Asta Martini Studio d'arte. Parte II

Asta vista in differita, oggi ero sempre incasinato.

Salvo a parte (per quello c’è già abbastanza rumore in altro 3D:P) segnalo delle piacevoli sorprese:

Otto Piene chiude a 48 K

Un Isgrò storico ed importante, di quelli concettuali poco piacioni e difficile da apprezzare chiude a 80K‼️

Il bel lavoro di Mary Hilde Bauermeister partiva da 15 e chiude con un decoroso e meritato 44 K❣️
Il cuore perchè considerata la mamma del movimento Fluxus ❣️ ❣️

Pure Juan Genoves partiva da 3 ed arriva a 18K👏👏👏

Il Paolini non era dei suoi migliori eppure da 12 per lo meno arriva a 20 K

Peccato che Boetti stia risentendo forse dei rapidi incrementi di Salvo, perde smalto😪😪: un bel lavoro “aerei” rimane inveduto, un ricamo chiude a 40 (base) – 5 x5 , altro ricamo da 50 va a 59 K - 6x6.

Pure Griffa soffre un pochetto, il lotto 140 segna un invenduto e il lotto 137 va solo alla base di 25K

Marcheggiani ha rotto un po’ le balle🤪😁😂🤣 con le sue lavagne ed infatti chiude invenduto

Zaza tutto sommato ancora tiene e trova due chiodi per 6mila e 500 euro (dittico)

PS: invenduti provvisori, si sa mai che domani riemergano dal sonno:bye:
 
Vedremo domani come andrà il pezzo di Marcel Duchamp
:cool::cool:
“un robinet” Opera numero 44 su 100 …. è ora a 7500 con base 2500, sono curioso di vedere come andrà a finire …. visto che fece una bella botta ad aprile di quest’anno in christies per più di 75 mila dollari (opera 91 su 100)....

https://www.christies.com/lot/lot-6421229

'notte a tutti
 
Asta vista in differita, oggi ero sempre incasinato.

Salvo a parte (per quello c’è già abbastanza rumore in altro 3D:P) segnalo delle piacevoli sorprese:

Otto Piene chiude a 48 K

Un Isgrò storico ed importante, di quelli concettuali poco piacioni e difficile da apprezzare chiude a 80K‼️

Il bel lavoro di Mary Hilde Bauermeister partiva da 15 e chiude con un decoroso e meritato 44 K❣️
Il cuore perchè considerata la mamma del movimento Fluxus ❣️ ❣️

Pure Juan Genoves partiva da 3 ed arriva a 18K👏👏👏

Il Paolini non era dei suoi migliori eppure da 12 per lo meno arriva a 20 K

Peccato che Boetti stia risentendo forse dei rapidi incrementi di Salvo, perde smalto😪😪: un bel lavoro “aerei” rimane inveduto, un ricamo chiude a 40 (base) – 5 x5 , altro ricamo da 50 va a 59 K - 6x6.

Pure Griffa soffre un pochetto, il lotto 140 segna un invenduto e il lotto 137 va solo alla base di 25K

Marcheggiani ha rotto un po’ le balle🤪😁😂🤣 con le sue lavagne ed infatti chiude invenduto

Zaza tutto sommato ancora tiene e trova due chiodi per 6mila e 500 euro (dittico)

PS: invenduti provvisori, si sa mai che domani riemergano dal sonno:bye:
Tra gli invenduti "provvisori" anche i due Alviani. Lo Scheggi rosso ha fatto 98k se non erro, il terzo ricamo di Boetti (Per filo e per segno) 54k. Poi a un certo punto ho perso la connessione e non c'è più stato verso...
 
Le aggiudicazioni della prima sessione sono online
 
assurdo dai ...... effetto "colori Salvo" e comprano pure le bambine di Antonio Bueno a 7500 euro 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
 
Ultima modifica:
.... pure il bonsai di Ismaele Nones triplica la base.

Bene, se torna un'altra pandemia apro un colorificio:P
 
I Martini sempre bravi!
🙌
Asta di altissimo livello e risultati sempre importanti nonostante qualche invenduto importante sul segmento analitica e Optical (Alviani).
Alviani ragazzi davvero un “disastro”
Mi dispiace tanto.
Ho battuto qualcosina, ma nulla di aggiudicato per me.
Con il senno mi dispiace non aver partecipato per l’opera di De Alexandris e Scaccabarozzi che sono andati solo alla base.
Saluti
 
I Martini sempre bravi!
🙌
Asta di altissimo livello e risultati sempre importanti nonostante qualche invenduto importante sul segmento analitica e Optical (Alviani).
Alviani ragazzi davvero un “disastro”
Mi dispiace tanto.
Ho battuto qualcosina, ma nulla di aggiudicato per me.
Con il senno mi dispiace non aver partecipato per l’opera di De Alexandris e Scaccabarozzi che sono andati solo alla base.
Saluti
alviani Ha lasciato in eredita un archivio che lo porterà sempre più giù…un vero peccato

non serve solo firmare autentiche,in primis bisogna promuovere l artista .
 
Ultima modifica:
alviani Ha lasciato in eredita un archivio che lo porterà sempre più giù…un vero peccato

non serve solo firmare autentiche,in primis bisogna promuovere l artista .
Già......se poi si aggiunge che a fine dell'anno scorso l'artista è stato promosso in pompa magna alla Scuola Grande della Miseriordia - Venezia dalla nota Galleria Orler:rolleyes:.....quella delle televendite.......tanto per intenderci................direi che il gioco è fatto.
 
alviani Ha lasciato in eredita un archivio che lo porterà sempre più giù…un vero peccato

non serve solo firmare autentiche,in primis bisogna promuovere l artista .
l'Archivio sta lavorando bene e sta archiviando tutte le opre autentiche del Maestro. E' in preparazione il catalogo generale e ci sono in corso ed in preparazione mostre internazionali di livello. Attualmente c'è una lunga e bella personale al museo di Arte Moderna di Taiwan.
Tempo al tempo.
 
Già......se poi si aggiunge che a fine dell'anno scorso l'artista è stato promosso in pompa magna alla Scuola Grande della Miseriordia - Venezia dalla nota Galleria Orler:rolleyes:.....quella delle televendite.......tanto per intenderci................direi che il gioco è fatto.
E' irrilevante quanto scritto.
Orler in Italia è un ottima galleria con grande disponibilità economica che altri se la sognano. Se poi fanno anche televendite nessun problema. Molto bella la mostra di Venezia.
 
E' irrilevante quanto scritto.
Orler in Italia è un ottima galleria con grande disponibilità economica che altri se la sognano. Se poi fanno anche televendite nessun problema. Molto bella la mostra di Venezia.
Artepassion io compro ora alviani perché e un buon artista con potenziale e costa nulla per storia ...ma rileggiti difendere a unghie sul vetro e evitabile ...parlami della storia e mostre no di disponibilità e televendite...così non andrà molto lontano
 
Alviani non ha i presupposti per fare bene. Mi personalissima opinione. Ma io la penso così.
 
Indietro