AT RANDOM.. IN STILE NEANDERTHAL..... 17😱

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno , scusate se mi permetto di intervenire , vi leggo spesso ,ho visto che su questo treddo ci sono i migliori graficisti del forum , ne manca solo 1 Bombus , che lasciato solo sull altro non posta più . Mi chiedo e chiedo a Diago che è suo amico se caso mai riuscisse a farlo postare qui con voi.Cosi qui sarebbe il top dei top . Scusate se questo pensiero vi sembra inopportuno. :)

Magari Giorgia, mi associo alla tua richiesta, Bombus è un top player del forum.
Non so se ne abbia voglia, ma sarebbe sicuramente un valore aggiunto per il confronto propositivo di questo treddo.
Non so se Diago voglia farsi portavoce della richiesta condivisa da noi tutti. Magari la presenza del Generale, può essere uno stimolo in più.
 
Generale buongiorno, scusi se mi permetto ma ripeto sono fuori fase.....il long covid mi sta dando non pochi problemi sia di concentrazione mentale e stanchezza fisica non indifferenti........
Mi dispiace, ma cosa è successo? :(Ha avuto seri problemi durante il covid? Mi dica.
 
Mi dispiace, ma cosa è successo? Ha avuto seri problemi durante il covid? Mi dica.

Il covid è stato una passeggiata, il dopo un disastro. Negativo quasi subito ma il long covid è veramente ********. Mal di testa fisso, problemi di concentrazione e stanchezza sia fisica che mentale. Ho fatto il covid inizio Giugno.......Ora va un pò meglio ma ripeto il long covid è un problema serio. Purtroppo (per fortuna) il lavoro non mi ha permesso di riposarmi a dovere e forse ho pagato questo. Grazie per l’interessamento coque Generale.

Piano piano va meglio. A presto
 
Il covid è stato una passeggiata, il dopo un disastro. Negativo quasi subito ma il long covid è veramente ********. Mal di testa fisso, problemi di concentrazione e stanchezza sia fisica che mentale. Ho fatto il covid inizio Giugno.......Ora va un pò meglio ma ripeto il long covid è un problema serio. Purtroppo (per fortuna) il lavoro non mi ha permesso di riposarmi a dovere e forse ho pagato questo. Grazie per l’interessamento coque Generale.

Piano piano va meglio. A presto

Mi tenga aggiornato. Ci tengo alla salute dei miei soldati.;)
 
Non si butti giù Generale, ho visto ora tutti i suoi grafici di ieri, quanta qualità ci ha messo.
Su Nexi la situazione sembra compromessa, è anche vero che ha tenuto area 8 euro, però vediamo...per ora in maniera sporca prova a stare sopra la TL. Diventa preoccupante se perde 7,82

Assolutamente non mi butto giu'. Sono ancora un generale, ma sempre abituato ad ascoltare e a confrontarmi.;)
 
Ciao Giorgia e grazie per i complimenti al 3d...:bow::bow:che dire? MAGARI.. Bombus è il top e non solo come pittore..disponibilità.. educazione.. :bow::bow:
Io non ho la confidenza ne la conoscenza che ha Diago con Bombus.. Ho scambiato qualche saluto , ma non so se sarei opportuno.. Se a Diago và di provare...nessun problema:yes:

Mi associo nell'estendere le virtù di Bombus ben aldilà alle sue capacità di pittore.
La sua disponibilità è estesa davvero a tutti ... lo dice uno che non è nemmeno soldato semplice ma semplice civile
 
Bombus in caverna

Buongiorno , scusate se mi permetto di intervenire , vi leggo spesso ,ho visto che su questo treddo ci sono i migliori graficisti del forum , ne manca solo 1 Bombus , che lasciato solo sull altro non posta più . Mi chiedo e chiedo a Diago che è suo amico se caso mai riuscisse a farlo postare qui con voi.Cosi qui sarebbe il top dei top . Scusate se questo pensiero vi sembra inopportuno. :)

proprio prima di leggere il suo post stavo pensando la stessa cosa... ovviamente mi farebbe enormemente piacere vedere @bombus postare in caverna e sia ben chiaro questa è e sarà solo una sua decisione ma ho anche pensato che postare su 2 3d contemporaneamente non è semplice :rolleyes: questo vorrebbe dire dover scegliere e temo che se Bombus decidesse di "lasciare" l'Olandese di fatto condannerebbe il 3d all'oblio..
mio pensiero personale....

