Assessore leghista alla sicurezza spara in piazza e uccide marocchino

Non e' comica, e' l'unica alternativa al caos.
Vedi, quello che non capite e' che si inizia a ragionare come fate voi, si finisce modello "Scampia".
E i cattivi di solito sono armati meglio e sanno usare meglio le armi, fidati.
Dopodiché, la lega e' stata per anni al governo e c'è ancora, anche se vi e' comodo fare finta di no...ma in ogni caso se le leggi sono sbagliate, cambiatele o fate pressione per cambiarle.
Agire al di fuori della legge funziona solo nei fumetti.


Stai rigirando e rigirando la frittata ...

Hai detto che va risolto in altre sedi ed altro modo. Va bene.

Dove e come ? :rolleyes:
 
Secondo le prime indagini dei carabinieri, l’assessore ha esploso un colpo di pistola verso l’uomo dopo una lite tra i due, avvenuta davanti a un bar. Da una prima ricostruzione, l’assessore ha affrontato la vittima, pluripregiudicato già noto alle forze dell’ordine per diversi reati, perché stava infastidendo alcuni ospiti del bar. Adriatici ha dichiarato di aver assistito alla scena e di aver chiamato la polizia per poi affrontare l’uomo, venendo spintonato. Ha quindi spiegato di essere caduto a seguito della spinta mentre impugnava la sua pistola (una calibro 22) e che a quel punto gli sarebbe partito il colpo.

questa persona doveva essere rimandata al suo paese diversi anni fa.
perchè non è stato fatto?
la giustizia, che allora latitava ora si desterà.
 
questa persona doveva essere rimandata al suo paese diversi anni fa.
perchè non è stato fatto?
la giustizia, che allora latitava ora si desterà.

A latitare non è la giustizia.
A latitare è la politica.
La polizia ed i giudici fanno quello che gli è permesso fare dalle leggi, che sono scritte dai politici.
 
Dipende se l'assessore si e' dovuto difendere da un attacco del marocchino......sarebbe legittima difesa, e cmq lo capiranno durante le indagini, o se invece ha sparato
solo perche' infastidito.... :rolleyes:
Certo saranno noie a non finire anche se dovesse essere dalla parte della ragione, se cosi' non fosse...saranno guai.:rolleyes:


Voghera, assessore leghista alla sicurezza spara in piazza e uccide un marocchino di 39 anni: ipotesi di eccesso colposo di legittima difesa
Morale della favola, se sei un pluripregiudicato, di qualsiasi razza, prima o poi fai una brutta fine.:rolleyes:
 
Ultima modifica:
A latitare non è la giustizia.
A latitare è la politica.
La polizia ed i giudici fanno quello che gli è permesso fare dalle leggi, che sono scritte dai politici.

se qualche magistrato vuole, può far sbarcare in italia frotte di clandestin e lo può fare senza intervento diretto della politica.
viceversa , dove sono le difficoltà politiche nel rimandare a casa queste frotte di clandestini?
 
Hai fatto un esempio del kaiser.
In quel caso bastava dargli una gomitata mentre passava.
Riprova

Magari rileggiti un po' tutto. Anche da dove siamo partiti, invece di fare dichiarazioni ab quapzum
Anche le considerazioni sulla partigianeria quando ancora non si conoscono i fatti ma ci si è già schierati.
 
Che il piedistallo sia indispensabile lo dici tu.
Io tiravo con l'MG 42 tenendola in braccio (senza appoggiarla al fianco, ovvio. Altrimenti il rinculo ti rompeva il bacino).

Per il resto ho utilizzato M12, MAB, Beretta mod. 34 e 92S, Winchester M1
E poi di mio ho avuto Franchi 38FL, Beretta mod. 82 7,65, Beretta 950 6,35, S&W 38 canna 6,5".
Nonchè una Benelli MP 90S cal. 22 da tiro ed persino una carabina aria compressa Diana 50. :D

Ma il momento più bello per me è stato quando sono riuscito a disfarmi anche dell'ultima cartuccia che avevo in casa.
Basta armi.
Mai più.

:o

 
Pregiudicati, ma non pluri! E soprattutto non neri!!!!

il colore della pelle c'entra poco, un pluripregiudicato immigrato, che sia immigrato dall'africa, dal canada, dall'islanda o da marte, appena finito di scontare la pena dev'essere caricato sul primo aereo e rispedito da dov'è arrivato
con tutti i delinquenti che abbiamo qui e che nessuno stato ci prenderebbe non vedo alcuna ragione per importarli dall'estero
 
Stai rigirando e rigirando la frittata ...

Hai detto che va risolto in altre sedi ed altro modo. Va bene.

