Aste Christie's

Dall'Evening Sale...
Screenshot 2024-02-22 at 19-41-11 20th _ 21st Century London Evening Sale.png
Screenshot 2024-02-22 at 19-41-54 20th _ 21st Century London Evening Sale.png
Screenshot 2024-02-22 at 19-42-33 Lucio Fontana Concetto spaziale Attese 1966.png
Screenshot 2024-02-22 at 19-43-51 Salvo Senza titolo 1985.png
 
Il lotto 75 di Salvo, curiosamente simile ad un altro lavoro in asta su Arte investimenti.. postato da Artart....forse quest' ultimo un bozzetto, per arrivare a quello di Christie's
 
Azz..Stavo facendo l aperitivo 🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪

Fra poco mi scade la disoccupazione 😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎,me tocca lavora…poi ti lascio lo scettro
 
un pò di malizia ad aver accostato il lotto 545 di DAISY DODD-NOBLE
con quello successivo 546 di Salvo
:D:D

l'avrà richiesto la galleria?
– DAISY DODD-NOBLE
🤣
 
Ultima modifica:
Ho cercato di assistere purtroppo senza successo all'asta di poco fa, come semplice spettatore ovviamente....
Ma il prezzo di realizzo comprende già i diritti d'asta o è a parte?
Il Pissarro è andato ben sotto la stima minima, molti altri nella forbice e alcuni sopra la massima.
Ma quindi mi chiedo: il banditore è partito ben sotto la stima minima, confermate?
 
il battitore di una asta seria parte sempre più basso della stima.
Credevi di riuscire a comperare qualche cosa?
Come è andato il vaso di fiori di Matisse?
 
Sì, in effetti ero indeciso tra il Renoir il Pissarro e il Matisse...per cui nel dubbio ho desistito;)
Più che altro ero curioso delle aggiudicazioni e in merito al vaso di Matisse è andato a 529k immagino diritti compresi.
Sì, il banditore parte generalmente più basso della stima ma vedendo il Pissarro con stima 200/400 aggiudicato a 277 (immagino con i diritti) direi che è partito a metà della stima minima e questo mi sorprende.
 
ps sorry il Pissarro aveva stima 400/600 e andato a 277k...
 
Ho trovato bellissimo il catalogo dell’asta online di Amsterdam con chiusura il 23 aprile. Tra gli italiani, l’immancabile Salvo, ma anche Anselmo e Dadamaino, oltre a qualche multiplo.

20th/21st Century
 
Questo è pacifico, ma non hai capito il senso...pazienza...
 
Indietro