:bye:
 
Buongiorno a tutti, mi permetto....se bombus vuole postare le sue pitture ben venga so che lo farebbe con piacere, non è obbligato a scegliere su quale thread postare. L’olandese continuerebbe ad esistere. Una sua visita qui sarebbe molto gradita anche se sporadica.

Ciau Bagai fate giudizio
 
Un saluto veloce ed un aggiornamento, che col Generale bei paraggi bisogna pur marcar visita.
Non riesco che a leggervi e vedo che Salary continua ad esser capocannoniere.
Io continuo a cerchiare i 3450 di Sp.

Saras
daily rientra nel canale
2h con break tl riba ed incrocio ema10/20
Ci vorrebbe ora seduta perentoria all appello per lanciare il pattern

Ciao a tutti

Potrebbe essere quella odierna la seduta perentoria
 
MAIRE

Buon pomeriggio guys
Sembrerebbe essere tornata interessante
Ha rimbalzato sul 261,8 dell'impulsiva down e forse vorrebbe tornare ad essere grande
MT D.jpg

Obiettivo 3,4 IMHO se esce verso l'alto

Boh... mah...

Saluti

fan:cool:
 
Le lascio una ultima opportunità

Vedi l'allegato 2849988

Ultima opportunita' che di solito non concede Sun...se ha voglia mi spieghi...
Come tl considererei piu' ortodossa quella che unisce i minimi del 14 luglio e del 29 agosto ma il punto non e' questo...rsi neutro,medie con cross down....le dico cio' perche' la stimo e so che di solito non deforma la realta' in funzione di cio' che desidera....gia' con piu' ipervenduto e tre statici tra 7.80 e 7.15 cambierebbe un po'...

P.S. Grazie Guerr :)

Ma devo considerarlo a tutti gli effetti il mio biografo personale :D
Conosce ogni sfumatura del mio pensiero e del mio approccio osservativo. Uahouu. :o
Ha notato anche la sfumatura dei minimi sui volumi.:bow:
"non deforma la realta' in funzione di cio' che desidera". Esattamente. Ed ha perfettamente ragione su quello che mi ha fatto notare.
Quindi vuol dire che ormai posso considerarmi a tutti gli effetti membro degli anziani in pensione che diventano piu elastici e morbidi nei vari approcci della vita. E tutto cio' non va assolutamente bene.
Grazie per averlo sottolineato. faro' una riflessione con me stesso su quello che è accaduto e le faro sapere.
Intanto Lei che è il perfetto emulatore di me stesso continui a segnalarmi queste mie "criticità".
Le ho sempre fatto i complimenti per il suo approccio e continuero'...
Credo in Lei Tenente Buckley.:bow:
PS. Anche perchè un giorno potrebbe prendere il mio posto e continuare l'opera di divulgazione della mia analisi osservativa...;)

Il Maresciallo Jeff Buckley (guardia scelta del Generale Sun Wu): Oggi la nomino ufficialmente Tenente;)


https://www.finanzaonline.com/forum...anti-xxviii-analisi-tecnica.html#post40480071

Nostalgici bei tempi...

