Aste Capitolium Art

opera non conforme alla descrizione, richiedi rimborso.
Succede anche con i migliori, che nella mia modestissima esperienza non sono loro.
 
Ciao a tutti, cosa pensate delle due carte di Tano Festa, anni 60, con documentazione a posto, proposte a stime e (finora) offerte alquanto basse ? grazie
Asta 445 | ARTE MODERNA E CONTEMPORANEA - SELECTED Online
ciao, le ho segnalate poco fa nell’apposita pagina. Per me opere belle, con ottima provenienza e documentazione a posto. Una rarità..qualche anno fa una galleria mi chiese quasi 20k, per una così. Spero facciano almeno 5/10k.. quello è il valore oggi. Credo che sia un’artista molto valido , io ne ho già una simile , ed ho fatto un’acquisto, altrimenti avrei partecipato. Fino a 5k sono regalate a mio modesto parere nonostante il mercato di tano non sia florido.. ma in genere io cerco di comprare per gli artisti in cui credo quando il mercato è basso .. (l’altro anno ho preso un decollage di rotella anni 50 per capirci..)
 
É possibile vedere i risultati d'asta della Capitolium? Come?
 
opera non conforme alla descrizione, richiedi rimborso.
Succede anche con i migliori, che nella mia modestissima esperienza non sono loro.
Salve.. è andata a finire che l'ho reso e mi hanno restituito tutto.
Sono stati corretti anche se comunque mi hanno proposto di prenderlo ad un prezzo inferiore.
Grazie per la risposta
 
conosco i miei polli.
 
Indietro