Associazione in partecipazione: rendimento 56,6% annuo!

La Consob ha il dovere di controllare le richieste di investimento fatte da società private, per cui non mi stupisce per niente. Potrei fare l'accesso agli atti come parte interessata e nel giro di 30 gg ne avrei la copia, ma, come detto, sono ormai a fine contratto ed ho già incassato i 3/4 degli interessi concordati per cui mi interessa il giusto. Magari chi ha di fronte più di metà contratto, ha più interesse di me.
Comunque confermo che per i contratti che hanno più di 6 mesi per la conclusione, il pagamento avverrà a scadenza semestrale.
Ribadisco, finora, non ho ravvisato elementi per dubitare della lealtà della società. Finora. Se la situazione cambia, cambierà anche la mia opinione.
Ripeto, noi tendiamo a fidarci avendo acquistato da loro più cellulari , ma ad oggi non ho investito e non riesco a farlo perché non ne parlano più...certo adesso hanno fatto la radio parlano di nuovi artisti emergenti... è poco chiaro...ma non sono qui per denigrare anzi per capire
 
Io sono associato da Luglio la cosa che mi ha dato fastidio il blocco dei bonifici nei mesi di Luglio e Agosto
Adesso stanno pagando?
Certo dire non paghiamo perché siamo in ferie non si può sentire....te non puoi chiedermi soldi con un accordo e poi dopo un mese fai come ti pare
 
Ragazzi scusate, ho ricontattato la persona associata e rintracciata tramite social al quale ho incollato qualche risposta di questo forum..

Allora:
Anche a lui hanno detto pagamento ogni 6 mesi ma non ha capito se solo del capitale o tutto come da contratto e già questo è poco chiaro,a mia domanda se questi hanno un ufficio la risposta è stata no..anzi tendono a sparire e a non comunicare nulla....
Inoltre mi ha detto che ha avuto, dopo vari tentativi di contattarli ,solo la parola che verrà pagato a 6 mesi ,nessun pezzo di carta e mi ha detto nessun conteggio (benissimo sto passaggio non l ho compreso ma su per giù tra quelli già presi e che deve prendere non si sa a quanto ammonta) in poche parole si sta guardando attorno (legale? Boh) per mettere le mani avanti...dice che hanno parecchi negozi e non la faranno franca se non manterranno la Parola....

E niente...non ho tanto più questa euforia 😂
 
Legale io aspetto il periodo dei sei mesi dopo di che se non vedo nulla agisco
Neanche la radio dice nulla
 
Su questo forum quanti associati ci sono?
Sicuro frabruno...

Cmq io non volevo metterti pensiero, ripeto io volevo aderire al progetto e ripeto che ho visto il locale al gran Roma dove ho acquistato prima io e poi la famiglia di mia sorella alcuni cellulari e in base a quello che ho visto mi piaceva molto la cosa...
Soprattutto in riferimento al fatto che ne parlava radio radio nella persona di Di Giovanbattista Ilario e tutti i conduttori delle trasmissioni di quella radio....
Per precisione anche la persona che ho contattato si fida soprattutto per questo che ti ho descritto....però sta pure un po' nero
 
Buongiorno ma perché c'è una assicurazione nel caso non paga il capitale investito?
 
Buongiorno ma perché c'è una assicurazione nel caso non paga il capitale investito?
Buongiorno...
Pensandoci bene,e tornando al discorso della radio,sono sicuro che anche loro (Di Giovanbattista, i conduttori e gli ospiti della radio) sono associati, ne sono sicuro perché quando pubblicizzavano l associazione in partecipazione lo dicevano di continuo per quello lo volevo fare, adesso le cose sono due...o a questi signori i soldi sono entrati tutti e adesso svagano oppure credo che anche loro debbano prenderli ..il fatto poco chiaro è che non dicono più nulla e questo non è giusto verso quegli ascoltatori che si sono fidati della radio.... perché di certo Zaccagnini nessuno lo conosceva,però sono convinto che proprio per questo ai 6 mesi avverrà il pagamento...ho capito anche che molti ci hanno messo bei soldini...
 
