Asta iniziale e 1° giornata di campionato: date, dubbi, perplessità, minacce etcetc

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vediamo cosa vuoi che ti offra per carlitos

ho due attaccanti in rosa .... ed in generale sono cortissimo ... posso solo cercare di fare la moltiplicazione dei pani e dei pesci
Avevo una marea di obi e ne ho portati a casa in tutte le aste solo 2, Basta e Tevez ... il resto tutto a putt.ane :censored:
 
cmq anche quest'anno ho un bell'attacco di mierda :D
Devo sperarare che belfodil e nico lopez diventino quest'anno un crak... ci può stare :o

poi mi sono preso giovinco, ma mi sarei preso pure boniperti... se il buon giorno si vede dal mattino con la gestione di allegrotto avremo così tanti infortunati da dover far giocare piure nevded
 
cmq anche quest'anno ho un bell'attacco di mierda :D
Devo sperarare che belfodil e nico lopez diventino quest'anno un crak... ci può stare :o

poi mi sono preso giovinco, ma mi sarei preso pure boniperti... se il buon giorno si vede dal mattino con la gestione di allegrotto avremo così tanti infortunati da dover far giocare piure nevded

Mi state a fa sganassá dalle risate:D
 
cmq anche quest'anno ho un bell'attacco di mierda :D
Devo sperarare che belfodil e nico lopez diventino quest'anno un crak... ci può stare :o

poi mi sono preso giovinco, ma mi sarei preso pure boniperti... se il buon giorno si vede dal mattino con la gestione di allegrotto avremo così tanti infortunati da dover far giocare piure nevded

condivido la prima riga :rolleyes:
 
se uno di questi 2 mi esplode potrei essere a cavallo OK!
 

Allegati

  • pozzi.jpg
    pozzi.jpg
    7,6 KB · Visite: 34
  • makienok.jpg
    makienok.jpg
    7 KB · Visite: 35
E domani si comincia :D
 
Comunque ho iniziato questo gioco in sordina, ma ora non ho uno squadrone ma una buona squadra c'è l'ho.

Difesa buona, centrocampo mediocre, attacco potente
 
Comunque ho iniziato questo gioco in sordina, ma ora non ho uno squadrone ma una buona squadra c'è l'ho.

Difesa buona, centrocampo mediocre, attacco potente

forse il mio reparto più forte è la difesa, al centrocampo mi difendo ma dietro oltre ad avere attualmente 2 portieri titolari ho ben 5,5 difensori titolari, ho da poco scoperto che antonini preso a 1 è tornato abile arruolato e da qualche parte lo danno titolare :p
 
Ho impostato il mercato al venerdi ore 19,dovrebbe essere aperto quindi fino a domani ore 17e30 x eventuali scambi poi sospeso durante le partite..l'ho fatto da cellulare
 
forse il mio reparto più forte è la difesa, al centrocampo mi difendo ma dietro oltre ad avere attualmente 2 portieri titolari ho ben 5,5 difensori titolari, ho da poco scoperto che antonini preso a 1 è tornato abile arruolato e da qualche parte lo danno titolare :p

Ottima squadra, ti manca il puntero.
 
Ho impostato il mercato al venerdi ore 19,dovrebbe essere aperto quindi fino a domani ore 17e30 x eventuali scambi poi sospeso durante le partite..l'ho fatto da cellulare

preparati a soccombere :o
 

Allegati

  • images (1).jpg
    images (1).jpg
    17,1 KB · Visite: 31
Non capisco perche il fantamercato non e' aperto. Ho impostato su venerdi ore 19 ma non si e' aperto.. Mistero
 
anche la tua, ma a differenza mia hai anche il puntero (forse + di 1) :yes:

.... peccato per il keità sbagliato ....

:no: non l'ho sbagliato, l'ho preso di proposito ma credo che lo taglerò, non voglio riomisti nel mio teamOK!

Keita b. non era alla mia portata in questa sessione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro