Asta Martini Studio d'arte. Parte II

Io le ho battute tutte e due quelle del 1967, ma non aggiudicate :wall:
Prezzi con diritti vicini a quelli che chiedono in galleria :wall:
Io avevo chiesto tempo fa a 10amart che ne aveva di molto belle in magazzino e i prezzi erano quelli.
Io li ricontatteró
Una xero vorrei metterla in collezione
oh, non esiste un tuo messaggio che non riconduca a questa galleria Milanese e/o ai suoi artisti
 
Carissimo,

Prima di tutto mi complimento con i Martini per la grande asta appena conclusa.
In questa sessione non sono riuscito a prendere nulla 😓

Tornando alla tua domanda che si riferisce ad un mio massaggio di giugno, ti rispondo dicendoti semplicemente che la galleria di Milano a cui ti riferisci è l’unica galleria insieme a quella di Clivio da cui compro quando posso.
con Francesco Clivio sono gli unici “ragazzi” da cui compro regolarmente e di cui mi “fido”.
Parlando di gallerie 👍🏻
Poi le aste le seguo tutte 😅

Ho in collezione tutti gli artisti o quasi di queste due gallerie.

Spero di essere stato esaustivo 🙃

Saluti

Ps.
Sto riguardando i miei ultimi messaggi
Ma che dici?
Sono riferiti a Sergio Romiti e ad Achille Pace
Non mi sembrano artisti ne di una Nè dell’altra
 
Carissimo,

Prima di tutto mi complimento con i Martini per la grande asta appena conclusa.
In questa sessione non sono riuscito a prendere nulla 😓

Tornando alla tua domanda che si riferisce ad un mio massaggio di giugno, ti rispondo dicendoti semplicemente che la galleria di Milano a cui ti riferisci è l’unica galleria insieme a quella di Clivio da cui compro quando posso.
con Francesco Clivio sono gli unici “ragazzi” da cui compro regolarmente e di cui mi “fido”.
Parlando di gallerie 👍🏻
Poi le aste le seguo tutte 😅

Ho in collezione tutti gli artisti o quasi di queste due gallerie.

Spero di essere stato esaustivo 🙃

Saluti

Ps.
Sto riguardando i miei ultimi messaggi
Ma che dici?
Sono riferiti a Sergio Romiti e ad Achille Pace
Non mi sembrano artisti ne di una Nè dell’altra
caccia l'argent vedrai che prendi tutto :asd:
 
Bel catalogo, si mangiano quello de il Ponte, e vincono 7 a 0
bravi Martini
 
qualcuno mi puo dire il top price di Bacci?

questo potrebbe superarlo


Schermata 2023-05-06 alle 09.00.17.png
 
questo di qualità superiore, difficile che quello dai Martini, seppur bello, lo superi...
Concordo, il Bacci dei Martini, sia pur molto bello ed esposto alla Quadriennale di Roma, non è dello stesso livello di quello di Artcurial che fece il record . Inoltre, particolare non trascurabile, quella era degli anni '50 ( i più ricercati di Bacci), mentre quello di Martini è del 1967.

Anche se c'è da dire che nel frattempo sono passati 13 anni e oggi Bacci sembra in un momento di riscoperta
 
meravigliose le claque alle case d'asta
Un promemoria lo converti in una claque?

Guarda che chi vuole partecipare di sicuro non si iscrive ad un'asta in base ad un post scritto su un forum tre ore prima dell'inizio, ma si è già ben che organizzato con ampio anticipo e se lo è pure messo in agenda, o ha preso accordi per essere chiamato al telefono.

Il promemoria serve invece banalmente proprio per chi NON partecipa all'asta e non se l'è nemmeno segnata: magari sapendo che c'è può pensare di seguire lo streaming per vedere com'è l'andamento. Questa può essere l'utilità.

Io se qualcuno mi segnalasse l'inizio di un'asta lo ringrazierei perchè potrei valutare di guardarla, se ho tempo.

Ma evidentemente abbiamo approcci e sensibilità differenti Cicala: a volte le nostre visioni sono simili e altre volte agli antipodi, ma va sicuramente bene così.
 
Segnalo in asta da Martini, quasi nascosto fra le opere altisonanti, il piombo su cartone di Nunzio. Per chi non conoscesse questa sua produzione, se becchi l’opera giusta trovi una cosa di bellezza rara. Al momento è poco sopra la riserva, richiesta irrisoria in attesa, presumo, che faccia gara…
 
Segnalo in asta da Martini, quasi nascosto fra le opere altisonanti, il piombo su cartone di Nunzio. Per chi non conoscesse questa sua produzione, se becchi l’opera giusta trovi una cosa di bellezza rara. Al momento è poco sopra la riserva, richiesta irrisoria in attesa, presumo, che faccia gara…
E l'opera di Adami su carta intelata?
 
Ancora un bel risultato di Salvo: 52000 + diritti (quindi 65000) per opera di cm 50x35.
 
Scusate, una domanda: non riesco più ad entrare nel loro sito. Sapete per caso se è un problema mio o c'è qualcosa che non capisco ??
Grazie.
 
Indietro