aste 2023

Buongiorno.
Poiché sono siciliana vorrei, per puro campanilismo, segnalare l'asta di arte contemporanea proposta il 17 giugno da Art La Rosa di Catania.
Scavando, scavando ho visto qualche opera carina:
uno Schifano, un grande lavoro di Ventrone, un cangiante di Turcato, un Reggiani archiviato, 2 Rotella pluripubblicati, un paio di Tommasi Ferroni ed un'opera giovanile di Spagnulo.
....ma ventrone da Sotheby's o Christie's non ricordo bene in questi gg ha già raddoppiato la stima.Ma non ho mai capito bene è pittura o fotografia??
 
....ma ventrone da Sotheby's o Christie's non ricordo bene in questi gg ha già raddoppiato la stima.Ma non ho mai capito bene è pittura o fotografia??
Sul catalogo online viene riportato olio su tela.
 
Non so se era già stata segnalata, mi sembra di no, Fabiani il 24 giugno
Un Angeli di fine anni '60 e una Lapide del '62 di Festa, oltre a un lavoro su carta di Boetti in un catalogo molto variegato
Arte Moderna e Contemporanea, sab 24 Giugno 2023
Alcune cose interessanti
Mi stupisce la base del piatto di Leoncillo, non molto tempo fa Montini ne aveva uno simile di dimensioni maggiori attorno ai 10k (e già non mi pareva pochissimo)
 
Alcuni lotti mi hanno lasciato perplesso, ad ogni modo scavando si può trovare qualcosa d'interessante anche da Quittenbaum, Monaco, nel catalogo dell'asta del 29 giugno:

Modern Art
 
....ma ventrone da Sotheby's o Christie's non ricordo bene in questi gg ha già raddoppiato la stima.Ma non ho mai capito bene è pittura o fotografia??

....ma ventrone da Sotheby's o Christie's non ricordo bene in questi gg ha già raddoppiato la stima.Ma non ho mai capito bene è pittura o fotografia??
Buonasera.
Intanto da Art La Rosa confermate le basi d'asta del Ventrone (15keu) e dello Schifano (6,5keu).
Ritengo meritevoli di attenzione anche il Reggiani archiviato e i 2 Rotella con mostre e pubblicazioni a corredo (uno, se non ricordo male, anche archiviato)
 
Buonasera.
Intanto da Art La Rosa confermate le basi d'asta del Ventrone (15keu) e dello Schifano (6,5keu).
Ritengo meritevoli di attenzione anche il Reggiani archiviato e i 2 Rotella con mostre e pubblicazioni a corredo (uno, se non ricordo male, anche archiviato)
Scusate, 14 Keu per Ventrone.
 
Alcune cose interessanti
Mi stupisce la base del piatto di Leoncillo, non molto tempo fa Montini ne aveva uno simile di dimensioni maggiori attorno ai 10k (e già non mi pareva pochissimo)

Non so se era già stata segnalata, mi sembra di no, Fabiani il 24 giugno
Un Angeli di fine anni '60 e una Lapide del '62 di Festa, oltre a un lavoro su carta di Boetti in un catalogo molto variegato
Arte Moderna e Contemporanea, sab 24 Giugno 2023
Come vi sembra questa casa d'asta? alcune opere più economiche mi piacciono
 
Come vi sembra questa casa d'asta? alcune opere più economiche mi piacciono
Non è tra quelle che ho frequentato di più, ma anni fa una piccola cosa l'ho presa da loro e non ho avuto alcun problema. Mi sembra anche che le basi coincidano con le vere riserve quindi non è tra quelle (che io non amo) poco trasparenti, per così dire. Sulle cose che posso giudicare perché conosco abbastanza i prezzi mi sembra che le basi siano del tutto ragionevoli e le stime, tutto sommato, sono più realistiche di quanto oramai si vede in giro ovunque (salvo poche eccezioni), comprese le big, che per mettere basi appetibili adeguano in basso le stime in modo esagerato.
 
Qualcuno ha i risultati di Capitolium ?
 
Indietro