Associazione in partecipazione: rendimento 56,6% annuo!

Ho fatto 4 contratti e come agli altri fino a luglio compreso sono stato pagato. A settembre qualcosa è entrato ma poi mi hanno detto che la consob non gli permetteva più di rientri mensili quindi me li hanno scagionato di 6 mesi in sei mesi. Ora a fine novembre dovrebbe entrare qualcosa.. Speriamo... Comunque ai messaggi rispondono ma con più lentezza rispetto prima. C è di mezzo radio radio e non credo ci tenga a fare brutte figure.. Vedremo
Ok dai allora sarà così...se rileggi i vecchi mess anche io lo volevo fare perché c'era radio radio di mezzo...
Ti posso assicurare (sempre se leggi indietro) che a chi scade stanno pagando, ovviamente so di una persona e non oltre.... Quindi ti posso dire😂....e non assicurare.... teneteci aggiornati
 
Ho fatto 4 contratti e come agli altri fino a luglio compreso sono stato pagato. A settembre qualcosa è entrato ma poi mi hanno detto che la consob non gli permetteva più di rientri mensili quindi me li hanno scagionato di 6 mesi in sei mesi. Ora a fine novembre dovrebbe entrare qualcosa.. Speriamo... Comunque ai messaggi rispondono ma con più lentezza rispetto prima. C è di mezzo radio radio e non credo ci tenga a fare brutte figure.. Vedremo
Ah ecco ti volevo chiedere questo....hai fatto 4 contratti...quindi pagavano regolarmente....non chiedo le cifre...ma contratti sostanziosi ?
 
Ah ecco ti volevo chiedere questo....hai fatto 4 contratti...quindi pagavano regolarmente....non chiedo le cifre...ma contratti sostanziosi ?
Molto sostanziosi in totale. Proprioneorchebvedevibche il rientrò mensile era regolare ed ero molto entusiasta. In verità ci si può ancora associare.
 
Ok dai allora sarà così...se rileggi i vecchi mess anche io lo volevo fare perché c'era radio radio di mezzo...
Ti posso assicurare (sempre se leggi indietro) che a chi scade stanno pagando, ovviamente so di una persona e non oltre.... Quindi ti posso dire😂....e non assicurare.... teneteci aggiornati
Io me lo auguro caro amico... Perché sarebbe veramente spiacevole e comunque la prima cosa che farei sarebbe andare alla radio di persona anche s loro non c entrano nulla perché so che Ilario è persona per bene e gli chiederei di intercedere per me almeno per rientrare del capitale
 
Molto sostanziosi in totale. Proprioneorchebvedevibche il rientrò mensile era regolare ed ero molto entusiasta. In verità ci si può ancora associare.
In realtà non ho mai chiamato per associarmi, il fatto è che mi conosco,se lo contatto adesso, poi tiro fuori tutte ste cose dei pagamenti e sicuramente non andrò simpatico..... però se ci tieni aggiornati , quando vai a scadenza se pagano(penso di sì) porca loca lo chiamo per associarmi.....io sono entrato in questo forum per avere garanzie in questo senso..volevo sapere e capire semplicemente se pagano
 
Attendiamo
a me ha dato fastidio che del pagamento ogni sei mesi sono venuto a conoscenza solo quando ho inviato un messaggio perché non vedevo nessun bonifico.
Poi del blocco dei bonifici questa estate per due mesi.
 
Comunque io ho chiamato la radio mi hanno confermato del pagamento ogni sei mesi ma non ci si può più associare.
Tanto e vero che la radio non ne parla più dell'associazione
 
Allora... Aggiornamento.
Ho chiamato il responsabile della baracca e mi ha detto che i sei mesi partono dalla. Multa della consob... Quindi da settembre. Avrei dovuto prenderli ora a fine novembre, ma calcolando 6 mesi da settembre tutto slitta a marzo.. M mi devo preoccupare?? Che consigli mi date?
 
A me ha detto sei mesi da quando è stato stipulato il contratto.
Parole di Roberto Zaccagnini
 
Salve ragazzi.......io conosco un po di persone che hanno il contratto già scaduto chi Agosto, chi Settembre chi Ottobre e non stanno ricevendo pagamenti da mesi. Voi avete avuto modo di parlare con lui? perchè ultimi giorni non risponde nemmeno al telefono
 
Salve ragazzi.......io conosco un po di persone che hanno il contratto già scaduto chi Agosto, chi Settembre chi Ottobre e non stanno ricevendo pagamenti da mesi. Voi avete avuto modo di parlare con lui? perchè ultimi giorni non risponde nemmeno al telefono
A dir la verità al telefono Roberto è Attilio mi rispondo sempre abbastanza l celermente o al. Massimo dopo pochi minuti. Io ad esempio c ho parlato oggi. Mi ha confermato di questa multa della consob e che dalla data della. Multa (il 25 settembre) devono passare 6 mesi prima di ripristinare i pagamenti... Comunque ho in programma un incontro per valutare tutta la situazione
 
Ok perfetto Fabio, aggiorniamoci.....io oggi ho inviato una pec alla consob per avere questi chiarimenti sulla multa se c'è stata veramente.
 
Indietro