saperlo niente ed ancora oggi e' troppo caro....quota sulle 0,30 ma vale 0,075 massimi...
ma abbiamo pure un W molto sottovalutato ed si tratta del W Prismi a 0,57...valore reale di 0,80.... magari diventa il W Enertronica 2 ??? mi pare di si...da giorni non seque la Azione...

x w prismi una volta finito luglio si saprà bene se rialzo azione dura o meno.
qui warrant a valori fuori logica adesso.
l'azione invece qui pervenuta a livelli di possibile interesse dopo l'ondata speculativa che l'ha portata alla soglia dei 5 €.
 
Purtroppo secondo il mio punto di vista ci siamo lasciati prendere in giro...l azienda non vale nulla , almeno in questo momento...ci ho rimesso 2mila euro...pazienza la borsa é snche questo

secondo me no se noti sta già recuperando dai minimi,non è un titolo speculativo come sono stati grifal energica ed altri,è un ottima azienda veneta con molti stabilimenti nel mondo, basta solo dare tempo e le quotazioni si allineeranno al giusto valore
 
È stata sospesa al ribasso...attendiamo la chiusura..cmq spero per chi é dentro di essermi sbagliato
 
chi le ha avute al collocamento ha monetizzato dopo un più trenta logico,ora si riparte dopo la pulizia delle quotazioni
 
È stata portata in borsa da Banca Finnat, non credo che vogliano s*******rsi con un prezzo fuori logica, secondo me a questi prezzi è da comprare
 
Indietro