Asta iniziale e 1° giornata di campionato: date, dubbi, perplessità, minacce etcetc

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comincio a sbronzarmi per lenire i dispiaceri .....
 

Allegati

  • tumblr_lce2v5RdkQ1qe0eclo1_r3_500.jpg
    tumblr_lce2v5RdkQ1qe0eclo1_r3_500.jpg
    28 KB · Visite: 2
ovviamente per me non poteva mancare l'ennesimo ballottaggio :mad:

edit: sono 2 .... c'è anche floro :wall::wall::wall::wall:
 
Ultima modifica:
alla grande...
ho fatto bene a non svenarmi su keita.. e porta a casa sansone del sassuolo (che era quello per cui puntavo rinunciando a keita) e insigne che le sue partite le farà sicuramente....
in + prende un difensore titolare a 1 e pure due centrocampiste che non partono titolari ma sono sicuro che uno (jorquera) farà molto bene....
+ che contento
 
Palombo + M'vila ;)

Dovrei avere una squadra quasi tutta titolare :)
 
è ufficiale ... questa asta di mierdasss proprio non fá per me.
 
buttati al cexxo una marea di crediti per un pippone ... come sempre del resto in questa asta avrei portato a casa di meglio e con molto meno. Evidentemente proprio non ci arrivo col quoziente intellettivo.
BASTA VENDO TUTTI !!!
 
buttati al cexxo una marea di crediti per un pippone ... come sempre del resto in questa asta avrei portato a casa di meglio e con molto meno. Evidentemente proprio non ci arrivo col quoziente intellettivo.
BASTA VENDO TUTTI !!!

Te li compro a 2 :D
 
buttati al cexxo una marea di crediti per un pippone ... come sempre del resto in questa asta avrei portato a casa di meglio e con molto meno. Evidentemente proprio non ci arrivo col quoziente intellettivo.
BASTA VENDO TUTTI !!!

non fare sciocchezze mi raccomando :cool: ... anche io l'altro sera ho barcollato un pò e mi sono lasciato andare a pensieri molto vicini al tuo .... poi sbollentata la rabbia tutto si vede con occhi diversi :yes: .... e poi guarda che hai una buonissima squadra, magari ancora incompleta ma non è malvagia ;)

p.s: keità un pippone ? parliamone :p
 
buttati al cexxo una marea di crediti per un pippone ... come sempre del resto in questa asta avrei portato a casa di meglio e con molto meno. Evidentemente proprio non ci arrivo col quoziente intellettivo.
BASTA VENDO TUTTI !!!

Ma la tua squadra qual é?
 
non fare sciocchezze mi raccomando :cool: ... anche io l'altro sera ho barcollato un pò e mi sono lasciato andare a pensieri molto vicini al tuo .... poi sbollentata la rabbia tutto si vede con occhi diversi :yes: .... e poi guarda che hai una buonissima squadra, magari ancora incompleta ma non è malvagia ;)

p.s: keità un pippone ? parliamone :p

unico a metterci 50 crediti :wall::wall: non ho nemmeno 3 attaccanti di mierdass

Ma la tua squadra qual é?

il fortino espugnato ancor prima di essere attaccato :wall::wall:
 
unico a metterci 50 crediti :wall::wall: non ho nemmeno 3 attaccanti di mierdass



il fortino espugnato ancor prima di essere attaccato :wall::wall:

Non so se hai esposo troppi soldi per keita. Il ragazzo se non si monta e esplode diventerá un grande giocatore.

Se non ti piace nei prossimi giorni ti faccio un'offerta
 
buttati al cexxo una marea di crediti per un pippone ... come sempre del resto in questa asta avrei portato a casa di meglio e con molto meno. Evidentemente proprio non ci arrivo col quoziente intellettivo.
BASTA VENDO TUTTI !!!

vediamo cosa vuoi che ti offra per carlitos
 
Comunque 76 per Eder sono cose che fanno male al fantacalcio:D
 
buttati al cexxo una marea di crediti per un pippone ... come sempre del resto in questa asta avrei portato a casa di meglio e con molto meno. Evidentemente proprio non ci arrivo col quoziente intellettivo.
BASTA VENDO TUTTI !!!

Poteva andarti peggio: almeno i 50 li hai messi sul keita giusto :D
 
Non so se hai esposo troppi soldi per keita. Il ragazzo se non si monta e esplode diventerá un grande giocatore.

Se non ti piace nei prossimi giorni ti faccio un'offerta

se non mi piaceva non ci mettevo 50 cucuzze .... è che non ho nemmeno 3 attaccanti.
poi guardo l'attacco di Nemo e :wall: non sò nemmeno se devo fargli i complimenti :bow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro