ASTI parte 50-per irriducibili cassettisti o day scalpers

0.286 dai che se torna a 0,26 facciamo un altro giro
 
Late, but interesting ...


10569039_1555587377997372_6648444193583662093_n.jpg


10614401_1555587424664034_1263610670897408684_n.jpg


Ascent Solar Signs Distribution Agreement with DisaSolar of France | Solar Sofa
 
mi sa ke tu nn capisci proprio un kezz...............come il 99% di quelli che fanno borsa....:rolleyes::o:bye::specchio:

g.

giumi perdonami se ho dubitato della tua bravura ho comprato a .33 come mi avevi avvertito ora stà a .29 cosa faccio? rimedio?rispondimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti prego
 
Adesso fate attenzione perché dopo il rs faranno diluizioni pesantissime,,,,,,,,ed era stato tutto troppo ovvio,,,,
FALCO per te mi auguro che le tue 100.000 minkiate le abbia acquistate veramente, il cervello pieno solo di M,,,,,patetico
 
Diluizione supplementare si verificherà, quindi nuove azioni, ecc

Finché nel 2023 un piccolo profitto rimasto.!
 
The number of shares of the Company's Series A and Series C Convertible Preferred Stock outstanding will not be affected by the reverse stock split. However, the number of shares of common stock into which each outstanding share of Series A and Series C Convertible Preferred Stock is convertible will be adjusted proportionately as a result of the reverse stock split. All outstanding RSUs, stock options and warrants to purchase shares of the Company's common stock will be adjusted proportionately. The maximum number of shares available for grant under the Company's stock option plan and restricted stock plan will be adjusted proportionately as a result of the reverse stock split.

Ora il denaro inizia a stampare a spese degli azionisti esistenti!!!
 
Adesso fate attenzione perché dopo il rs faranno diluizioni pesantissime,,,,,,,,ed era stato tutto troppo ovvio,,,,
FALCO per te mi auguro che le tue 100.000 minkiate le abbia acquistate veramente, il cervello pieno solo di M,,,,,patetico

correggo la svista 150000 a pmc 0.35 ..... lossa di circa 19500 e fra 2 gg puo rifare i conti considerando che sarà sopra il dollaro.
 
correggo la svista 150000 a pmc 0.35 ..... lossa di circa 19500 e fra 2 gg puo rifare i conti considerando che sarà sopra il dollaro.

Salve un chiarimenti se potete , ma nella seduta du oggi le asti sono con trattabili regolarmente da tutti in acquisto e o vendita? Grazie
 
si , non ccredo nessun problema. post r/s invece alcuni istituti di credito bloccano il titolo x alcuni giorni
 
correggo la svista 150000 a pmc 0.35 ..... lossa di circa 19500 e fra 2 gg puo rifare i conti considerando che sarà sopra il dollaro.

ma quali conti deve rifare? :wall::wall::wall: il rs vale anche per le sue che ti credi, se le ha cosa di cui dubito fortemente da 150k diverranno 15k
che conti vuoi fare :cool:
evitate di scrivere se non sapete neanche di cosa state parlando
 
ma quali conti deve rifare? :wall::wall::wall: il rs vale anche per le sue che ti credi, se le ha cosa di cui dubito fortemente da 150k diverranno 15k
che conti vuoi fare :cool:
evitate di scrivere se non sapete neanche di cosa state parlando

:mmmm: rispondo a tono ma ot percui : evitare di scrivere se devi dire cose inesatte ....
in primis ne ha dichiarate 150000 e non 100000 a 0,35$ .
inotre neanche l'ombra di un po di ironia , visto che ha dichiarato che lui faceva i conti SOLO sopra il dollaro percui è ora che li faccia visto che si va a 2$ circa così si renderà conto delle relative perdite che r/s o non attualmente sono di circa 19500; in aggiunta visto che il grafico è solo tutto traslato il suo tp sarà circa 2$x10...... fantascienza:clap:
 
Adesso fate attenzione perché dopo il rs faranno diluizioni pesantissime,,,,,,,,ed era stato tutto troppo ovvio,,,,
FALCO per te mi auguro che le tue 100.000 minkiate le abbia acquistate veramente, il cervello pieno solo di M,,,,,patetico

:yes:OK!:clap:

g.
 
Soldi persi. Titolo da tenere in portafoglio in modiche quantità, in modo da ricordarsi di quanto possa essere pericolosa la borsa.
 
ma iltread di falco èstato chiuso?
 
Questa tornerà in prossimità del dollaro a breve, per poi ri-tracollare sotto. :rolleyes:
 
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Buongiorno E PACE E BENE A TUTTI.
QUESTO POTREBBE ESSERE IL MIO ULTIMO MESSAGGIO SU QUESTA SEZIONE DI FINANZAONLINE VISTO CHE LA CHIUSURA FORZATA DELLA MIA DISCUSSIONE NON LASCIA DUBBI SUL VOLERMI SALUTARE X SEMPRE DA PARTE DEI MODERATORI.
MI SEMBRA TUTTAVIA DOVEROSO IN QUESTO PARTICOLARE MOMENTO DI ASTI CHIUDERE IL DISCOSO INIZIATO ALCUNI MESI FA.
POCHI RICORDERANNO PURTROPPO QUANDO AVVISAI CHE LA ROTTURA DI 0,53 (BASE DI UN TRIANGOLO RIBASSISTA) AVREBBE PROIETTATO ASTI A 0,17 (GLI ATTUALI 1,70 CIRCA).
EBBENE QUESTA E' CIO' CHE SI CHIAMA ANALISI TECNICA E DIFFIDATE SEMPRE DA CHI NEGA IL SUO VALORE MATTENDO DAVANTI A CIO' CHE SCRIVE UN "SE";COSTUI O E' UN CIARLATANO O NON E' PREPARATO AL MASSIMO LIVELLO.
PERSONALMENTE RADDOPPIERO' LA MIA POSIZIONE OGGI (SPERANDO CHE IN CHIUSURA NON VENGANO PERSI PROPRIO GLI 1,70 DOLLARI).
NON AGGIUNGO ALTRO;OGNUNO FARA' QUEL CHE MEGLIO CREDE,COME SEMPRE, INDIPENDENTEMENTE DA CIO' CHE IO SCRIVO.
UN SALUTO A TUTTI ED IN PARTICOLARE A TOP (LUI CAPIRA' IL PERCHE').
BUON PROSEGUIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 15.jpg
    15.jpg
    113,2 KB · Visite: 11
  • 17.jpg
    17.jpg
    70,2 KB · Visite: 10
Indietro