Assodato che non si può definire mafioso... come definire allora l'atteggiamento...

tread da chiudere immediatamente
e' da sbroccati aprirlo
segnalato
ma come si fa............
 
perchè poi dovrei citarti anche il rigore di abate su pandev e lo scandaloso rigore concesso al milan nel finale con l'ancor più scandalosa espulsione di lucio.... te l'avevo detto che potevo proseguire, eh.

e riguardo a coloro che si agitano e strepitano non mi risulta che qualcuno si sia lasciato intimorire. anche ieri abbiamo avuto l'ennesima espulsione di un collaboratore tecnico (silvino).
proviamo a far la conta degli espulsi? tre espulsi dell'inter contro nessun milanista espulso. ti sembra equilibrato il rapporto per quello che si è visto ieri in campo?

dai, su, quando è troppo è troppo....

Il rigore dato al Milan alla fine non esiste...

...gli altri due, invece, col risultato ancora in bilico, meriterebbero molta più attenzione.

Ad ogni modo, in questo thread, non sono in discussione gli episodi... il mio primo post tratta tutt'altro.
 
chiudono 3d per molto meno
stop

provate a rivoltare la frittata perche' non avete altre oossibilita'
qui i mafiosi sono e resteranno solo quelli a nord ovest
 
chiudono 3d per molto meno
stop

Chissenefrega.

Non offendo nessuno se dico che mi sembra abbastanza ridicolo che l'Inter gridi al complotto.

Anche perchè il mani di quaresma su Yepes è vecchio solamente di un paio di settimane... ;)
 
Il rigore dato al Milan alla fine non esiste...

...gli altri due, invece, col risultato ancora in bilico, meriterebbero molta più attenzione.

Ad ogni modo, in questo thread, non sono in discussione gli episodi... il mio primo post tratta tutt'altro.

fischia il rigore su pandev e vedi che il risultato in bilico non ce l'hai più....

per non parlare dei fallacci di dihno e ambro, sempre col risultato ancora in bilico....

io ti ho dimostrato che quell'atteggiamento e quel tentativo di mettere pressione di cui parli te non esistono.

poi non è che se non ti convinco stasera non prendo sonno, eh.

:bye:
 
fischia il rigore su pandev e vedi che il risultato in bilico non ce l'hai più....

per non parlare dei fallacci di dihno e ambro, sempre col risultato ancora in bilico....

io ti ho dimostrato che quell'atteggiamento e quel tentativo di mettere pressione di cui parli te non esistono.

poi non è che se non ti convinco stasera non prendo sonno, eh.

:bye:

Me ne frego altamente degli episodi... io parlo di un atteggiamento di onnipotenza al quale tutti assistono in silenzio... e perdippiù avete anche la faccia di bronzo di gridare al complotto?

Naturalmente, qualcosa nel complotto si è inceppato a Verona... ;)
 
Me ne frego altamente degli episodi... io parlo di un atteggiamento di onnipotenza al quale tutti assistono in silenzio... e perdippiù avete anche la faccia di bronzo di gridare al complotto?

Naturalmente, qualcosa nel complotto si è inceppato a Verona... ;)


me ne frego altamente di quello che frega o meno a te.
non c'è nessun atteggiamento di onnipotenza.

mica è colpa mia se scrivi cazzàte.
 
me ne frego altamente di quello che frega o meno a te.
non c'è nessun atteggiamento di onnipotenza.

mica è colpa mia se scrivi cazzàte.

Pensa quanto me ne frega a me.

Per quanto riguarda le càzzate, ognuno scrive le proprie... e nessuno ti obbliga ad intervenire... ;)

Io, per esempio, quando vedo kalach, mi fermo al titolo...
 
thread da gobbi rosiconi....ormai abituati a prendere travoni su tutti i campi
 
Me ne frego altamente degli episodi... io parlo di un atteggiamento di onnipotenza al quale tutti assistono in silenzio... e perdippiù avete anche la faccia di bronzo di gridare al complotto?

Naturalmente, qualcosa nel complotto si è inceppato a Verona... ;)
...................ma lol........................
ci sono decinaia e decinaia di post in cui tu additi episodi.............:D:D:D:D:D:o
 
...messo in mostra (già da qualche tempo, a dire il vero) puntualmente dalla dirigenza, dallo staff tecnico e dai giocatori interisti?

Non capisco come si possano tollerare ancora queste scene isteriche delle quali si rendono protagonisti i tesserati della F.C. Internazionale Milano...