Non si butti giù Generale, ho visto ora tutti i suoi grafici di ieri, quanta qualità ci ha messo.
Su Nexi la situazione sembra compromessa, è anche vero che ha tenuto area 8 euro, però vediamo...per ora in maniera sporca prova a stare sopra la TL. Diventa preoccupante se perde 7,82

E' d'obbligo evidenziare quello che è accaduto oggi dopo che il Tenente Buckley aveva segnalato il perché avevo dato una ultima opportunità alla TLN Nyse "rimodulata".
Pensavo di esser un po piu elastico (come scrivevo sopra), però devo dire che nonostante gli anni sono ancora in grado di osservare dietro la cortina di nebbia che a volte nasconde alla vista ciò che non è facile intravedere.
La risposta è nella semplicità della prospettiva, in quanto la TLN rimodulata risultava piu' omogenea della sua impostazione rispetto al giorno dove poter fare transiatre il 2° punto della retta della Trendline Nyse.
Ed oggi ho avuto ragione, anziché applicare lo stop ho preferito mantenere ed ho recuperato circa il 4% che avrei perso con la TLN superiore.
L'importanza di individuare i punti di appoggio dove far transitare le mie TLN.
E a volte anche il Generale può avere difficoltà dubitative ed è giusto che Voi le segnalate facendole emergere in un auspicabile confronto aperto affinché tutti noi tendiamo al raggiungimento della mitigata perfezione.
Ma non è per questa volta.
Intanto continuiamo a pensare sempre al peggio e quindi stop sotto la TLN inferiore.

NEXI-Giornaliero.png
 
Ultima modifica:
Ultima opportunita' che di solito non concede Sun...se ha voglia mi spieghi...
Come tl considererei piu' ortodossa quella che unisce i minimi del 14 luglio e del 29 agosto ma il punto non e' questo...rsi neutro,medie con cross down....le dico cio' perche' la stimo e so che di solito non deforma la realta' in funzione di cio' che desidera....gia' con piu' ipervenduto e tre statici tra 7.80 e 7.15 cambierebbe un po'...

P.S. Grazie Guerr :)

Le lascio una ultima opportunità

Vedi l'allegato 2849988

Ma devo considerarlo a tutti gli effetti il mio biografo personale :D
Conosce ogni sfumatura del mio pensiero e del mio approccio osservativo. Uahouu. :o
Ha notato anche la sfumatura dei minimi sui volumi.:bow:
"non deforma la realta' in funzione di cio' che desidera". Esattamente. Ed ha perfettamente ragione su quello che mi ha fatto notare.
Quindi vuol dire che ormai posso considerarmi a tutti gli effetti membro degli anziani in pensione che diventano piu elastici e morbidi nei vari approcci della vita. E tutto cio' non va assolutamente bene.
Grazie per averlo sottolineato. faro' una riflessione con me stesso su quello che è accaduto e le faro sapere.
Intanto Lei che è il perfetto emulatore di me stesso continui a segnalarmi queste mie "criticità".
Le ho sempre fatto i complimenti per il suo approccio e continuero'...
Credo in Lei Tenente Buckley.:bow:
PS. Anche perchè un giorno potrebbe prendere il mio posto e continuare l'opera di divulgazione della mia analisi osservativa...;)

Il Maresciallo Jeff Buckley (guardia scelta del Generale Sun Wu): Oggi la nomino ufficialmente Tenente;)


https://www.finanzaonline.com/forum...anti-xxviii-analisi-tecnica.html#post40480071

Nostalgici bei tempi...

Non si butti giù Generale, ho visto ora tutti i suoi grafici di ieri, quanta qualità ci ha messo.
Su Nexi la situazione sembra compromessa, è anche vero che ha tenuto area 8 euro, però vediamo...per ora in maniera sporca prova a stare sopra la TL. Diventa preoccupante se perde 7,82

Qualità e quantità... La biblioteca dei neanderthal ringrazia:clap::D:yes::)

;)
 
Cosi' mi spiego meglio...oltretutto il minimo di Nexi del 14/07 ha anche il doppio dei volumi rispetto a quello del 29 agosto
Tecnicamente trovo allora piu' sensato un tentativo su Enel che, fino a 4,potrebbe benissimo rimbalzare...

p.S. Poi domani Nexi fara' + 32 e Enel - 42 ma rimarrei dello stesso avviso:D

Notte a tutti

Certo Enel fa parte del mio panel falegnameria ed oggi ho iniziato l'accumulo...:o
 
Generale la freccia rossa che ha aggiunto al grafico di nexi mi mette paura…… reggiamo fino 7,80 o si scappa prima??😁 Buon Fine settimana
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro