Aspettando l'uovo di Pasqua

Marò

Stamattina si parte alla cieca !!


Azz modello uovo Kinder !!


Porc putt..... :wall: :wall: :wall: :wall:
 
li chiamiamo per favore tutti!!!!!!!!!!

Telefono: 02 72.426.355

borsaitaliana!OK!
 
infatti ho chiamato ed e' un problema tecnico( strano eppure non succede quasi mai.....)

forse sei giovane
già a fine anni 80 i problemi tecnici accadevano a puntino ( ai tempi delle grida.... vi era il solito allarme bomba a piazza affari)
il lupo perde il pelo...l.
 
io gà fatto si fanno una risata........non gliene fotte na cippa de minghia......

bannatobannatobannatobannatobannatobannatobannatobannatobannatobannatobannatobannatobannatobannatobannatobannatobannatobannatobannatobannato
 
secondo me cè timore di un forte crollo, quindi vogliono misurare o meglio centellinare l'immissione di ordini.
praticamenta borsa commissariata...... c'vulev sol gheddaf.... sta chiavc!!!!!
 
come dire che ci sarà un crollo di tutti i titoli?! non credo!!! :confused:
 
Ma cosa dite? i futures sono a -0,5%.
Poi scenderà ma per il momento non c'è nessun crollo. Smettetela di farvi film inesistenti...
 
Bene Fineco no prende neanche ordini alla ceca
 
Si muove da altra piatte o no??
 
BORSA MILANO, SOSPESI I MERCATI MTA, ETF, SEDEX, MOT, SEGUIRANNO COMUNICAZIONI - NOTA BORSA
Reuters - 22/02/2011 09:00:33
 
Borsa It comunica l'esistenza di problemi tecnici sul sistema informativo in corso di verifica
 
Speriamo che questi problemi durino sino ad una risoluzione dei problemi in Libia, così poi voglio vedere a quanto sospendono Mery
 
neanche un caz... di comunicato che gente seria........
 
Strano ogni tanto non funziona qualcosa, vogliono vendere la tecnologia, e poi .......andassero a f.c.
 
Indietro