Dove e come ? :rolleyes:

Ah scusa, e' che siccome a risposta e' ovvia e la sanno anche i bambini, pensavo tu la conoscessi.
Mi imbarazza un po' scriverlo, ma sono sempre lieto essere di aiuto a chi lo chiede.
Quindi le risposte sono:

- Sede: parlamento italiano
- Come: con le leggi, avendo il parlamento potere legislativo.
 
Il problema di Voghera è la vendita di bevande alcoliche tenute a temperature inferiori a quella ambiente. :o Scattava da oggi l'ordinanza comunale che ne vietava la vendita. :clap:

Ne avete mai sentito una più idiòta? :D
 
A latitare non è la giustizia.
A latitare è la politica.
La polizia ed i giudici fanno quello che gli è permesso fare dalle leggi, che sono scritte dai politici.

Esatto. E' incredibile che non gli entri in testa.
Sara' che dopo devono accettare il fatto che al governo e in parlamento c'e' la lega, che ci sono stati piu' ministri degli interni leghisti negli anni, e a quel punto scatta la loro dissonanza cognitiva.
 
Quindi se io individuo un tizio qualunque ( non importa la nazionalita' perche' voi non siete razzisti vero ? ) che disturba e , data un'occhiata velocissima al suo curriculum giudiziario , scopro che è e' pluripregiudicato , sono autorizzatissimo a ucciderlo ???

Mi pare coerente con le tue affermazioni o no ?????

tu no, al massimo potrebbe farlo lo stato dopo aver dimostrato con le pluri condanne che non è un elemento utile alla società e non è neppure recuperabile
 
Il problema di Voghera è la vendita di bevande alcoliche tenute a temperature inferiori a quella ambiente. :o Scattava da oggi l'ordinanza comunale che ne vietava la vendita. :clap:

Ne avete mai sentito una più idiòta? :D

:D
Del resto: Voghera (PV) - Sindaco e Amministrazione Comunale
Appoggiata da: Partito: Voghera al Centro, Noi con Voghera, Fratelli d'Italia, Forza Italia, Lega Salvini Lombardia

Direi che non c'e' molto da aggiungere, se non la curiosita' di come facevano a verificare: giravano i poliziotti con i termometri? :D
 
Quindi anche il bulletto di paese, l'ultras alticcio, il nazifascista con il tirapugni ecce ecce ?? Giusto ???

rientrano nella descrizione precedente di elementi non utili alla società, e una volta dimostrata la non recuperabilità per mezzo di reiterate condanne, lo stato dovrebbe liberarci dalla loro scomoda presenza
 
Ah scusa, e' che siccome a risposta e' ovvia e la sanno anche i bambini, pensavo tu la conoscessi.
Mi imbarazza un po' scriverlo, ma sono sempre lieto essere di aiuto a chi lo chiede.
Quindi le risposte sono:

- Sede: parlamento italiano
- Come: con le leggi, avendo il parlamento potere legislativo.

Bene, e dato il generalizzato clima attuale di perbenismo, volemose bene, grida a spron battuto al fascismo e al razzismo, secondo te (pur con il massimo impegno e serietà) può essere partorito qualcosa di effettivamente utile allo scopo senza l'indinnnniazzzzione delle anime belle che vivono nel loro mondo delle favole, dell'europa e quant altro? Chiedo per curiosità eh, senza polemica
 
Che il piedistallo sia indispensabile lo dici tu.
Io tiravo con l'MG 42 tenendola in braccio (senza appoggiarla al fianco, ovvio. Altrimenti il rinculo ti rompeva il bacino).

Per il resto ho utilizzato M12, MAB, Beretta mod. 34 e 92S, Winchester M1
E poi di mio ho avuto Franchi 38FL, Beretta mod. 82 7,65, Beretta 950 6,35, S&W 38 canna 6,5".
Nonchè una Benelli MP 90S cal. 22 da tiro ed persino una carabina aria compressa Diana 50. :D

Ma il momento più bello per me è stato quando sono riuscito a disfarmi anche dell'ultima cartuccia che avevo in casa.
Basta armi.
Mai più.

E' quando hai deciso di cambiare sesso? :p
 
rientrano nella descrizione precedente di elementi non utili alla società, e una volta dimostrata la non recuperabilità per mezzo di reiterate condanne, lo stato dovrebbe liberarci dalla loro scomoda presenza

3 shots and you're out
qualcosa del genere la fanno il alcuni stati degli USA
ma non li eliminano, li mettono in galera a vita
mi sembra molto diverso, e comunque il tasso di criminalità degli USA è decisamente più alto di quello italiano, o sbaglio? che hanno risolto? nulla

e non è questione di bianco o nero visto che quella americana è una società multietnica
 
Indietro