Aspettando l'uovo di Pasqua

Non è una cosa ordinaria non convalidare. Lo hanno fatto per due sedute consecutive, non so come possono farlo anche oggi. Poi, bisognerebbe essere nella testa di cartone di questi qui....
 
secondo voi oggi la convalideranno in asta?

secondo me si, perchè altrimenti a rigor di logica (anche se questa parola con la consob è inavvicinabile) avrebbero esteso l'inibizione degli ordini al meglio a tutta la seduta anzichè limitarla all'apertura ...
 
secondo me si, perchè altrimenti a rigor di logica (anche se questa parola con la consob è inavvicinabile) avrebbero esteso l'inibizione degli ordini al meglio a tutta la seduta anzichè limitarla all'apertura ...

anche io sono della tua stessa opinione, inoltre al momento il prezzo teorico di apertura non arriva neanche a +5% rispetto all'ultimo prezzo battuto... non vedo perchè non debbano convalidarla....

se il prezzo teorico dovesse incrementare sensibilmente (in maniera artefatta o meno) il rischio di non convalida potrebbe essere più alto
 
Che prezzo vi risulta stia battendo?
 
Ma......

comunicato mef

non credo che siano strategie di chi stia fallendo, ma solo di vendersi al meglio.

Qualche partenza da Catania .... nooooooo:confused::confused:


MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINKIA

:clap::clap::clap:
 
anche io sono della tua stessa opinione, inoltre al momento il prezzo teorico di apertura non arriva neanche a +5% rispetto all'ultimo prezzo battuto... non vedo perchè non debbano convalidarla....

se il prezzo teorico dovesse incrementare sensibilmente (in maniera artefatta o meno) il rischio di non convalida potrebbe essere più alto

non sono sicurissimo però che il discorso del +5 sull'ultimo prezzo battuto (che in effetti in questo momento varrebbe) valga anche in fase di asta di chiusura ...anche perchè se non sono in malafede potrebbero aprirla alle 17:23 (per qualche titolo sospeso per quasi tutta la seduta l'ho già visto fare), farla scambiare pochi secondi a 0.09, sospenderla diciamo a 0.091 così da permettergli di chiudere più sù di qualche altro punto % .... non so .. forse ho detto qualche vaccata :mmmm::cool:
 
pensare che siamo fermi a 0,086 per le aste invalidate, quando stamattina dovevamo aprire almeno a 0,091 per trovarci ora sopra i 0,106...
:angry:
:wall::wall::wall:
 
pensare che siamo fermi a 0,086 per le aste invalidate, quando stamattina dovevamo aprire almeno a 0,091 per trovarci ora sopra i 0,106...
:angry:
:wall::wall::wall:

ieri effettivamente l'hanno fatta proprio sporca, non ci hanno dato neanche il solotio +20% quotidiano... :D:D:D:D
speriamo che rimedino oggi in chiusura :yes::yes::yes:
 
Commento personale

E non la sospendono............................ Colaninno e soci dovranno quagliare
e fintanto che non quagliano .....

Il brutto (almeno e' quello che penso io e sicuramente è sbagliato)... è che se non se ne fa niente cosa accade al titolo.............

Se succede io esco come un razzo col 75% e rincomincio a mediare, come fatto nell'ultimo anno:wall::wall::wall:

Ma spero di evitarlo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Indietro