J.Plissken
Nuovo Utente
- Registrato
- 23/1/13
- Messaggi
- 1.076
- Punti reazioni
- 69
ma figurati, prego non c'è di che...se hai bisogno di qualcosa non hai che da chiedere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma figurati, prego non c'è di che...se hai bisogno di qualcosa non hai che da chiedere
Tanto per dirne una, oggi il Folista Astaldi ha evocato nei miei confronti e nei confronti di Cervo Bianco il trattamento che il conte Vlad Tepes di Valacchia riservava ai soldati catturati in battaglia.
se vi sentite presi in causa è un vostro problema... io non ti ho proprio nominato...
comunque basta polemiche... parliamo del bond astaldi e basta... grazie
un saluto
Sei cassettista tanto
Chiudi tutto x un po’ di mesi e ti eviti stress inutile
Tanto per dirne una, oggi il Folista Astaldi ha evocato nei miei confronti e nei confronti di Cervo Bianco il trattamento che il conte Vlad Tepes di Valacchia riservava ai soldati catturati in battaglia.
Non credo sia possibile che l'aeroporto di Astaldi diventi il piu' grande del mondo con 150 milioni di passeggeri annui.
Deve essere una fake news partita da un paese con i piu' bassi livelli di liberta' di stampa per glorificare l'operato del suo primo ministro
Pat, questo è il dato di targa dell'infrastruttura: 150 milioni.
Istanbul New Airport - Wikipedia
Un'opera mastodontica e megalomane. Lungi da me farne l'apologia: è un dato di fatto. Dai un'occhiata invece di intingere la penna nel giudizio a priori.
Però qui nessuno ha sostenuto che avrà 150 milioni di viaggiatori al day 1. (Ne sono previsti per il primo anno 90 milioni; gli aeroporti attuali sono due).
L'aeroporto principale di Istanbul è il 14° al mondo per viaggiatori transitanti (che è sorprendente se ci pensi ). Ovviamente il motivo è che è un hub mondiale di collegamento, un po' come Dubai. La turkish airlines è un vettore efficiente e al top degli standard europei (per i parametri Skytrax), tra l'altro.
In ogni caso l'argomento non era volto a cantare le magnifiche sorti e progressive del pessimo Erdogan bensì a mostrare come:
1) Il nuovo aeroporto è ai nastri di partenza;
2) Avrà più passeggeri di quelli serviti dall'attuale;
3) Il terzo ponte sul Bosforo e l'autostrada Gebze-Izmir (i due asset che Astaldi deve vendere), sono parte integrante dell'infrastruttura aeroportuale e ne beneficeranno economicamente. Da qui un interesse attuale per le due opere.
il book sembra voler prospettare un we difficile...
mah magari ci si prepara per un altro giro...
nn vedo avvoltoi in giro ... z’up ?
Mestre secondo qualcuno era invendibile se non a prezzi sensibilmente inferiori
Pat, questo è il dato di targa dell'infrastruttura: 150 milioni.
Istanbul New Airport - Wikipedia
Un'opera mastodontica e megalomane. Lungi da me farne l'apologia: è un dato di fatto. Dai un'occhiata invece di intingere la penna nel giudizio a priori.
cosa succede dopo il 28 settembre (in base hai vari accordi presi tra le parti) se non riescono a vendere il ponte ?
che presenteranno in ogni caso la semestrale
Pensi che dispiacessero agli investitori 4 milioni di Euro garantiti all'anno ?
Pensi che dispiacessero agli investitori 4 milioni di Euro garantiti all'anno ?
avevi espresso giudizio sull'invendibilità - stop