Buongiorno ma perché c'è una assicurazione nel caso non paga il capitale investito
Buongiorno...
Pensandoci bene,e tornando al discorso della radio,sono sicuro che anche loro (Di Giovanbattista, i conduttori e gli ospiti della radio) sono associati, ne sono sicuro perché quando pubblicizzavano l associazione in partecipazione lo dicevano di continuo per quello lo volevo fare, adesso le cose sono due...o a questi signori i soldi sono entrati tutti e adesso svagano oppure credo che anche loro debbano prenderli ..il fatto poco chiaro è che non dicono più nulla e questo non è giusto verso quegli ascoltatori che si sono fidati della radio.... perché di certo Zaccagnini nessuno lo conosceva,però sono convinto che proprio per questo ai 6 mesi avverrà il pagamento...ho capito anche che molti ci hanno messo bei soldini...
Io ho chiamato la radio dicono vagamente che il pagamento avverrà ogni 6 mesi non sanno di più e che non ci si può può più associare
Mandato email alla radio ma nessuna risposta
 
Ragazzi scusate, ho ricontattato la persona associata e rintracciata tramite social al quale ho incollato qualche risposta di questo forum..

Allora:
Anche a lui hanno detto pagamento ogni 6 mesi ma non ha capito se solo del capitale o tutto come da contratto e già questo è poco chiaro,a mia domanda se questi hanno un ufficio la risposta è stata no..anzi tendono a sparire e a non comunicare nulla....
Inoltre mi ha detto che ha avuto, dopo vari tentativi di contattarli ,solo la parola che verrà pagato a 6 mesi ,nessun pezzo di carta e mi ha detto nessun conteggio (benissimo sto passaggio non l ho compreso ma su per giù tra quelli già presi e che deve prendere non si sa a quanto ammonta) in poche parole si sta guardando attorno (legale? Boh) per mettere le mani avanti...dice che hanno parecchi negozi e non la faranno franca se non manterranno la Parola....

E niente...non ho tanto più questa euforia 😂
Buonasera riesci a mettermi in contatto con la persona associata anche io lo sono
L'Unione fa la forza
 
Buonasera riesci a mettermi in contatto con la persona associata anche io lo sono
L'Unione fa la forza
Ciao

Sono 2 gg che provo a inviarti mess privato ma o non ci riesco o non si può fare su questo forum....
Gli ho scritto mi ha detto che un contratto gli scadeva a novembre ed è STATO PAGATO...ne ha più di uno ho capito di contratto.....sul num non mi ha detto che potevo dartelo e non mi sembra il caso di scriverlo pubblicamente...ha aspettato più di 2 mesi per questo pagamento...cmq aspetta un altro pagamento
 
Ultima modifica:
Ciao

Sono 2 gg che provo a inviarti mess privato ma o non ci riesco o non si può fare su questo forum....
Gli ho scritto mi ha detto che un contratto gli scadeva a novembre ed è STATO PAGATO...ne ha più di uno ho capito di contratto.....sul num non mi ha detto che potevo dartelo e non mi sembra il caso di scriverlo pubblicamente...ha aspettato più di 2 mesi per questo pagamento...cmq aspetta un altro pagamento
Buongiorno grazie ugualmente per la risposta
Buona giornata
 
Salve... Sono Un associato. Posso parlare della mia esperienza e sto cercando altri associati
 
Salve... Sono Un associato. Posso parlare della mia esperienza e sto cervandonalteinassociati
Ciao

Sono 2 gg che provo a inviarti mess privato ma o non ci riesco o non si può fare su questo forum....
Gli ho scritto mi ha detto che un contratto gli scadeva a novembre ed è STATO PAGATO...ne ha più di uno ho capito di contratto.....sul num non mi ha detto che potevo dartelo e non mi sembra il caso di scriverlo pubblicamente...ha aspettato più di 2 mesi per questo pagamento...cmq aspetta un altro pagamento
Ciao. Sono un associato. Mettiamoci in contatto
 
Ho fatto 4 contratti e come agli altri fino a luglio compreso sono stato pagato. A settembre qualcosa è entrato ma poi mi hanno detto che la consob non gli permetteva più di rientri mensili quindi me li hanno scagionato di 6 mesi in sei mesi. Ora a fine novembre dovrebbe entrare qualcosa.. Speriamo... Comunque ai messaggi rispondono ma con più lentezza rispetto prima. C è di mezzo radio radio e non credo ci tenga a fare brutte figure.. Vedremo
 
Indietro