...gente che sbraita e grida al complotto solo perchè qualcuno applica alla lettera il regolamento (vedi espulsione di Sneijder)... giocatori, tecnici e accompagnatori a fare capannello attorno al quarto uomo (Materazzi e Cordoba su tutti) ogni qual volta non si accetta la decisione dell'arbitro... succede praticamente sempre... un vergognoso tentativo di mettere pressione all'ambiente...

...per non parlare dell'odioso vizietto di rientrare in campo per il secondo tempo con evidente ritardo, mancando di rispetto all'avversario e agli spettatori... beccandosi spesso una multa che tanto chissenefrega dei quattro spiccioli... :rolleyes:

La cosa assurda è che si faccia richiamo a non so quali "venti contrari" o "sotterfugi" sia che si perda sia, soprattutto, che si vinca... come a pretendere di essere considerati, oltre che in campo (e su questo non ci piove), padroni e controllori dell'intero calcio italiano.

Quando qualcuno si chiederà perchè il calcio non può trasmettere ai giovani lo stesso fair play e rispetto delle regole trasmesso da sport tipo il rugby, non stupitevi troppo e ricordate "motivazioni" come queste...


uhm :mmmm:
vediamo un po'...:rolleyes:

potrei dirti benvenuto fra noi ...?:rolleyes:

potrei magari dirti ecco un'altro illuso che crede ancora nello...sport:o

oppure...perche' non lo sapevi che ogni tanto gira la giostra e l'intrallazzo passa di mano ?:confused:

in tutta sincerita'...senza urtare il sacro tifo di nessuno a me pare che ci sia stato solo un bel cambio nella sala dei bottoni e si sono invertiti i ruoli....

chi prima dava lezioni di stile oggi stila liste di torti subiti e dei favori altrui...:mmmm::specchio:
 
uhm :mmmm:
vediamo un po'...:rolleyes:

potrei dirti benvenuto fra noi ...?:rolleyes:

potrei magari dirti ecco un'altro illuso che crede ancora nello...sport:o

oppure...perche' non lo sapevi che ogni tanto gira la giostra e l'intrallazzo passa di mano ?:confused:

in tutta sincerita'...senza urtare il sacro tifo di nessuno a me pare che ci sia stato solo un bel cambio nella sala dei bottoni e si sono invertiti i ruoli....

chi prima dava lezioni di stile oggi stila liste di torti subiti e dei favori altrui...:mmmm::specchio:

Fai uno sforzo, su... leggi bene e dimmi dove si parla di episodi, di torti o di favori... :mmmm:

Sono 5 o 6 righe dove, leggendo anche senza prestare troppa attenzione, si capisce assai chiaramente (naturalmente se il lettore è in buona fede...) che la mia è una valutazione sul comportamento dei tesserati nerazzurri i quali, pur stravincendo in maniera più che meritata sul campo, urlano smodatamente al complotto, dal presidente al magazziniere, mettendo in atto atteggiamenti poco consoni ad una società che, dopo aver conquistato il calcio italiano, ambisce ai vertici internazionali.
 
Fai uno sforzo, su... leggi bene e dimmi dove si parla di episodi, di torti o di favori... :mmmm:

Sono 5 o 6 righe dove, leggendo anche senza prestare troppa attenzione, si capisce assai chiaramente (naturalmente se il lettore è in buona fede...) che la mia è una valutazione sul comportamento dei tesserati nerazzurri i quali, pur stravincendo in maniera più che meritata sul campo, urlano smodatamente al complotto, dal presidente al magazziniere, mettendo in atto atteggiamenti poco consoni ad una società che, dopo aver conquistato il calcio italiano, ambisce ai vertici internazionali.

se mi sforzo tropp....ho lo sfintere debole...:D

se fai caso ho evidenziato l'ultima frase he' OK!
che condivido ma che stride un po' se viene in mente moggi e chi lo invoca ancora oggi:rolleyes: magari non sei tu...:bow:

ma guarda non ne faccio una questione di astio da tifo...
il tuo discorso e' legittimo...cosi' come puo' essere pure legittimo aspirare a vincere con i moggi e con i rimpianti dei moggi...

lo e' un po' meno se ci si richiama allo sport ed all'insegnamento sportivo...ecco

credo sinceramente che si debba scegliere o perlomeno essere consapevoli se essere sportivi o tifosi...
ed anche i tempi nei quali si decide come pensarla...hanno il suo bel peso OK!
 
è vero che questa Inter con questa rosa si mangia tutti in un solo boccone appena decide di mettersi a giocare come sa, però non si può negare ,al di la del teorema del complotto, che Schneider e Lucio salteranno la prossima partita e questo fa abbastanza incapzare Murinho e noi tifosi :angry:
 
Indietro