ASTI parte 50-per irriducibili cassettisti o day scalpers

una società che capitalizza 50 mil di dollari, con tutto il rispetto se ne infischia
degli indici se non in maniera marginale.Detto ciò in comincio anch'io a stufarmi e se va prox sett sotto il dollaro,svendo al momento tutto x stare alla finestra.
Adesso basta con i faremo....
E' tempo di fare..,..

Mhmmmmm, già, dopo una notizia del genere. doveva esplodere.... :wall::wall::wall::wall::wall:
Io aspetterei comunque qualche giorno o al massimo un paio di settimane....

La fabbrica è in costruzione...e significa soldi, ma come investimento (anche se loro praticamente ci mettono gli spiccioli.....almeno per adesso...).
Se invece rilasciassero qualche news del tipo qualche mega contrattto, allora sarebbero soldoni ma come income, e il titolo dovrebbe (potrebbe) schizzare.....;)

Solo opinioni ed aspettative personali..... Per il poco tempo che vi seguo, vedo che per come per tutti i titoli, qui ci sono soci che da anni sono dentro e guardando il grafico (molto comune a tanti titoli), non si fà fatica a capire il loro stato d'animo...

Il punto di svolta comunque c'è sempre... ma chi decide le sorti dell'azienda sono il CEO ed il mercato.... il primo mi sembra "interessato" ed il secondo "interessante".... vedremo....:censored::censored::censored::censored:

Ultima cosa: io non entro nell'aspetto tecnico del prodotto, non mi fascerei troppo la testa, credo sia importante. ma non determinante....
Se sapranno produrre un prodotto all'altezza delle aspettative del mercato e a prezzi competitivi, credo non dovranno temere prodotti della concorrenza...

Scusate se ho detto qualche str.onzata, ben venga qualsiasi vostro commento....;) buon WE a tutti :):):cool::cool::bye::bye:
 
Ultima modifica:
situazione!
 

Allegati

  • ScreenHunter_42 Jul. 15 08.56.jpg
    ScreenHunter_42 Jul. 15 08.56.jpg
    143,5 KB · Visite: 415
Leggendo i termini del recente accordo:
Ascent Forms Venture to Build Solar Factory in Eastern China - Bloomberg
vedo che è previsto un finanziamento da parte del governo municipale di quella città ad ASTI per $ 32,5 milioni. Non è specificata la tempistica del suddetto finanziamento, ma,se arrivasse in tempi brevi, forse potrebbe scongiurare una eventuale ennesima diluizione che farebbe crollare la quotazione del titolo come le volte precedenti. O, mi sbaglio?
 
Leggendo i termini del recente accordo:
Ascent Forms Venture to Build Solar Factory in Eastern China - Bloomberg
vedo che è previsto un finanziamento da parte del governo municipale di quella città ad ASTI per $ 32,5 milioni. Non è specificata la tempistica del suddetto finanziamento, ma,se arrivasse in tempi brevi, forse potrebbe scongiurare una eventuale ennesima diluizione che farebbe crollare la quotazione del titolo come le volte precedenti. O, mi sbaglio?

..."the municipal government will contribute $32.5 million and rent-free use of a 270,000 square-foot facility""....

come hai detto tu, non parlano di tempi...ma con i se e i forse....:rolleyes:

speriamo solo che la brutta candela settimanale inverted hammer non produca discese e regga il supporto su cui si trova adesso a 1,03.
 
non abbiate paura

abbiate

CORAGGIO - OK!
 
Se non ricordo male un mese fà si parlava proprio se l'Unione Europea avrebbe consentito l'apertura alle socità cinesi e fu il motivo dell'ultimo rialzo.
Poi credo che invece hanno votato no:no:

Ora graficamente vedo 2 corvacci neriKO!

Spero di sbagliarmi ma è diretta a 0,80-0,75 almeno

Oggi FSLR + 7% e tira tutto il settore solar, con rialzi a 2 cifre su STP LDK YGE CSIQ HSOL JASO RSOL e spero che anche ASTI faccia la sua parteOK!
 
qualcuno sa la dataesatta di costituzione della societa' ?

tks
 
Oggi FSLR + 7% e tira tutto il settore solar, con rialzi a 2 cifre su STP LDK YGE CSIQ HSOL JASO RSOL e spero che anche ASTI faccia la sua parteOK!

guarda che sono le cinesi che tirano su FSRL.. :D

per questa notizia .. si presume..

China to Back Solar Panel Makers With 35 Gigawatt of Installs

China to Back Solar Panel Makers With 35 Gigawatt of Installs - Businessweek

.. e non mi pare ASTI sia così spumeggiante...

fermo restando che gli sviluppi (apertura fabbrica in Cina) sembrano positivi il timing sembra giusto.. ora SERVE PASSARE DALLE PAROLE HAI FATTI... troppe volte siamo stati illusi :D
 
qualcosa di Cinese c'e'

e neanche trascurabile !
 
Buonasera soci :D:D:D:D


Una cosa l'abbiamo capita tutti.....Questa settimana staremo sopra il Dollarone......:yes::yes::yes:OK!OK!OK!:D:D:D:D:D
 
Asti

buonasera soci :d:d:d:d


una cosa l'abbiamo capita tutti.....questa settimana staremo sopra il dollarone......:yes::yes::yes:ok!ok!ok!:d:d:d:d:d

se' ora de stapparla sta' bottiglia de moscato , no' asti no' parti , dentro con un cippo , formasion del pettine , sperem , parere personale.
 
Dovresti chiederlo a lui.... :D:D:D:D:D

Lo sguardo è da marpione....;)
 

Allegati

  • Victor Lee.jpg
    Victor Lee.jpg
    46,1 KB · Visite: 433
Desumo che sul titolo e' rientrato pure Grecale
Che lo ha venduto, così disse a 2,5
Beneee!!!!
Mio parere da ignorante.
Il nuovo presidente ha detto che va in grid
entro fine anno.
Fabbrica in Cina entro 2014.
Pannelli nella terza linea ferroviaria
cinese.
A me se fosse cero non sembra poco!!

Ecco cosa scriveva Il 14 luglio 2012 il nostro socio pappaio .....OK!OK!OK!:clap::clap::clap::clap:

Non schersssa mica il nostro CEO.....con un anno di anticipo......OK!OK!OK!OK!OK!:clap::clap::clap::clap::bow::bow::bow::bow::bow:
 
Ultima modifica:
Asti

dovresti chiederlo a lui.... :d:d:d:d:d

lo sguardo è da marpione....;)

el ga' i oci un po' pi aperti del solito , sperem che sia de buon auspicio , pero' anco' se va su' , sempre me parere , sicuramente la chiusura di ieri promette bene , considerando anche che e' una delle aziene solari restate un piu' indietro di tutto il comparto , a dopo
 
Indietro