Astaldi senior 2020: quer pasticciaccio brutto de via Campo Bruno

Annamo bene...

Se la qualità dei tuoi interventi è questa forse farebbe bene anche a te un po’ di lavoro agricolo.
Ti ricordo che è grazie all’agricoltura che mangi, con le attività di concetto non si mangia
 
Se la qualità dei tuoi interventi è questa forse farebbe bene anche a te un po’ di lavoro agricolo.
Ti ricordo che è grazie all’agricoltura che mangi, con le attività di concetto non si mangia

Vabbè qui almeno non rosica :D:D:D:D:D:D:D




Pìììììì ... batti n'colpoooo :(
 
Se la qualità dei tuoi interventi è questa forse farebbe bene anche a te un po’ di lavoro agricolo.
Ti ricordo che è grazie all’agricoltura che mangi, con le attività di concetto non si mangia

La mia famiglia ha tuttora anche interessi in agricoltura. Le mani di terra me le sono sporcate in più occasioni e ho imparato a far di conto prima della scuola pesando la frutta in campagna. E so anche bene che con i proventi dell'agricoltura al giorno d'oggi mangi ma fai poco altro in aggiunta
 
... e non penso che riguardasse solo il voto in lingua inglese.....
professoressa.... Le dicevo....
:D

Ascoltami ma l'italiano è la mia seconda lingua. Normale che sia carente.
In casa mia si è sempre parlato lombardo, poi se andavi da mia nonna paterna (passavo anche intere estati da bambino/ragazzino) ciao non parlando mai l'italiano, proprio non conosceva questa lingua:clap::clap:.
Lei inizio del 1900 è nata, ultima di 8 fratelli, suo padre è nato prima dell'unità d'Italia:clap::clap:
 
Noto che la discussione ha preso una piega stile chiacchiere da bar
 
Vatti a leggere Gadda e poi capisci, invece di schiacciare a casaccio dita sulla testiera

PS: non il calciatore...

Io se fossi in te mi preoccuperei che stai passando per il difensore. E non ci fai una grossa figura.

C'è anche da dire questo al massimo vi avrà preso qualche centinaio di euro di quota associativa (non conosco l'importo giusto, essendo fuori dal bond Astaldi da quando stava sopra 90) mentre gli altri sul bond parecchie decine di migliaia di euro.
Io sarei ben più incaz.ato con gli altri.
Al solito finisce sempre che c'è la guerra fra poveri che sono i risparmiatori e gli altri vincono sempre.
 
Io se fossi in te mi preoccuperei che stai passando per il difensore. E non ci fai una grossa figura.

Preoccupati per te stesso che ne hai ben donde.
Io ho solo chiesto silenzio. Sono l'unico che sono riuscito a contattarlo più volte in questi giorni (perchè non sono parte in causa). Ho dei buoni motivi per chiedere il silenzio, ma mi rendo conto che per te è difficile comprendere.

I soldi della quota associativa sono l'ultimo dei problemi, capire, come nel citato romanzo di Gadda, chi è il colpevole è sicuramente più interessante. E poi per gli associati penso sia più un tema di fiducia tradita.

E nel romanzo di Gadda...

PS: vanno bene anche le chicchere da Bar se proprio non riuscite a stare zitti a proposito del nostro uomo
 
Ultima modifica:
Preoccupati per te stesso che ne hai ben donde.
Io ho solo chiesto silenzio. Sono l'unico che sono riuscito a contattarlo più volte in questi giorni (perchè non sono parte in causa). Ho dei buoni motivi per chiedere il silenzio, ma mi rendo conto che per te è difficile comprendere.

I soldi della quota associativa sono l'ultimo dei problemi, capire, come nel citato romanzo di Gadda, chi è il colpevole è sicuramente più interessante. E poi per gli associati penso sia più un tema di fiducia tradita.

E nel romanzo di Gadda...

PS: vanno bene anche le chicchere da Bar se proprio non riuscite a stare zitti a proposito del nostro uomo

Devi scrivere silenzio per quanto tempo.
Devi dare un termine.
Il popolo mica può stare in silenzio nell'attesa di Godot
 
C'è anche da dire questo al massimo vi avrà preso qualche centinaio di euro di quota associativa (non conosco l'importo giusto, essendo fuori dal bond Astaldi da quando stava sopra 90) mentre gli altri sul bond parecchie decine di migliaia di euro.

Quindi tu vuoi farci capire che iscriversi ad un comitato, uno dei vari comitati che esistono in Italia, e' come andare una sera al night.

Invece io dico che i soldi sono importanti per una questione di principio, anche se fossero solo 10 Euro. E ci vuole piu' rispetto per chi li sta perdendo attraverso l'adesione ai vari comitati che stanno spuntando in Italia senza regole, senza statuti, senza garanzie.
 
Quindi tu vuoi farci capire che iscriversi ad un comitato, uno dei vari comitati che esistono in Italia, e' come andare una sera al night.

+ o -
Facciamo fatica noi sulle banche che siamo 1000 volte più numerosi, figurarsi qui.
Mai iscritto e mai sarò iscritto ad un comitato.
 
Devi scrivere silenzio per quanto tempo.
Devi dare un termine.
Il popolo mica può stare in silenzio nell'attesa di Godot

Tu non sei parte in causa e ti stai lamentando.
Quello che tu chiami popolo, non ha avuto nulla da ridire.
In ogni caso la serata al night è sfociata in una denuncia penale e il nostro non è stato ancora convocato dal magistrato.
Capisci che non stiamo parlando di Negroni o Cuba Libre.
Il tutto a fronte di nessuna regola, nessuna contabilità e nessun controllo.

Tu ad es hai evidenza di come è gestito il denaro nei comitati delle banche?
 
Mai iscritto e mai sarò iscritto ad un comitato.

Da quanto scrivi e rilevo nei tuoi quotidiani interventi sul tema del risparmio truffato, l'unico comitato che gradiresti sarebbe un Comitato di salute pubblica. E non sei il solo.
 
4 pagine di nulla. Stucchevole
Direi che se non si ha nulla da fare si può scrivere su forum di Novella 2000.
 
4 pagine di nulla. Stucchevole
Direi che se non si ha nulla da fare si può scrivere su forum di Novella 2000.

Tu cosa hai da dire?

Se hai qualcosa da dire, dilla subito, evitando inutili polemiche

PS: l'essere riusciti ad entrare in contatto con il tizio è molto più che nulla. Se fai parte del comitato è anche nel tuo interesse
 
Ultima modifica:
Tu cosa hai da dire?

Se hai qualcosa da dire, dilla subito, evitando inutili polemiche

PS: l'essere riusciti ad entrare in contatto con il tizio è molto più che nulla. Se fai parte del comitato è anche nel tuo interesse

Io non scrivo nulla perché non sono investito e non ho novità rilevanti sul titolo. Visto che hai chiesto di non parlare del tizio, non ci sono notizie, quindi potremmo lasciar decantare il thread in quinta pagina
Ovviamente se hai cose mirabolanti da raccontare tu siamo tutti sul chi va là
Solo che da quando sei andato in America stai inanellando una serie di ovvietà clamorose.
Inizierei a parlare dei parcheggi o del traffico o de clima impazzito così da rendere frizzante il thread
 
Indietro