Aste Blindarte

Il mio dubbio sulla stima deriva dalla tipologia di opera, pur piacendomi molto i Mec-Art restano dei multipli.

Multipli? Temo di non capire. Non sono lavori in tiratura. La tecnica è quella del riporto fotografico su altro supporto, ma questo non li rende dei multipli. Puoi aiutarmi a capire meglio a cosa ti riferisci? :)
 
lotto 131 CESARE TACCHI 1965......

Ninfea

Firmata e datata Tacchi 65 in alto a destra
Tecnica mista su tela imbottita applicata su due pannelli assemblati con cerniere
cm 120x160x5 (fronte/retro); cm 120x80 (ciascun pannello)
Eseguita nel 1965.

STREPITOSE LE ESPOSIZIONI....

Esposizioni: Cesare Tacchi, Galleria Apollinaire, Milano, 1966;
Sogno italiano: La collezione Franchetti, Castello Colonna, Genazzano, 1986;
La collezione Sonnabend, Roma, Galleria d'arte Moderna, 1989;
60-90, Trent'anni di Avanguardie romane, Palazzo dei congressi, Roma;
Voci 1958-68, Studio Sotis, Roma, 1998-1999.

:eek:
 
Ultima modifica:
lotto 103.

Salvatore Emblema
Senza titolo

Firmata e datata Emblema 1970 sul retro
Terra colorata su tela di juta
cm 101x130
Eseguita nel 1970. ;)

parere personale molto bello.
 
anche questo mi sembra interessante....:yes:

Lotto n. 115
Jiri Kolar
Senza titolo

Firmato e datato JK 94 in basso a destra
Collage su carta
cm 16x49
Eseguito nel 1994.
 
e questo ????

Lotto n. 180
Toshimitsu Imai
Peinture

Firmato e datato Imai 1959 Paris sul retro
Olio su tela
cm 60x73
Eseguito a Parigi nel 1959


Provenienza: Galleria L'Attico, Roma





Stima

€ 22.000 - € 26.000......questo farà 80.000-100.000 €.........:yes:
 
Ma...degli ultimi tuoi post non trovo nessun lotto,hai forse sbagliato catalogo??
 
Trovo il catalogo di Blindarte interessante. Ovviamente andrò a vedere dal vivo l'esposizione. Chiunque sia interessato e non abbia la possibilità di vedere le opere dal vivo mi contatti che faccio da supervisione :D
 
trovo interessante la raccolta lotti dell'asta del prossimo 5 giugno..e voi?
 
Bilndarte è l'unica casa d'aste italiana davvero coraggiosa,mette in piedi cataloghi mai banali con artisti diversi da tutte le altre case d'asta nostrane che propongono sempre i soli nomi spesso un pò ammuffiti quindi un plauso a Blindarte essendo anche un loro cliente da anni ne voglio sottolineare anche la loro estrema serietà e correttezza.
 
Bellissimo catalogo.
Ho visto i lotti dal vivo ed ho passato una piacevole oretta!
mi sono innamorato del piccolo Balla, dal vivo è straordinario! sono rimasto un sacco di tempo ad ammirarlo salvo poi essere cacciato da mia moglie! quando inizio a stare troppo tempo su un lavoro si preoccupa!! :rolleyes:
potrebbe tranquillamente trovarsi in un museo! avessi i soldini offerterei di corsa..:D
 
Bellissimo catalogo.
Ho visto i lotti dal vivo ed ho passato una piacevole oretta!
mi sono innamorato del piccolo Balla, dal vivo è straordinario! sono rimasto un sacco di tempo ad ammirarlo salvo poi essere cacciato da mia moglie! quando inizio a stare troppo tempo su un lavoro si preoccupa!! :rolleyes:
potrebbe tranquillamente trovarsi in un museo! avessi i soldini offerterei di corsa..:D

Una bellissima opera tra figurazione e astrazione, semplicemente pittura, da sogno.
 
Sono passato a vedere l'esposizione tra tutto spicca uno Scaccabarozzi TOP
 

Allegati

  • 210_1.jpg
    210_1.jpg
    73,5 KB · Visite: 10
Oggi alle 18 c'è l'asta di Blindarte.
Qualcuno sa se e dove è possibile seguirla online in streaming? La terrei volentieri in sottofondo...
 
Indietro