Aste Christie's

Parigi..

Salvo con lotto numero 1​

mathieu minimal molto bello
fontana e boetti interessanti


https://www.christies.com/en/auction/art-contemporain-30355/


IMG_1001.jpeg
IMG_1002.jpeg
IMG_1003.jpeg
IMG_1004.jpeg
 
A mio parere la Rolls se andrà oltre i 50k non è affatto un affare....non è ad ora di interesse collezionistico o storico. Va bene per affittarla per dei matrimoni...il flipper invece prevedo che vada ben oltre la stima...
 
Ok;)comunque stesso concetto...ho dato un occhio rapido senza approfondire...ho notato solo che non e' storica (vi so o auto anni 80 e 90 che pur non essendo storiche pure hanno gia' un interesse storico ad esempio bmw Z8, Alfa 8c che e' pure piu' recente, Labcia Delta integrale ecc), ne' ha rilevanza storica e non ha ad oggi interesse x collezionisti. Non vale oltre 50k ed e' un debito in ogni senso.
Prenderei il flipper se ne avwssi che prevedo vada oltre la stima
 
Ottimi risultati per Elton…orologi e auto alla grande

IMG_1643.jpeg
IMG_1644.jpeg
IMG_1645.jpeg
IMG_1646.jpeg
IMG_1647.jpeg
IMG_1648.jpeg
IMG_1649.jpeg
IMG_1650.jpeg
IMG_1651.jpeg
 
A mio parere la Rolls se andrà oltre i 50k non è affatto un affare....non è ad ora di interesse collezionistico o storico. Va bene per affittarla per dei matrimoni...il flipper invece prevedo che vada ben oltre la stima...
Che dire te ne intendi di auto 🤣
 
:)) ahahaha in effetti;) ad essere sincero quando è stata messa la foto qui ho dato un occhio a dire poco rapidissimo senza vedere che si trattasse di auto appartenuta a E. John a differenza del flipper su cui mi ero soffermato qualche istante in più. L'auto in questione se non fosse stata di EJ non sarebbe andata oltre 50k, te lo confermo. Il prezzo di aggiudicazione è dato ovviamente dalla "provenienza". Ribadisco anche che tolta la provenienza l'auto ad oggi va bene per affitto per matrimoni e simili e non ha valore collezionistico a differenza di veicoli meno blasonati come marchio, come detto nell'altro mio post.
 
Stavo proprio per postare il risultato della Bentley!
Screenshot 2024-02-22 at 15-00-03 1990 BENTLEY CONTINENTAL TWO DOOR CONVERTIBLE COACHWORK BY M...png
 
Che successo quest'asta! il flipper è un bijou! il lotto 29 però è un gran bel vedere:)
 
Indietro